Originariamente inviato da
maurock1988
fracarro io ho il primato ad aver fatto notare il bug su questa B509

me ne sono accorto subito

ahahahaha
Comunque ti assicuro che ho controllato i settaggi di ogni singola applicazione. Niente, la gelo ovalizzazione non funziona ed ho anche notato che il GPS dal meteo Huawei non lo aggancia oppure lo aggancia molto a fatica. Ho dovuto aprire Maps che l'ha agganciato subito e poi è andato.
Ed è vero che a chi funziona la geo localizzazione è perché ha il GPS attivo, confermo l'attivazione di default del GPS nelle opzioni di geolocalocalizzazione.
Danny a me le notifiche funzionano per le app che per ora ho installato, ovvero Gmail, Whatsapp, HandCent SMS, Androidiani e appaiono anche le notifiche del profilo in uso.
Mail ancora non ho configurato l'account quindi non saprei dirtelo per ora. Appena riesco ad impostare il mio account dell'Università ti faccio sapere
PS: so benissimo che servono almeno 5 cicli di carica/scarica, ma il battery drain di questa B509 è esagerato! 20% succhiato in un ora circa.
PPS: dell'imbarazzante bug della galleria ne vogliamo parlare? Cioè se scattate una foto oppure ne aprite una qualunque nella Galleria, e mettete il telefono in orizzontale (o landscape, chiamatelo come vi pare) ma comunque se premete il tasto fisico del menu le opzioni rimangono nella visuale verticale (o portrait, richiamate la sempre come vi pare). Idem i tasti di eliminazione rapida e condivisione che compaiono sul display.