CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 299 di 413 primaprima ... 199249289297298299300301309349399 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erbode Visualizza il messaggio
    Devo ammettere di non aver capito molto il senso del tuo post
    Ho detto "solo 1G di Ram" per indicare che molti device hanno 2G di RAM (tipo il mio), invece la ROM che ho segnalato è adatta a chi ha un device con 1G soltanto...
    tutto qui!
    Tranqui, era solo un riferimento a Carmack della ID Software, andato di testa per il successo ottenuto con Doom3, anni orsono lol

Parlava del suo motore grafico come qualcosa di spettacolare e con architettura superscalare su ogni scheda video in commercio, se non che', per giocare decentemente, bisognava avere un hardware mediamente pompato, in quanto il lavoro di ottimizzazione faceva cagare.

Per quanto mi riguarda, l'unico motore grafico che ancora ad oggi e' capace di tenere testa al crytek engine (per dirne una) ed anche con notevoli risultati, oltre che girare su schede video di 10 anni fa, e' il Source della Mitica Valve (un gruppo di programmatori indie si e' messo all'opera e ha tirato fuori dal cappello un remake di Halflife coi controcoglioni, utilizzando proprio il motore grafico di Halflife2 e texture in altissima risoluzione).

Basta googlare
    Ultima modifica di fracarro; 24-07-13 alle 21:07

2.  
    Androidiano L'avatar di iskander66

Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

@ Maurorock and Fracarro...

Ragazzi, scusate ma, mi pare, non abbiate colto l'aspetto essenziale del mio post che, sì, voleva essere anche un pizzico provocatorio ma in realtà voleva dire anche un'altra cosa.

Perché Huawei sta così faticando a fornire una stable di un qualunque OS, sia ICS o JB? Parere mio, circolano vari tipi di HW, alcuni buoni, altri meno buoni. In questo Huawei si sta dimostrando pessima, niente da dire. Il problema è che, a questo punto, nessun cuoco, nemmeno il più bravo temo, può dare una risposta univoca a tutti. Temo bisognerà aspettare, per forza di cose, un intervento della casa madre. Lungi da me voler frustrare i tentativi di chi, come voi, cerca di migliorare le cose ma, vi suggerisco, nei vostri tentativi, di cercare di ottenere una versione "meno peggio" nella speranza che a metà settembre arrivi la versione stock attesa. Sennò si rischia solo di fare confusione. C'è chi con la 509 sta che è una meraviglia, chi consuma come un TIR, la 550 non geolacalizza, ad altri fa la TAC, la 631 è una bomba, ad altri non funziona il telefono... bisognerebbe cercare di stabilire dei punti fermi (come non so) perché sennò non si produce informazione ma rumore... fatti salvi i vostri sforzi, che per me sono encomiabili, di produrre un qualche progresso.

Detto questo, avete tutta la mia stima: col computer, winzozz o Linux ci so fare visto che ci lavoro... con Android non mi ci provo...

Ps. apple a morte...

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Solidier09 Visualizza il messaggio
    udite udite sorex ha finalmente risolto in bug del drain del processo media(per future rom chiedo gentilmente aggli sviluppatori di contattarlo cosi non avremo più questo fastidioso drain)...vi posto il link (P.s se ande sul blog che il changelog con scritte altre nuove features)
    https://docs.google.com/file/d/0B2aH...lla1h4MDQ/edit
    Mi fa molto piacere, sicuramente la provero' appena possibile, avevo gia' dato una occhiata veloce nel suo blog, Sorex si e' dimostrato attento e veloce nel rispondere alle varie richieste, cosa che dal mio punto di vista gli fa Onore

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iskander66 Visualizza il messaggio

Ragazzi, scusate ma, mi pare, non abbiate colto l'aspetto essenziale del mio post che, sì, voleva essere anche un pizzico provocatorio ma in realtà voleva dire anche un'altra cosa.

