Un mio collega ha messo ubuntu (una prewiew ancora incompleta) sul nexus e dice che va anche nel mio... sono in fase di rilascio. Promette bene.
Ma quello è android 4.2! Per ora preoccupiamoci del 4.1...
Ma più che altro, il 18 giugno verrà presentata la emui 1.6,cioe...La versione internazionale di jb??!?
Inviato e basta.
Ahahhaahha belle le ultime frasi!!!!
... quando gli altri staranno x avere una bella torta al limone e noi lì ancora a sperare nel 4.1..prox volta nexus e amen... l'avevo detto anche l'ultima volta però..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20
powered by Castagna kernel 7.3
now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66
xellos321 (31-05-13)
Francamente non vi seguo. Abbiamo un telefono che funziona molto bene anche così (ho la 115). Aspettiamo senza furia e se la nuova rom starà a jb come la 110/115 sta a ics aspetto serenamente anche Natale. Poi ovviamente liberi di pensarla come volete
iskander66 (31-05-13)
Ultima modifica di klonear; 31-05-13 alle 11:46
chiaro che si vive anche senza Jb (anche se poi Project butter e Google Now non sono proprio di poco conto) ma il punto che almeno a me da fastidio é vedere terminali ridicoli rispetto al nostro che hanno già JB da mesi. L'altra cosa che non va bene é l'assoluta incertezza sulla questione. Tutti a dire che sicuramente ci sarà l'update visto che ci sono già le rom di sviluppo (in Cina però) e che quindi é solo questione di tempo ma quanto? l'utente vuole date certe non supposizioni o ipotesi. Accetterei anche che mi si dica che l'update ci sarà dal 15 ottobre 2013. Ma deve essere una comunicazione ufficiale di Huawei e non rumors o voci prese qua e là. Invece l'incertezza regna, ognuno dice la sua e nel frattempo l'Ace 2 ha Jb... ma x favore. Uno vuole dare fiducia a marchi alternativi ai soliti noti ma poi non si lamentassero se le vendite non raggiungono i valori dei big. Ho preso il G615 xché il GNexus era terminato ed ero soddisfatto dell'acquisto fatto e lo sono tuttora x carità. Ics va bene ma quell'Ace con Jb mi sta sullo stomaco...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20