CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 413 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    @D4xel,

Guarda l'ora del mio post lol!

Come vedi sono stato di parola, mi sono accinto al suicidio per la SorexP6-31.....

L'ho testata fino a pochi minuti fa, responso; una vera Merda! (con tutto il rispetto per Sorex)

Negatività riscontrate:

- Mancanza di un filemanager di default;

- SimToolkit buggato (non riconosce la sim);

- Rete cellulare ballerina (parecchi vuoti di campo, anche se fixati in tempi brevi ma PARECCHI);

- radiofm buggata ( o meglio, dolby che scazza con radiofm attiva, rendendo di fatto nullo l'aumento o la diminuzione del volume per almeno un minuto);

- nelle impostazioni è presente un quadro settaggi completamente vuoto;

- applicazione sms non italianizzata nelle sue impostazioni;

- tastiera xperia buggata (terminata automaticamente dal sistema con errore);

- La FOTTUTISSIMA presenza della tastiera AOSP che io Odio a morte (oltre che Orrenda per i miei gusti, non credo di avere dita lillipuziane cazzo!);

- Prestazioni nel 3D da vomito (non ho neanche fatto terminare il 3DMark dall'incazzatura, tanto era Osceno il framerate...);

- applicazione per gestione dei servizi presi direttamente dal P6 che scazzano a bestia con il Tool Ascend nella stessa rom (praticamente si inculano a vicenda, rendendo di fatto nullo, l'aumento di prestazioni);

- Processo Mediascanner al 40% di sukaggio batteria (superBug!);

- audio in capsula tra i peggiori mai sentiti;

- varie ed eventuali altre maronne.

Uniche note positive, la fotocamera, molto carina per quel che riguarda gli effetti da aggiungere post scatto e la fluidità nel 2D (niente microlag).

ps: Il Nandroid non funziona, quindi confermo l'errore della ricerca del checksum.

350 MB buttati nel cesso, ora vado a scaricarmi la Mangusta e chi si è visto si è visto lol!

pps: al mio paese esiste fare test di rodaggio, prima che una rom moddata qualsiasi venga proposta al pubblico, capisco la bontà e la volontà di quei pochi developer che fanno tutto senza essere pagati e con spesa del loro tempo, però ragazzi, se già quà dobbiamo smadonnare con huawei cina e germania, almeno che ci si evitino perdite di tempo.
    quoto al 100% sono rimasto veramente deluso da sorex

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Non mi sono mai piaciute le guerre tra cuochi, quindi eviterei di farle. Ognuno fa il suo, saranno gli utenti che decidono cosa vogliono o non vogliono.

Molti si trovano bene con le tue Rom, molti con quelle di sorex, altri no. Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, soprattutto se lo fa motivandole e non genericamente con "fa schifo" o "è bellissima".

Sinceramente penso che sia meglio una critica se costruttiva piuttosto che una sperticata lode senza arte né parte, mi rendo conto che non tutti la pensano allo stesso modo.
    Magari fracarro è stato un po' brusco, però ha fatto un report dei problemi avuti, secondo te è utile per chi cucina Rom o no?

COmunque rettifico, per non riportare info errate: il calendario sulla TigerLei non funzona.
    io non mi permetterei mai di dire che la rom cucinata da un cuoco è una merda PUNTO, anzi dovremmo baciare il cul_ a chi ci dona i propi lavori e cmq Mauronofrio assolutamente non ha innescato alcuna guerra. (anche se sono un pò arrabbiato con lui per il fatto che ci sta abbandonando)
    Poi OK è giusto che si collabora insieme per vedere i vari bug ma il rispetto davanti a tutto. Il moderatore avrebbe dovuto moderare i linguaggi e non è stato fatto... un pò come la sezione aggiornamento a Jelly Bean che è un campo di concentramento
    Ultima modifica di wangaz78; 19-07-13 alle 13:25

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Esiste una funzione, in basso a sinistra accanto al tasto grazie, che si chiama "segnala messaggio".

Invito tutti gli utenti a segnalare i messaggi o le discussioni che non ritengono conformi. Ovviamente si parla di segnalazioni utili, non a cavolo.
    Altrimenti come fa un moderatore a sapere cosa avviene in sezione?

Quindi, tornando a noi. ti lamenti della gestione del forum? comincia a segnalare i messaggi, io quando è stato necessario l'ho fatto

Sulla guerra, non ho detto che mauro ha fatto alcunché, è che preferisco prevenire, perché queste cose sono sempre sgradevoli, e ne ho viste parecchie, che sfociano quasi sempre male.

