CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 413 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    ahahha mitico fracarro infatti, ora ho impostato il risparmio su bilanciato (prima ero su prestazioni e cmq non avevo mai notato durate molto differenti tra un opzione e l'altra) così da vedere se hanno cambiato anche qualche parametro sul risparmio... sarebbe bello sapere il changelog completo ... quando si installa, si legge che riscrive la radio (secondo me parla della parte radio nel senso di parte telefonica), poi non si capisce niente altro... boh
    Hehehe! Eppure basterebbe scompattare lo zip e ravanare tra file e cartelle

Ci si accorgerebbe di librerie, file di configurazione, apk di programmi utente e di sistema, kernel, framework etc, che vengono patchati e aggiornati
    Ultima modifica di fracarro; 15-05-13 alle 15:18

2.  
    Androidiano L'avatar di iskander66

Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono un androidiano novello da appena una settimana e ho iniziato la mia carriera col G615. Trovo che sia un cellulare eccellente: a me sta funzionando alla perfezione. È un B107 e appena avrò un momento provo a portarlo alla B110. Certo, non vedo l'ora che si passi alla JB per avere il Google Now però anche adesso è godibilissimo... mi sono fatto un paio di macro spettacolari. Un grazie a tutti per le dritte. So long.

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Si cercano beta tester sulla pagina Facebook di Emui...

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
    Qualcuno di voi, come me, ha mandato la richiesta? Se si, vi è già arrivata una risposta?

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    ahahha mitico fracarro infatti, ora ho impostato il risparmio su bilanciato (prima ero su prestazioni e cmq non avevo mai notato durate molto differenti tra un opzione e l'altra) così da vedere se hanno cambiato anche qualche parametro sul risparmio... sarebbe bello sapere il changelog completo ... quando si installa, si legge che riscrive la radio (secondo me parla della parte radio nel senso di parte telefonica), poi non si capisce niente altro... boh
    Ecco spiegate le differenze di tacche che riscontravo prima!!Inoltre anche la differenza tra i vari risparmi energetici ora si nota..
    Comunque ho mandato la mail per fare da tester con la nuova rom perchè ho la sensazione che da quest'alpha fino alla stable passerà non poco tempo
    Vi tengo aggiornati sulla risposta e successivamente sulla rom!!

Androidiano L'avatar di oraziox

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi, come me, ha mandato la richiesta? Se si, vi è già arrivata una risposta?
    Io la vorrei mandare ma non capisco cosa sia e dove trovare il "Build number". Te dove l'hai trovato?

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iskander66 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un androidiano novello da appena una settimana e ho iniziato la mia carriera col G615. Trovo che sia un cellulare eccellente: a me sta funzionando alla perfezione. È un B107 e appena avrò un momento provo a portarlo alla B110. Certo, non vedo l'ora che si passi alla JB per avere il Google Now però anche adesso è godibilissimo... mi sono fatto un paio di macro spettacolari. Un grazie a tutti per le dritte. So long.
    Di niente!

Il giocattolino di per se, é un bel giocattolino in grado di soddisfare buona parte delle nostre aspettative.

Con il tempo però ti accorgerai che il supporto software é altrettanto importante.

E Huawei fino ad ora non mi stà soddisfacendo!

8. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

xellos321 (15-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oraziox Visualizza il messaggio
    Io la vorrei mandare ma non capisco cosa sia e dove trovare il "Build number". Te dove l'hai trovato?
    anche io mi sto facendo la stessa domanda

fracarro
    Guest
    Predefinito

RICHIESTA!

Ragazzi, ho necessità di avere un contatto diretto con qualche dirigente Huawei ITALIA, o cmq, con qualche tecnico responsabile.

Premetto che con la mia richiesta, potrei fare da tramite per news e aggiornamenti, oltre che avere delle notizie certe e affidabili, non solo rumors.

Così come é stato per Huawei CINA.

Potete contattarmi in privato, se volete

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oraziox Visualizza il messaggio
    Impostazioni-->info sul telefono-->numero di serie
    cmq ancora non hanno risposto

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys
    Originariamente inviato da BetaRunner
    Certo, se sai qual è il tasto per installare l'update dalla recovery cinese...
    il tasto per installare lo zip si sa, c'è nella guida.... secondo me non va, ma mi piacerebbe saperlo in modo sicuro...

Dunque, dopo un wipe cache ho flashato lo zip della B110 da recovery cinese. La barra di avanzamento è andata avanti fin quasi alla fine poi mi ha dato un msg d'errore tipo can't such directory o qualcosa del genere. Ho riavviato e mi ritrovo la B110 nelle info, e quella voce nuova nel menu display. Il kernel però credo sia lo stesso 3.0.8-02229, almeno porta sempre la data del 5 gennaio. Mi confermate che è sempre quello della B107 o me lo sono perso nel flash?

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20