Fender91, scusa gnuranza, ma stà b550 sp9 è una rom basata su jb e ottimizzata per i giochi?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Fender91, scusa gnuranza, ma stà b550 sp9 è una rom basata su jb e ottimizzata per i giochi?
Questo non lo so.. Mi é parso che vada 1 po' meglio delle altre b550 nei giochi ma da qui a dire che é ottimizzata per i giochi c'è ne passa..non mi pare che sia scritto nel changelog.. É tutto in cinese e poi non so se i tweaks riportati sono gli stessi che hanno le rom di Mauro o la mangusta.. Inoltre alcune delle funzioni dell'app fte9k toolbox non si capisce a cosa servano in realtà perché é tutta in cinese.. Alcune riavviano lo start, quindi potrebbero essere delle patch o qualche funzione avanzata..
Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: ZenUI Android 5.0 [rooted][patched]
Kernel: Stock
Launcher: Stock
Notebook: Lenovo y510p
CPU: Intel Core i7 4700mq @ 3.6 GHz
GPU: nVidia GeForce 755M SLI
RAM: 16 GB DDR3L
HDD: 128 GB SSD Cache NGFF + 1 TB 5400rpm
Grazie per info, qui allora c'è qualcosa che non quadra, mi sà che ho comprato, per sbaglio, smart destinato a Ren Zhengfei.
GWAGWAHAHAHA.
Originariamente inviato da TheFender91
Che il mare non sia bello a Genova è una menzogna ( a l'è 'na mussa!)..
Scusate l'OT
SoreX (20-07-13)
io personalmente mi offedo se mi dici che qualcosa che ho fatto io è una merda ! ..
Comunque ripeto, l'ho scritto più volte sul mio blog, io pubblico una ROM, gli utenti la testano, commentano tramite i commenti di FB o per email diretta a me, io prendo atti dei problemi, cerco di risolverli e di fare uscire una versione aggiornata, tutto qui .. è quello che fanno le aziende quando lanciano un prodotto, con la differenza che io non mi posso permettere di avere dei tester personali che facciano tutti i test del caso.
wangaz78 (20-07-13)
@ erbode: ssht! XD
Scherzi a parte il mare qui in genere é 1 po + sporco @ ZoaLord se l'hai comprato su internet potrebbe essere che hai la versione da 2 gb di ram se era destinato a 1 cinese..
Inviato da un pianeta sconosciuto.
Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: ZenUI Android 5.0 [rooted][patched]
Kernel: Stock
Launcher: Stock
Notebook: Lenovo y510p
CPU: Intel Core i7 4700mq @ 3.6 GHz
GPU: nVidia GeForce 755M SLI
RAM: 16 GB DDR3L
HDD: 128 GB SSD Cache NGFF + 1 TB 5400rpm
Scusate rottura, qualche anima pia, può fare un 3dmark (basta base, non extreme) con una Mangusta e postare risultato finale, se chiedete perchè non faccio da solo:
1) Perchè sono alquanto impedito con recovery e rom varie
2) Ho ancora ICS
Haloa a tutti da Grado, eh sì son vecchio
Originariamente inviato da SoreX
Sono d'accordo con sorex, lui crea e testa, nel suo normale utilizzo quotidiano. Dal momento in cui la pubblica i tester diventano gli altri, volontariamente. A questo punto i tester dovrebbe restituire dei feedback che invoglino i cuochi a fare meglio e non critiche che invitino a smettere.
Siamo una comunità, è così che funziona.
wangaz78 (20-07-13)
Grande Fender, hai dato del "sarà di un cinese" al fondatore e ceo di Huawei Corp.
Ma ti perdona perchè non è fotogenico, hi, hi, hi.
PS: comprato da Mediaworld
Per risposta a erbode, Sorex e tutti gli altri, se leggeste bene, vi accorgeste che mi sono gia' scusato per il modo forse un po 'rude' con il quale ho esposto i miei dubbi.
Se devo andare carponi sulla brace ardente, fustigandomi e imprecando le mie colpe a santo maronne, ditemelo, che faccio prima![]()
![]()
Sorex, la tua Rom e' ancora acerba (per quelle che sono le mie impressioni generali)ma credo che con una futura tua release/revision, sicuramente le cose miglioreranno.