Fracarro è stato eccessivo? Sì.

Edit: a scanso di equivoci, io non sono moderatore di questa sezione, ma un utente come voi. più che segnalare i messaggi come tutti potete fare non posso.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Esiste una funzione, in basso a sinistra accanto al tasto grazie, che si chiama "segnala messaggio".

Invito tutti gli utenti a segnalare i messaggi o le discussioni che non ritengono conformi. Ovviamente si parla di segnalazioni utili, non a cavolo.
    Altrimenti come fa un moderatore a sapere cosa avviene in sezione?

Quindi, tornando a noi. ti lamenti della gestione del forum? comincia a segnalare i messaggi, io quando è stato necessario l'ho fatto

Fracarro è stato eccessivo? Sì.

Edit: a scanso di equivoci, io non sono moderatore di questa sezione, ma un utente come voi. più che segnalare i messaggi come tutti potete fare non posso.
    Benissimo, pensavo che quel bottone si utilizzasse solo in casi gravi, ne terrò conto per il futuro. Visto che anche tu avevi notato il messaggio potevi quantomeno segnalarlo. Non mi piace innescare flame ma quando si parla di rispetto non mi tiro indietro e lo difendo fino alla morte, e in Italia oramai è una lotta quotidiana.. mi vergogno di essere italiano. Scusate l'OT

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    Benissimo, pensavo che quel bottone si utilizzasse solo in casi gravi, ne terrò conto per il futuro. Visto che anche tu avevi notato il messaggio potevi quantomeno segnalarlo. Non mi piace innescare flame ma quando si parla di rispetto non mi tiro indietro e lo difendo fino alla morte, e in Italia oramai è una lotta quotidiana.. mi vergogno di essere italiano. Scusate l'OT
    Se ritieni che un utente ne abbia insultato un altro o che gli abbia mancato di rispetto, direi che è un valido motivo no? Poi starà al moderatore decidere come procedere.
    A me è sembrato sopra le righe, ma non tanto da segnalarlo. Penso anche che quando si connetterà si scuserà , considerando l'orario in cui ha postato.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

7. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

wangaz78 (19-07-13)

fracarro
    Guest
    Predefinito

E chi avrei insultato io?

Mi sono solo limitato a dire la pura verità; che la rom, così come é uscita fa schifo.

Non ho mandato a quel paese ne Sorex, ne Mauronofrio, ne Mangusta.

Ok, a volte sono "brusco", però signori bisogna dire la santa verità ed io, non mi nascondo certo dietro un dito (come invece fanno molti), quando é il caso di tirarla fuori.

E Sopratutto, non mi vergogno di essere Italiano.

Quindi se il buon Sorex (ma poteva essere anche mauronofrio, oppure mangusta)avrà letto il mio post, che non se la prenda a male ma prenda costruttivamente quello che dico e apporti i bugfix e le mancanze del caso.

Per tutti gli altri che si lamentano, signori, il betatester lo faccio anche per voi e credo di avere una certa dose di esperienza, nel capire quando un lavoro é fatto bene ed accurato, da quando invece é sviluppato molto frettolosamente.

Non mi sono certo divertito, nel testare fino alle 5 di questa mattina, varie ed eventuali.....

Tirando le somme e chiudendo qui la discussione da parte mia, chiedo scusa se sono potuto risultare un po troppo aggressivo (sarà stato il poco sonno) ma anche no, in quanto ho espresso delle verità, se non credete, siete sempre liberi di testare

9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato fracarro per il post:

iskander66 (19-07-13),maurock1988 (19-07-13),TheFender91 (19-07-13),Uzzo82 (19-07-13)

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti Oggi ancora non vi avevo regalato la mia presenza

Dunque dunque dunque, il Media è sempre un po' balordo Cerco di darvi una mano.
    Eccovi un link dove trovare un bel po' di Software per controllare e Fixare gli mp3.

Repair MP3: Downloads (MP3 Fixer, Fix Broken MP3, Repair Corrupted MP3, MP3 Audio File Repairer)

Se invece volete controllare anche le immagini, dato che come sappiamo bene il processo Media passa per immagini, audio e video, eccovi questo splendido tool che vi controlla anche le immagini e i video

All Media Fixer - Software Informer. All Media Fixer can be used to repair media files that cannot be played.

