Per quanto riguarda le cpu continuerei sul topic aperto da Danny 89, qua siamo in effetti OT.
sull'aggiornamento, inutile insistere sulle pagine facebook , è palese che chi risponde non ha idea di che sta parlando.![]()
Per quanto riguarda le cpu continuerei sul topic aperto da Danny 89, qua siamo in effetti OT.
sull'aggiornamento, inutile insistere sulle pagine facebook , è palese che chi risponde non ha idea di che sta parlando.![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Originariamente inviato da Sartana
OK pardon non avevo visto il topic...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Su Twitter, Huawei, alle domande inerenti a questo tanto agoniato aggiornamento, si riferisce sempre ad un Germany team. Voi avete idea di che sia?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Huawei G615
Dovrebbe essere il team che sta "lavorando" all'aggiornamento!!cmq sono sempre più convinto che non arriverà questo aggiornamento o arriverà molto tardi per favorire le vendite dei nuovi terminali P6 e udite udite Honor 3(leggete le caratteristiche e ditemi se vi suonano familiari):
Jelly Bean Android 4.2.2 con Huawei Emotion UI 1.6
Display HD da 4,7 pollici 1280 x 720 pixel
Hisilicon K3V2 processore quad-core da 1,5 GHz
2 GB di RAM, 8GB di memoria interna
Fotocamera da 13 megapixel sul retro
Dimensioni 133 × 67,2 × 9,9 millimetri
Peso 138 g
Ora immagino che questo smartphone costi un po' di più del nostro?e chi lo comprerebbe se il g615 avesse jb e specifiche del tutto simili,ma con un prezzo più basso??
Scusate, ma il titolo del post non trae un po' in inganno?
215 pagine di "Aggiornamento a jelly bean 4.1.2/4.2" per poi scoprire che di questo aggiornamento non c'è traccia?
Sartana (03-07-13)
Ragazzi proprio oggi ho venduto il vecchio g615.. Continuerò a seguire questa sessione perche ormai mi ci sono affezionato.
P.s. nexus 4.. Altro mondo!
A quanto l'hai venduto?