Perché Huawei sta così faticando a fornire una stable di un qualunque OS, sia ICS o JB? Parere mio, circolano vari tipi di HW, alcuni buoni, altri meno buoni. In questo Huawei si sta dimostrando pessima, niente da dire. Il problema è che, a questo punto, nessun cuoco, nemmeno il più bravo temo, può dare una risposta univoca a tutti. Temo bisognerà aspettare, per forza di cose, un intervento della casa madre. Lungi da me voler frustrare i tentativi di chi, come voi, cerca di migliorare le cose ma, vi suggerisco, nei vostri tentativi, di cercare di ottenere una versione "meno peggio" nella speranza che a metà settembre arrivi la versione stock attesa. Sennò si rischia solo di fare confusione. C'è chi con la 509 sta che è una meraviglia, chi consuma come un TIR, la 550 non geolacalizza, ad altri fa la TAC, la 631 è una bomba, ad altri non funziona il telefono... bisognerebbe cercare di stabilire dei punti fermi (come non so) perché sennò non si produce informazione ma rumore... fatti salvi i vostri sforzi, che per me sono encomiabili, di produrre un qualche progresso.

Detto questo, avete tutta la mia stima: col computer, winzozz o Linux ci so fare visto che ci lavoro... con Android non mi ci provo...

Ps. apple a morte...
    Guarda che io l' avevo colto il tuo sottile punto di vista

Non ha caso ho parlato proprio di "lavoro di ottimizzazione", con placido riferimento proprio alla huawei.

Logico, i vari developers sparsi per il mondo, per quanto nelle loro possibilita', cercano di fixare il fixabile, nonostante questo comporti da parte di huawei, un ostinata quanto testarda decisione di non rilasciare sorgenti.

Scommettiamo che in poco tempo i pesi massimi come Cyano e CO. ma anche i vari developers sparsi per il globo, tirerebbero fuori Rom da far arrossire e vergognare la emui dei cinesi?

ps: Ehmmm.... forse intendevi Erbode and Fracarro....
    Ultima modifica di fracarro; 24-07-13 alle 21:40

Androidiano L'avatar di iskander66

Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Guarda che io l' avevo colto il tuo sottile punto di vista

Non ha caso ho parlato proprio di "lavoro di ottimizzazione", con placido riferimento proprio alla huawei.

Logico, i vari developers sparsi per il mondo, per quanto nelle loro possibilita', cercano di fixare il fixabile, nonostante questo comporti da parte di huawei, un ostinata quanto testarda decisione di non rilasciare sorgenti.

Scommettiamo che in poco tempo i pesi massimi come Cyano e CO. ma anche i vari developers sparsi per il globo, tirerebbero fuori Rom da far arrossire e vergognare la emui dei cinesi?

ps: Ehmmm.... forse intendevi Erbode and Fracarro....
    Fracarro, ti stimo perché mi fai morire dal ridere nei tuoi sforzi ma mi sa che dormi troppo poco...

No, intendevo proprio Maurorock... https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post4262432

Detto questo sono d'accordo con tutto quello che dite, sul comportamento che Huawei sta tenendo nei nostri confronti ed è un peccato perché potrebbe diventare un player di prima grandezza e si sta smerdando rovinando la propria risorsa principale: i propri consumatori più assatanati

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ot: sigh, sigh, come mi mancano quelle cravatte fatte di compensato. Quel gioco è stato rivoluzionario, primo sparatutto con interazione dei png. Pentium 233 mmx, 128 Mb di ram, 2 3dfx2 in SLI. Grafica fenomenale, giocabilità eccelsa, duraturo, rigiocabile, curva di apprendimento da panico (sempre odiato elicottero e torri automatiche). Mai capito bene uso del lancia-missile a puntamento laser.

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

fracarro
    Guest
    Predefinito

Fracarro, ti stimo perché mi fai morire dal ridere nei tuoi sforzi ma mi sa che dormi troppo poco...

No, intendevo proprio Maurorock... https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post4262432

Detto questo sono d'accordo con tutto quello che dite, sul comportamento che Huawei sta tenendo nei nostri confronti ed è un peccato perché potrebbe diventare un player di prima grandezza e si sta smerdando rovinando la propria risorsa principale: i propri consumatori più assatanati
    Hahaha! Grazie, almeno faccio ridere qualcuno!

Effettivamente dormo poco ultimamente, troppi caffe' e pacchetti di sigarette in serie kalashnikov stanno rovinando la mia salute mentale lol!

Excuse mua'! Non volevo portare indispettimento nei vostri confronti.

Maurock, io e te (ma anche altri qui sul forum)in fondo stiamo esponendo gli stessi concetti con parole diverse.

9. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

maurock1988 (24-07-13)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zoalord Visualizza il messaggio
    Ot: sigh, sigh, come mi mancano quelle cravatte fatte di compensato. Quel gioco è stato rivoluzionario, primo sparatutto con interazione dei png. Pentium 233 mmx, 128 Mb di ram, 2 3dfx2 in SLI. Grafica fenomenale, giocabilità eccelsa, duraturo, rigiocabile, curva di apprendimento da panico (sempre odiato elicottero e torri automatiche). Mai capito bene uso del lancia-missile a puntamento laser.

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    No dai! la parte del Lanciamissili era tra le piu' gasate scene di gioco.

Una volta appreso il suo funzionamento (puntavi il laser sul bersaglio, sparavi il confetto e poi lo direzionavi come volevi sempre attraverso il puntamento laser), riuscivo a far fare tante di quelle piroette in aria, che i cyborg-elicotteri, mi pregavano in ginocchio di smetterla, tanto li facevo rincoglionire (roteavano e si spostavano continuamente in aria,senza sapere che il confetto gli arrivava da dietro haha!)

ps: parlo di halflife2, magnifico gioco ancora a tutt'oggi nella mia personale lista dei migliori.
    Ultima modifica di fracarro; 24-07-13 alle 22:27

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ps. apple a morte...
    "momento, momento, momento, momento, momeeeeeeento!" (Cit. Peter Griffin) XD non voglio rubare i meriti a Fracarro, Erbode, Sartana o altra gente che prova e testa in modo serio, anche configurando a modo loro le ROM io sono solo un tester che sta cercando di risolvere il suo problema della linea telefonica appunto alla meno peggio. E infatti io lo faccio con la B509.

Io il senso del tuo post l'avevo colto eccome, ma da mesi cerco di far capire una cosa a un sacco di gente che, come te, muove dei pareri simili.
    Ciò che dico è: in Huawei pensano che tutti i loro clienti siano sviluppatori, mastichino di programmazione, sappiano cucinare una ROM? Oppure pensano che tutti possano voler dover mediare alle loro cagate attraverso recovery cinese->ROM cucinata o fix e tweaks vari?
    Forse In Huawei, in primis, e tante altre persone non han capito una cosa. Vendere un prodotto NON significa essere capaci di mantenere la fidelizzazione e la fiducia del cliente. Soprattutto se si tratta di uno smartphone che DEVE essere aggiornato, dato che tutto ruota attorno al lavoro che i developers, testers e chiunque altro se ne occupi della casa madre, devono fare. E questo perché più si sviluppa, più si può incappare in bug e problemi vari, che però devono risolvere partendo dal presupposto che sia il LORO lavoro. E non che debba farlo il cliente. E la cosa che peggiora il tutto è quando scrivi alla casa madre e non ti calcola, chiude i canali di comunicazione con i quali risolvere i problemi, rispondendo con un cagatissimo "stay tuned".
    Io parlo di questo. E ti assicuro che gli ho scritto in tutte le salse, in tutti i canali esistenti, di questo cazzo di problema della rete telefonica che non deve esistere. non deve perché non esiste che uno compra un cellulare e non telefona. Io il discorso lo faccio perché capisco benissimo il fattore di dire "tenetevi la meno peggio", il problema è che la meno peggio per alcuni finisce per essere una ROM cucinata e non tutti sanno installarla. Anche perché come al solito chi rischia è chi fa. A Sartana non hanno fatto storie per quanto riguarda assistenza con custom recovery su un terminale Huawei, ma se paghi 300€ non puoi andare per tentativi sperando che ti vada di culo da non fotterti il cellulare e, se dovesse succedere, sparare che te lo riparino quando ci hai messo mano in modo (teoricamente) illecito.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato maurock1988 per il post:

depejo (25-07-13),iskander66 (24-07-13)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurock1988 Visualizza il messaggio
    A Sartana non hanno fatto storie per quanto riguarda assistenza con custom recovery....
    Oh! Neanche a me, solo 2 mesi per un fottutissimo pezzo di ricambio dagli scantinati cinesi lol

14. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

iskander66 (24-07-13)

Pagina 299 di 413 primaprima ... 199249289297298299300301309349399 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio