Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rockguy40
Vabbe sì hai ragione, ma cosa pretendevi dalla Huawei per 300e ? Se neanche Samsung riesce a fare aggiornamenti puntuali figuriamoci Huawei... per il modding poi è la marca peggiore da scegliere dopo NGM dato che il bootloader lo sbloccano quando vogliono e se vogliono...la prossima volta vai su un Nexus no?
NONO!! Negli aggiornamenti Samsung é di un altro pianeta!
Ha aggiornato (seppur con ritardo) l'S2, un device oramai "vecchio" per gli standard attuali ma che ancora Dà parecchie soddisfazioni agli utenti e ai modders!
Huawei é una grossa INCOGNITA.
-
Be' non il Galaxy Nexus. Il volume è inesistente e il gps è assai deficitario. Almeno Huawei U9508 ha un gps sensibilissimo... :-)
Ma oggi non doveva uscire l'aggiornamento JB internazionale? Ricordo male?
-
Huawei Ascend G615/Honor 2 - Jelly Bean Update mit Emotion UI steht unmittelbar bevor | Huawei News
Il P1 ha ufficializzato JB, il Mediapad ha Ufficializzato JB (stesso fottuto SoC K3V2).
L'Honor2/G615/Ascend D quad, ancora una cippa internazionale....
-
Quote:
fracarro
a me sembra un buon segno..i prossimi siamo noi.. fosse tra una settimana o tra un mese non vedo il problema. Il terminale si comporta egregiamente con tutte le ROM ICS, ok mancano le ottimizzazioni per un 25% dei giochi, ma a parte questo non riesco proprio a capire che cosa abbia questo terminale per innescare tutte queste lamentele. Non credo che Jelly Bean abbia chissà quali evoluzioni rispetto ad ICS (potrei anche sbagliarmi), ma io non ne sento per niente la mancanza. Discorso performance se non ho capito male con le ultime JellyBean è alla pari di ICS (correggetemi se sbaglio ma ho sentito di gente che fa 15k punti con Antutu Benchmark), quindi a questo punto serve solo questa benedetta ROM internazionale localizzata anche in italiano e piuttosto che la cinesata moddata meglio che huawei rilasci quella ufficiale che comunque nel tempo riceverà ulteriori aggiornamenti e speriamo anche sblocco del bootloader. Per ora non me la sento proprio di fare accuse così gravi nei confronti di Huawei, anche io sono impaziente di vedere gli sviluppi della cosa, ma di sicuro non me la sento di dire che in un futuro non comprerò mai più un Huawei, anzi come hardware è eccezionale, è robusto, varie modalità di interfacciamento al PC con un client decisamente completo (HiSuite che segnala ora un aggiornamento).. non saprei cos'altro chiedere a questo G615
-
Quote:
xellos321
Aggiorno
HiSuite mi chiede di essere aggiornata.
Aggiorno e collego il telefono
A tra poco
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Facci sapere se ê un aggiornamento di hisuite o anche per il cell..
Discorso aggiornamenti samsung aggiorna quasi solo i top gamma. Io provengo da htc desire hd dove un aggiornamento a ics era stato promesso e poi si sono rimangiati la parola con motivazioni assurde. Quindi per me htc per ora è peggio
-
Ciao, è solo per Hisuite :(
-
-
Quote:
wangaz78
a me sembra un buon segno..i prossimi siamo noi.. fosse tra una settimana o tra un mese non vedo il problema. Il terminale si comporta egregiamente con tutte le ROM ICS, ok mancano le ottimizzazioni per un 25% dei giochi, ma a parte questo non riesco proprio a capire che cosa abbia questo terminale per innescare tutte queste lamentele. Non credo che Jelly Bean abbia chissà quali evoluzioni rispetto ad ICS (potrei anche sbagliarmi), ma io non ne sento per niente la mancanza. Discorso performance se non ho capito male con le ultime JellyBean è alla pari di ICS (correggetemi se sbaglio ma ho sentito di gente che fa 15k punti con Antutu Benchmark), quindi a questo punto serve solo questa benedetta ROM internazionale localizzata anche in italiano e piuttosto che la cinesata moddata meglio che huawei rilasci quella ufficiale che comunque nel tempo riceverà ulteriori aggiornamenti e speriamo anche sblocco del bootloader. Per ora non me la sento proprio di fare accuse così gravi nei confronti di Huawei, anche io sono impaziente di vedere gli sviluppi della cosa, ma di sicuro non me la sento di dire che in un futuro non comprerò mai più un Huawei, anzi come hardware è eccezionale, è robusto, varie modalità di interfacciamento al PC con un client decisamente completo (HiSuite che segnala ora un aggiornamento).. non saprei cos'altro chiedere a questo G615
Al momento non si sta accusando nessuno!