Spero di aver dato una mano a tutti coloro che su Winzozz ancora non avevano trovato un tool per fare tutto ciò.

NB: io ho un Mac, quindi ATTUALMENTE questi software non li posso testare. Però quando avevo Winzozz qualche volta li avevo usati ed erano molto utili. Nel primo link c'é una breve recensione per ognuno dei programmi con tanto di pro/contro per ognuno.

Androidiano L'avatar di TheFender91

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Certo che lo status Moderatore Junior non aiuta..ma dico io potevano chiamarlo in un altro modo? No,bisogna chiamare Moderatore anche chi non lo è..(io ho sempre pensato che lo fossi )..per piacere mi posti un link dove possa visionare tutti gli status così la prossima volta che vedo uno status tipo "ESSERE DIVINO DISCESO SULLA TERRA PER ANNIENTARE L'UMANA GENTE" non mi spavento?
    PS: A scanso di equivoci io tratto tutti alla stessa maniera,quella alla quale avete assisitito sino adesso.Moderatori,BabyDroid,Tribuni della Plebe,Vassalli,Valvassori,Valvassini,Schiavi e via dicendo
    Ultima modifica di TheFender91; 19-07-13 alle 16:11
    Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: ZenUI Android 5.0 [rooted][patched]
    Kernel: Stock
    Launcher: Stock

Notebook: Lenovo y510p
    CPU: Intel Core i7 4700mq @ 3.6 GHz
    GPU: nVidia GeForce 755M SLI
    RAM: 16 GB DDR3L
    HDD: 128 GB SSD Cache NGFF + 1 TB 5400rpm

fracarro
    Guest
    Predefinito

Stò testando la B509 in questo momento:

- Volume orrendo in cuffia e negli speaker, sembra quasi che sia volutamente limitato agli alti volumi (sia con dolby,che senza dolby), non ho notato nessuna equalizzazione in telefonata;

-tastiera huawei che va per azzi suoi (si assiste a degli impuntamenti che mi costringono a ripigiare per 3-4 volte su un tasto,specialmente sul back) e anche qui la presenza lillipuziana (parlo sempre della tastiera huawei);

- tema della dock non cambiabile (mi riferisco alla mensolina delle apps come tel, sms, rubrica), qualsiasi tema generale cambi (almeno quelli in locale);

- bug del mediascanner anche qui;

- icone troppo grosse (riferito sempre ai temi in locale);

- cf di alcune apps nel mio caso;

- varie ed eventuali altre maronne

Androidiano L'avatar di TheFender91

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurock1988 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti Oggi ancora non vi avevo regalato la mia presenza

Dunque dunque dunque, il Media è sempre un po' balordo Cerco di darvi una mano.
    Eccovi un link dove trovare un bel po' di Software per controllare e Fixare gli mp3.

Repair MP3: Downloads (MP3 Fixer, Fix Broken MP3, Repair Corrupted MP3, MP3 Audio File Repairer)

Se invece volete controllare anche le immagini, dato che come sappiamo bene il processo Media passa per immagini, audio e video, eccovi questo splendido tool che vi controlla anche le immagini e i video

All Media Fixer - Software Informer. All Media Fixer can be used to repair media files that cannot be played.

Spero di aver dato una mano a tutti coloro che su Winzozz ancora non avevano trovato un tool per fare tutto ciò.

NB: io ho un Mac, quindi ATTUALMENTE questi software non li posso testare. Però quando avevo Winzozz qualche volta li avevo usati ed erano molto utili. Nel primo link c'é una breve recensione per ognuno dei programmi con tanto di pro/contro per ognuno.
    Buondi, riguardo al media bisognerebbe fare sto lavoretto scansionando tutti i file della b509..ho provato ad estrarre i file da UPDATE.APP ma invano (wincig mi da Acces Denied nonostante gli dia tutti i diritti del caso,bah...).
    PS: Hai provato Lux Dash?
    Ultima modifica di TheFender91; 19-07-13 alle 16:14 - Motivo: C***i miei
    Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: ZenUI Android 5.0 [rooted][patched]
    Kernel: Stock
    Launcher: Stock

Notebook: Lenovo y510p
    CPU: Intel Core i7 4700mq @ 3.6 GHz
    GPU: nVidia GeForce 755M SLI
    RAM: 16 GB DDR3L
    HDD: 128 GB SSD Cache NGFF + 1 TB 5400rpm

Pagina 284 di 413 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio