Guarda che anche sulla b505 l'app messaggi aveva il tema nero.. mi sembra identica.
robstiffler (11-07-13)
Prime impressioni: La rom è identica alla b505 ma è molto piu fluida e scattante. Almeno questo![]()
Per i poveri nabbi potreste dirmi che devo fare??almeno i passaggi...poi cercherò di arrangiarmi...io arrivo da stock...ho guardato il link sia dell aggiornmento tedesco(da scaricare dei tre bottini quale sarebbe?) sia quello del modding ma non capisco in pratica che seguire delle 200 manovre che si son descritte...grazie!!
Certo ma quello che mi preme far notare è che la GPU Adreno (Radeon) della soluzione Qualcomm, oramai sia arrivata ad un livello tale da poter macinare giochi del calibro di un Dead Space 3, un Giana Sister Twisted Dreams e scommetto pure un "ci gira crysis?" senza alcun problema.
Quello che emerge cmq è che siamo oramai ad un punto di svolta, quello in cui il divario computer-console, si assottiglia sempre più,con l'uscita sul mercato 2014 delle soluzioni a 64bit questo divario verrà colmato abbondantemente,almeno per quel che riguarda le soluzioni pc di fascia media.
Ultima modifica di fracarro; 12-07-13 alle 03:11