Faccio solo presente che si sta rimandando un aggiornamento (tramite rumors), che Huawei tace per l'aggiornamento internazionale, che il problema compatibilità giochi é un GROSSO problema derivante da driver gpu non ottimizzati, che il discorso modders ancora NON esiste, che il G615/Honor2 é già sul mercato da un bel po di tempo(qui in italia/germania da qualche mese), Comunicazione da parte di Huawei pari a ZERO verso gli utenti, aggiornamento kernel e drivers (la cosa più importante) un NULLA di fatto (si chiacchierava di un 3.8.x. in una letterina ai dirigenti Cinesi), etc. etc. etc.
Io aspetto, voglio essere certo al 100% che questi miei pensieri, siano alla fino solo un frutto della mia fantasia e non il timore di un utente, lasciato in balia di se stesso.
Ovvero a dire; "lo hai comprato, mi hai fatto guadagnare qualche altro milione di dollari, TI FACCIO PREGARE affinché TU non ti piega alle mie decisioni, se IO Huawei HO voglia, ti rilascio il contentino e TU utente, alla fine te la prendi sempre nel culo"
Ecco, non vorrei che aspettando poi, si avverino queste mie "fantasie" :p
Fantasie che ho già avuto con la "simpatica" LG.
Per il resto, posso ritenermi soddisfatto alla sufficienza
-
Quote:
fracarro
Al momento non si sta accusando nessuno![/b]
Scusa forse non mi sono espresso correttamente.. le lamentele a cui mi riferivo sono di altri utenti che non fanno altro che sputare sentenze.. il mio quote del tuo messaggio era solo riferito al discorso che aggiornati P1 e MediaPad ora tocca solo a noi..
in italia e germania il dispositivo è arrivato a metà febbraio (3 mesi) quindi non è poi così tanto tempo.
Sono pienamente d'accordo sul fatto che l'utente non deve essere in balia dei produttori, ma in fondo prendere Huawei a parole su Facebook non mi sembra molto produttivo (e non mi riferisco assolutamente a te ma a quel branco di imbecil**).
Come fatto notare da altri utenti non mi pare che in giro ci siano sti grandi produttori che aggiornano a tutto spiano.. vedi LG, HTC, Samsung, Sony,ecc , con questo non voglio giustificare Huawei, hanno promesso aggiornamenti e a mio avviso arriveranno solo con un pò di pazienza. Qualcosa si muove o sbaglio?
Certo che se devo spendere 600-700 euro per garantirmi gli aggiornamenti comprerò Huawei a vita!!!!
-
Quote:
wangaz78
Scusa forse non mi sono espresso correttamente.. le lamentele a cui mi riferivo sono di altri utenti che non fanno altro che sputare sentenze.. il mio quote del tuo messaggio era solo riferito al discorso che aggiornati P1 e MediaPad ora tocca solo a noi..
in italia e germania il dispositivo è arrivato a metà febbraio (3 mesi) quindi non è poi così tanto tempo.
Sono pienamente d'accordo sul fatto che l'utente non deve essere in balia dei produttori, ma in fondo prendere Huawei a parole su Facebook non mi sembra molto produttivo (e non mi riferisco assolutamente a te ma a quel branco di imbecil**).
Come fatto notare da altri utenti non mi pare che in giro ci siano sti grandi produttori che aggiornano a tutto spiano.. vedi LG, HTC, Samsung, Sony,ecc , con questo non voglio giustificare Huawei, hanno promesso aggiornamenti e a mio avviso arriveranno solo con un pò di pazienza. Qualcosa si muove o sbaglio?
Certo che se devo spendere 600-700 euro per garantirmi gli aggiornamenti comprerò Huawei a vita!!!!
Condividi, inoltre trovo curioso che come il nexus dimostra, un telefono anche non recentissimo ma con un buon supporto misto casa modder, è estremamente richiesto, forse i marketing manager non lo capiscono ma il supporto paga molto nellallungamento del ciclo di vendita del prodotto. Meno prodotti da lanciare prodotti venduti per più tempo implica profitti più alti. Ma forse mi manca qualche info.
PS ho preso questo telefono perchè il nexus era introvabile
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2