Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdf420
Sensazioni dalla b229: Molto veloce e fluida.. le traslazioni sono rapidissime e non si impuntano mai. ci sono dei widget e qualche opzione per personalizzarla. Le pagine internet scorrono meglio anche se si può fare qualcosa di più. Durata batteria ottima..ho fatto 2 ore e 20 di display e sto al 60% di batteria. Unica fregatura la rubrica..ho installato le gapps e c'è stata la sincronizzazione con i contatti google, però mi arrivano chiamate e messaggi senza i nomi dei contati memorizzati..esce solo il numero
Il problema è il prefisso internazionale, se aggiungi +39 a tutti i contatti questi vengono riconosciuti (puoi usare un'app tipo Right Number)
-
Buonasera a tutti anche se sono nuovo, sono circa un mesetto che vi seguo. Vi ringrazio subito per la prontezza e la cordialità che dimostrate. E' grazie a voi se già da un pò ho comprato questo stupendo cell ma adesso vi chiedo cosa consigliate fare? Aspettare un aggiornamento europeo? Scaricare la b629? Scaricare l'aggiornamento cinese?? Grazie tante
-
Quote:
Cosmo82
Buonasera a tutti anche se sono nuovo, sono circa un mesetto che vi seguo. Vi ringrazio subito per la prontezza e la cordialità che dimostrate. E' grazie a voi se già da un pò ho comprato questo stupendo cell ma adesso vi chiedo cosa consigliate fare? Aspettare un aggiornamento europeo? Scaricare la b629? Scaricare l'aggiornamento cinese?? Grazie tante
non esiste alcun 'aggiornamento cinese': la B629 è una versione internazionale della EMUI (firmware di sviluppo rilasciato da Huawei). Ti consiglio di rimanere alla stock, se rilasceranno qualcosa di meglio si vedrà, ma per ora non c'è niente di interessante
-
Qualcuno è riuscito a rootare questa B629?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Dite che domani 13 maggio si muoverà qualcosa? Dai prima o poi uscirà JB anche per noi europei...ca
-
Speriamo ;-)
Nostradamus78ts
Inviato dal mio HUAWEI G615, U9508, FW:B110 con Tapatalk 2
-
Quote:
klonear
Huawei mi sta " Diludeeendo " se è vero che stanno attenti a quello che scriviamo, non capisco perchè non rilasciano i sorgenti e sbloccano il bootloader.
La comunity produrrebbe per loro le rom che anche se non fossero perfette nessuno si potrebbe lamentare e al contrario di rom ufficiali dove ovviamente le aspettative sono più alte.
Sono convinto che oltretutto sarebbe una ottima spinta per il marchio sapere che le varie Cyano & C diventerebbero implementabili facilmente
Speriamo in futuro ,ma venendo da Motorola mi sembra di rivedere le stesse situazioni e non mi sembra che a Motorola abbia giovato tale comportamento
quotissimo... anche io avevo un motoSola!
-
-
Quote:
pegasus81
Any news from Huawei?
Per ora l'unica news è che huawei è sotto indagine con l'accusa di dumping proprio verso il mercato europeo.
Quindi magari al momento sono impegnati in altro!
-
Cmq sulla pagina fb di Huawei si parla di novità in settimana
E qualcuno ha tenuto anche a commentate l'attuale situazione del G615
Fateci un salto.
Huawei device Italia su Facebook