Dunque dunque dunque mi sono fatto un giro sulla pagina facebook di Huawei Device DACH (Germania), visto che quelli di EMUI parlano continuamente del loro "cazzutissimo team spacchiamo-tutto-siamo-fighissimi-rilasciamo-ogni-giorno-aggiornamenti-non-alfa-beta-ma-bensì-gamma" dov'é presente questa foto
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
dove c'é un androide che riporta la scritta "Update" e la descrizione dell'immagine cita "Cari, presto abbiamo qualcosa per voi..."
Un utente ha chiesto "Cosa si intende per presto?" e poi ha chiesto se l'update riguarda il G615 visto che è da marzo che lo avevano promesso.
Questa la risposta di Huawei Device Dach:
Ciao Horst Mierisch, annunciamo un aggiornamento solo quando siamo sicuri che possiamo fornirli. E non è il caso in sole 4 settimane
Boh...a parte che sono criptici più di Machiavelli, ma io ormai mi sto mettendo l'anima in pace che forse qualcosa succederà a settembre. Intanto gli scrivo tutti i giorni.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

Ma oltre ad avergli scritto un post dove esprimo tutta la mia vera delusione, nemmeno appare. Non sono moderati i commenti negativi, ma è proprio vietato scrivere sulla loro bacheca. Puoi scrivere, invii il post, ma non appare niente. Hanno la bacheca pubblica ma possono scriverci solo loro in "Privato". Ehm...non vorrei dire: so bene che è un diritto di chiunque gestisca una pagina fan su facebook di far così, ma come l'hanno applicata loro è puramente dittatoriale in "perfect China Style"

Ultima modifica di maurock1988; 08-07-13 alle 
