CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 413 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Fender91, scusa gnuranza, ma stà b550 sp9 è una rom basata su jb e ottimizzata per i giochi?

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di TheFender91

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Questo non lo so.. Mi é parso che vada 1 po' meglio delle altre b550 nei giochi ma da qui a dire che é ottimizzata per i giochi c'è ne passa..non mi pare che sia scritto nel changelog.. É tutto in cinese e poi non so se i tweaks riportati sono gli stessi che hanno le rom di Mauro o la mangusta.. Inoltre alcune delle funzioni dell'app fte9k toolbox non si capisce a cosa servano in realtà perché é tutta in cinese.. Alcune riavviano lo start, quindi potrebbero essere delle patch o qualche funzione avanzata..
    Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: ZenUI Android 5.0 [rooted][patched]
    Kernel: Stock
    Launcher: Stock

Notebook: Lenovo y510p
    CPU: Intel Core i7 4700mq @ 3.6 GHz
    GPU: nVidia GeForce 755M SLI
    RAM: 16 GB DDR3L
    HDD: 128 GB SSD Cache NGFF + 1 TB 5400rpm

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per info, qui allora c'è qualcosa che non quadra, mi sà che ho comprato, per sbaglio, smart destinato a Ren Zhengfei.
    GWAGWAHAHAHA.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheFender91
    @ fracarro: la mia amata non approverebbe.. E poi li a Catanzaro d' estate si sta bene.. Avete delle belle spiagge.. Qui a Genova il mare non è così bello come da voi e c'è una cappa di umidità soffocante..davvero non ne vale pena. XD

Inviato a TUE spese.

Che il mare non sia bello a Genova è una menzogna ( a l'è 'na mussa!)..
    Scusate l'OT

6. Il seguente Utente ha ringraziato erbode per il post:

SoreX (20-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Come ribbadivo nei miei post precedenti, non ho offeso nessuno e i problemi da me riscontrati sono stati inaccettabili per un daily use.

E come continuo a ribbadire, la rom che hai generosamente moddato e condiviso con gli altri, presenta cosi' tanti bug (sempre nel mio caso), che la voglia e il tempo da parte mia, nell' andare a fixarli manualmente uno ad uno, sinceramente, non mi permettono di farlo.

Questo non significa che non apprezzi il tuo lavoro ma non giustifica un po di tempo in piu' (naturalmente quando si e' lontani dalla vita sociale e dai figli) nell' impegnarsi nella fase di rodaggio, almeno per quel che riguarda la stabilita' generale, preferendo magari aspettare qualche settimana in piu' ma avendo un prodotto finito degno del suo nome ed utilizzo.

Quindi, che le mie parole si prendano Costruttivamente e non come un attacco o offesa personale e come ogni persona seria e coscienziosa dalla mente aperta dovrebbe fare.
    io personalmente mi offedo se mi dici che qualcosa che ho fatto io è una merda ! ..

Comunque ripeto, l'ho scritto più volte sul mio blog, io pubblico una ROM, gli utenti la testano, commentano tramite i commenti di FB o per email diretta a me, io prendo atti dei problemi, cerco di risolverli e di fare uscire una versione aggiornata, tutto qui .. è quello che fanno le aziende quando lanciano un prodotto, con la differenza che io non mi posso permettere di avere dei tester personali che facciano tutti i test del caso.

8. Il seguente Utente ha ringraziato SoreX per il post:

wangaz78 (20-07-13)

Androidiano L'avatar di TheFender91

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

@ erbode: ssht! XD
    Scherzi a parte il mare qui in genere é 1 po + sporco @ ZoaLord se l'hai comprato su internet potrebbe essere che hai la versione da 2 gb di ram se era destinato a 1 cinese..

Inviato da un pianeta sconosciuto.
    Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: ZenUI Android 5.0 [rooted][patched]
    Kernel: Stock
    Launcher: Stock

Notebook: Lenovo y510p
    CPU: Intel Core i7 4700mq @ 3.6 GHz
    GPU: nVidia GeForce 755M SLI
    RAM: 16 GB DDR3L
    HDD: 128 GB SSD Cache NGFF + 1 TB 5400rpm

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate rottura, qualche anima pia, può fare un 3dmark (basta base, non extreme) con una Mangusta e postare risultato finale, se chiedete perchè non faccio da solo:
    1) Perchè sono alquanto impedito con recovery e rom varie
    2) Ho ancora ICS
    Haloa a tutti da Grado, eh sì son vecchio

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SoreX
    Originariamente inviato da fracarro
    Come ribbadivo nei miei post precedenti, non ho offeso nessuno e i problemi da me riscontrati sono stati inaccettabili per un daily use.

E come continuo a ribbadire, la rom che hai generosamente moddato e condiviso con gli altri, presenta cosi' tanti bug (sempre nel mio caso), che la voglia e il tempo da parte mia, nell' andare a fixarli manualmente uno ad uno, sinceramente, non mi permettono di farlo.

Questo non significa che non apprezzi il tuo lavoro ma non giustifica un po di tempo in piu' (naturalmente quando si e' lontani dalla vita sociale e dai figli) nell' impegnarsi nella fase di rodaggio, almeno per quel che riguarda la stabilita' generale, preferendo magari aspettare qualche settimana in piu' ma avendo un prodotto finito degno del suo nome ed utilizzo.

Quindi, che le mie parole si prendano Costruttivamente e non come un attacco o offesa personale e come ogni persona seria e coscienziosa dalla mente aperta dovrebbe fare.
    io personalmente mi offedo se mi dici che qualcosa che ho fatto io è una merda ! ..

Comunque ripeto, l'ho scritto più volte sul mio blog, io pubblico una ROM, gli utenti la testano, commentano tramite i commenti di FB o per email diretta a me, io prendo atti dei problemi, cerco di risolverli e di fare uscire una versione aggiornata, tutto qui .. è quello che fanno le aziende quando lanciano un prodotto, con la differenza che io non mi posso permettere di avere dei tester personali che facciano tutti i test del caso.

Sono d'accordo con sorex, lui crea e testa, nel suo normale utilizzo quotidiano. Dal momento in cui la pubblica i tester diventano gli altri, volontariamente. A questo punto i tester dovrebbe restituire dei feedback che invoglino i cuochi a fare meglio e non critiche che invitino a smettere.
    Siamo una comunità, è così che funziona.

12. Il seguente Utente ha ringraziato erbode per il post:

wangaz78 (20-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grande Fender, hai dato del "sarà di un cinese" al fondatore e ceo di Huawei Corp.
    Ma ti perdona perchè non è fotogenico, hi, hi, hi.
    PS: comprato da Mediaworld

fracarro
    Guest
    Predefinito

Per risposta a erbode, Sorex e tutti gli altri, se leggeste bene, vi accorgeste che mi sono gia' scusato per il modo forse un po 'rude' con il quale ho esposto i miei dubbi.

Se devo andare carponi sulla brace ardente, fustigandomi e imprecando le mie colpe a santo maronne, ditemelo, che faccio prima

Sorex, la tua Rom e' ancora acerba (per quelle che sono le mie impressioni generali)ma credo che con una futura tua release/revision, sicuramente le cose miglioreranno.

Pagina 289 di 413 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio