Visualizzazione stampabile
-
qualcuno ha il file update.app della rom stock 107 da installare con dload? ho provato a scaricare il pacchetto dal sito huawei diverse volte ma mi da errore quando lo scompatto e avendo installato la B550 volevo tornare indietro
....
Edit
Ho risolto scaricando per la 4° volta
-
Quote:
Originariamente inviato da
xellos321
Per ora l'unica news è che huawei è sotto indagine con l'accusa di dumping proprio verso il mercato europeo.
Quindi magari al momento sono impegnati in altro!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Mah, difficile che si avvii una indagine con parere contrario dei paesi membri, verissimo che la commissione non ha nessun bisogno di chiedere il permesso a nessuno, ma nella situazione politica attuale uno strappo con il Consiglio sarebbe rischioso, specie su una materia (politiche commerciali con la Cina) che muover miliardi.
-
Lancio un mini sondaggio: secondo voi come sarà la JB internazionale rilasciata tra poco??
Io dico la mia: per me sarà una versione identica alla B550, solo multilinga e con le gapps installate.
-
Quote:
erbode
Lancio un mini sondaggio: secondo voi come sarà la JB internazionale rilasciata tra poco??
Io dico la mia: per me sarà una versione identica alla B550, solo multilinga e con le gapps installate.
A me andrebbe benissimo!
-
Quote:
erbode
Per quel che mi riguarda vorrei solo un firmware + OS che faccia sembrare questo smartphone un quad-core funzionante piuttosto che una "cinesata" con drivers non ottimizzati.
-
Per le prestazioni della 550, se huawei decidesse di fare come ha detto erbode, perderebbe la mia fiducia (e comunque, difficilmente ricomperò uno huawei in futuro).
-
Non credo che Huawei tiri fuori un kernel super ottimizzato solo per la versione europea...
credo che il rilascio di un'EMUI stabile con driver GPU aggiornati (la B550) sia il segno che Huawei sia arrivata ad una versione "stabile" della sua ROM, su cui basarsi per sfornare una bella versione internazionale, un po' come dire che la B550 è quasi un test per saggiare l'affidabilità della EMUI 1,5 per proporla internazionalmente.
Anche la ROM stock B107 era praticamente una copia della versione cinese di ICS (mi pare fosse la b026..), credo che avverrà lo stesso per la EMUI...
-
Quote:
oraziox
Per le prestazioni della 550, se huawei decidesse di fare come ha detto erbode, perderebbe la mia fiducia (e comunque, difficilmente ricomperò uno huawei in futuro).
Vabbe sì hai ragione, ma cosa pretendevi dalla Huawei per 300e ? Se neanche Samsung riesce a fare aggiornamenti puntuali figuriamoci Huawei... per il modding poi è la marca peggiore da scegliere dopo NGM dato che il bootloader lo sbloccano quando vogliono e se vogliono...la prossima volta vai su un Nexus no?
-
Aggiorno
HiSuite mi chiede di essere aggiornata.
Aggiorno e collego il telefono
A tra poco
-
Quote:
Rockguy40
Vabbe sì hai ragione, ma cosa pretendevi dalla Huawei per 300e ? Se neanche Samsung riesce a fare aggiornamenti puntuali figuriamoci Huawei... per il modding poi è la marca peggiore da scegliere dopo NGM dato che il bootloader lo sbloccano quando vogliono e se vogliono...la prossima volta vai su un Nexus no?
>per il modding poi è la marca peggiore
eh, sfortunatamente l'ho scoperto un po' tardi.
Indubbiamente il prossimo giro sarà un nexus.