CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 413 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di huaweo

Smartphone
    Note 3 Neo n7505

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

a me continua a piacermi come terminale.. ripeto.. sarò fortunato io ma scalda davvero poco.. oggi poi ho deciso di aggiornarlo alla b110.. che dire..sembra identico! quali sarebbero le novita in questa relase? grassie

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuele152 Visualizza il messaggio
    Provata la B631, scusate il termine, ma il solito schifo...antutu 14000 e qualcosa niente di che e cosa grave scalda peggio di prima , adesso sto installando la miui 3.6.21 che come data di rilascio ha quella di oggi e vediamo come va...in ogni caso il cell l ho gia messo in vendita su ebay, 250 euri e lo do via....
    Io di schifo non ne vedo per nulla, ho appena buttato su la B630 consigliata da Sartana e mi sto trovando decisamente molto bene, fluidissima, caricamenti buoni, 380-400MB liberi all'avvio. Scalda nella norma come tutte le altre ROM. l'EmUI sta decisamente migliorando al punto che non riesco più a farne a meno.. la classica interfaccia pura Android mi piace sempre meno nonostante all'inizio utilizzassi soltanto quella..

in test su B631..

cerchiamo di essere più costruttivi che distruttivi!!
    Ultima modifica di wangaz78; 22-06-13 alle 03:22

Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ma la b631 è senza gapps e senza toggles? I toggles dove li recupero??

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

c'è di molto meglio, Notification Toggle o Power toggles.

Quello che veramente non capisco è volere qualcosa di integrato quando ci sono applicazioni FREE che funzionano MOLTO meglio, tipo i toggles, la tastiera, app per i messaggi ed i contatti

Che poi apro una parentesi, perché forse molto non sanno di che si parla.

I toggles, pmqos, la barra delle notifiche, la galleria, i contatti e anche gli sms sono tutte applicazioni : sono applicazioni di sistema solo perchè risiedono in /system/apps.

Alcune sono fondamentali, anche se possono essere modificate senza grossi problemi, altre come i toggle non sono per nulla fondamentali.

Sia power toggle che notification toggle funzionano benissimo così come sono, oppure possono essere trasformate in app di sistema se si ha il root.

Comunque la B630 basata sulla rom del p6 mi sembra valida, voglio vedere come si comporta nel drain ma per ora impressioni molto positive
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axdroid Visualizza il messaggio
    Inizio a pensare di abbandonare questa B505, magari aspetto che esca la B631 a cui fa riferimento mauronofrio
    Idem..... Passare per la recovery cinese proprio non mi invoglia.

Per ciò che riguarda le gapps, se faccio un bel backup me le ritrovo funzionanti oppure devo usare un altra strada, scusate ho letto molto ma sono ancora un nubbio....

Ps dove si trova la ROM
    Ultima modifica di double68; 21-06-13 alle 20:15

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
    Idem..... Passare per la recovery cinese proprio non mi invoglia.
    dicevo anche io la stessa cosa all'inizio fiducioso della final Jelly Bean di Huawei, poi volente o nolente sono passato alla recovery cinese e posso garantirti che è stato un piacere provare le ROM cucinate che spesso si sono rivelate superiori e meglio ottimizzate di quelle di mamma Huawei. Credo che difficilmente rimetterò la recovery originale ed installerò rom ufficiali.

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Comunque la B630 basata sulla rom del p6 mi sembra valida, voglio vedere come si comporta nel drain ma per ora impressioni molto positive
    ti riferisci a quella che hai consigliato oggi ancora da localizzare (icone marroncine)?
    Ultima modifica di wangaz78; 21-06-13 alle 20:22

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    dicevo anche io la stessa cosa all'inizio fiducioso della final Jelly Bean di Huawei, poi volente o nolente sono passato alla recovery cinese e posso garantirti che è stato un piacere provare le ROM cucinate che spesso si sono rivelate superiori e meglio ottimizzate di quelle di mamma Huawei. Credo che difficilmente rimetterò la recovery originale ed installerò rom ufficiali.
    Ok capisco ma non sono ancora così spigliato.
    In ogni caso secondo te ė possibile ripristinare le gapps senza recovery cinese ma da un backup ?

Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Predefinito

Stavo per flashare la rom che diceva Sartana, mi siè bloccato il cell.. va direttamente in fastboot!!!!!
    Che faccio ora?

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Aiiaaaa ahahahahhaab

Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Predefinito

Consigli??
    Ho risolto ma non ho capito cos'è successo e perchè??
    Mi partiva il recovery cinese o il fastboot però la rom 630 mixata con la rom p6 non mi partiva, allora ho preso la scheda esterna ci ho cancellato la rom di prima e ho messo la miui che è uscita oggi e sono riuscito a farlo riparirtere...
    Ultima modifica di Cosmo82; 21-06-13 alle 21:45

Pagina 196 di 413 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio