CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 413 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

Tutto questo dimostra che ci hanno venduto un prodotto acerbo..

2.  
    Androidiano L'avatar di ace8181

Smartphone
    LG NEXUS 5 - LG GPAD 8.3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

sto installando la B505 JB. tra qualche giorno vi posto le mie impressioni

4. Il seguente Utente ha ringraziato ace8181 per il post:

maurock1988 (03-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Uhm, visto che ogni tanto ho letto qualcosa sui core, potresti essere più preciso? Se non ho capito male con le rom stock internazionali funzionano 2 core solamente a pieno regime?
    Mi avete incuriosito e ho fatto dei test (Rom B505)
    *Antutu --> 2 core sono spenti e gli altri 2 girano a massimo regime (1400 mhz)...CPU load 100%(allora perchè c***o non si accendono gli altri core?)
    *Real racing 3: (valori massimi rilevati)
    core 0 --> spento
    core 1 --> 1400 mhz
    core 2 --> 1200 mhz
    core 3 --> cerca di restare spento il più possibile quando si accende (in questa situazione!!) salta a 1000mhz per qualche secondo e appena il carico di lavoro viene ridotto si spegne di nuovo(solo per 1 secondo è salito a 1200 mhz per poi rispegnersi un secondo dopo)
    farò altri test!!Conoscete per caso un'app che salva anche gli storici con grafico???

Sempre più deluso di questa situazione ridicola.Non sarà passato nella testa di questi co****ni che avrò comprato un quad-core per avere e USARE 4 core??Altrimenti avrei comprato un dual core da 1.5 ghz con una gpu decente che questa accoppiata cpu/gpu non vale nemmeno 1/10 di quella che l'abbiamo pagata!!

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Allora, io posso dire che con le Jb cinesi che ho testato da quando ho scoperto CPU tuner i core sono tutti funzionanti.

Parlo della B550 di mangusta, ma vale per tutte le B550 chiaramente, e della B630ATX, e dovrebbe valere per tutte le B630.

Evidentemente questione di kernel...per il risparmio energetico non uso l'app di Huawei perché vedo che il governor integrato (K3hotplug) è molto conservativo e tende a tenere spento tutto, per cui mi sono creato dei profili su Cpu Tuner a seconda della batteria, scegliendo Governor, frequenza e numero di Core.

@danny89: ti spiace vedere che cosa viene fuori da Cpu tuner sulla B505? che governor hai (io ho K3hotplug, ondemand e performance) e se puoi usare tutti i core?
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

@danny89: ti spiace vedere che cosa viene fuori da Cpu tuner sulla B505? che governor hai (io ho K3hotplug, ondemand e performance) e se puoi usare tutti i core?
    Allora ho appena scaricato cpu tuner(NON ho root)
    Quando vado sulla scheda corrente mi indica come governor k3hotplug e non ci sono altre scelte e poi una cosa che mi ha fatto inc****re da morire:
    CPU ATTIVE: 3/4 Questa per me è una frode bella e buona!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per informazione, ho la b114 ed ho attivi tutti e 4 i core

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Allora, io posso dire che con le Jb cinesi che ho testato da quando ho scoperto CPU tuner i core sono tutti funzionanti.

Parlo della B550 di mangusta, ma vale per tutte le B550 chiaramente, e della B630ATX, e dovrebbe valere per tutte le B630.

Evidentemente questione di kernel...per il risparmio energetico non uso l'app di Huawei perché vedo che il governor integrato (K3hotplug) è molto conservativo e tende a tenere spento tutto, per cui mi sono creato dei profili su Cpu Tuner a seconda della batteria, scegliendo Governor, frequenza e numero di Core.

Domanda da profano: potrebbe dipendere dal fatto che la CPU ha un'architettura a 40nm e conseguentemente surriscalda di più e quindi hanno cercato di settare il funzionamento di 2 core su 4 per prevenire eventuali fusioni del socket? Lo dico perché a me è capitato che giocando a Need For Speed il terminale si riavviasse per eccessivo surriscaldamento (ed oggettivamente in mano bruciava).

Boh la sensazione che ho io è che ci sia qualcosa che in Huawei non dicano al riguardo, ho la sensazione che abbiano proprio progettato male in partenza il procio!

Ahh: anche io ho cercato i datasheet della CPU sperando di arrivare da quello al tipo di motherboard sulla quale poter essere montato o architettato, ma nada, nulla di fatto. Oltre a JB che sarà rilasciato chissà quando sembra che altre informazioni siano irreperibili! Nemmeno alla CI(n)A!!!

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny89 Visualizza il messaggio
    Allora ho appena scaricato cpu tuner(NON ho root)
    Quando vado sulla scheda corrente mi indica come governor k3hotplug e non ci sono altre scelte e poi una cosa che mi ha fatto inc****re da morire:
    CPU ATTIVE: 3/4 Questa per me è una frode bella e buona!!
    Senza root purtroppo c'è poco da smanettare...

Quote Originariamente inviato da fracary Visualizza il messaggio
    Ma

Vabbé, non ci si capisce più nulla. Allora qualcuno ha core bloccati, qualcuno no

Quote Originariamente inviato da maurock1988 Visualizza il messaggio
    Domanda da profano: potrebbe dipendere dal fatto che la CPU ha un'architettura a 40nm e conseguentemente surriscalda di più e quindi hanno cercato di settare il funzionamento di 2 core su 4 per prevenire eventuali fusioni del socket? Lo dico perché a me è capitato che giocando a Need For Speed il terminale si riavviasse per eccessivo surriscaldamento (ed oggettivamente in mano bruciava).

Boh la sensazione che ho io è che ci sia qualcosa che in Huawei non dicano al riguardo, ho la sensazione che abbiano proprio progettato male in partenza il procio!

Ahh: anche io ho cercato i datasheet della CPU sperando di arrivare da quello al tipo di motherboard sulla quale poter essere montato o architettato, ma nada, nulla di fatto. Oltre a JB che sarà rilasciato chissà quando sembra che altre informazioni siano irreperibili! Nemmeno alla CI(n)A!!!
    Mah, sinceramente non mi si è mai spento , scaldare scalda, nei limiti del tollerabile comunque. Vero è che non gioco a roba estremamente impegnativa...

Certo che non sarebbe una grande mossa averlo messo sul mercato con così gravi problemi, anche perchè lo impiegano anche sul P6, sull'ultimo top di gamma metteresti un procio a rischio?
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracary Visualizza il messaggio
    A me sia con la 107 che con la 115 System tuner pro mi vede attivi solo 3 processori (lo avevo scritto tempo addietro pensando che mi si fosse fulminata una cpu )

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sospetto sia un problema hardware

Pagina 213 di 413 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio