CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 398 di 413 primaprima ... 298348388396397398399400408 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,971 a 3,980 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
    Si, intendevo questa! Ed è la 4.2, giusto?
    Si la b704 è 4.2.2 ma non credo valga la pena flasharla da quanto ho capito qui sul forum
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ercapitano92 Visualizza il messaggio
    Scusate vorrei chiedervi un consiglio: mi conviene aspettare l'uscita della Cyanogenmod e non installare nulla, oppure nel frattempo installare l'aggiornamento ufficiale?
    Poi un'altra domanda che credo per voi sia banale, ma io non ci capisco molto : l'aggiornamento ufficiale che si trova su internet (quello tedesco per intenderci) è lo stesso che fanno al centro assistenza in Italia?
    LA B509 che fanno ai centri assistenza è esattamente la stessa dell'aggiornamento tedesco.
    Per cosa ti conviene, bella domanda. Se ti trovi bene tienilo com'è ora, qualche beneficio c'è ma imho rispetto ad ICS l'aggiornamento tedesco porta comunque dei peggioramenti. Se vuoi rimanere a stock e quindi non mettere nessuna Rom moddata rimani con ICS per ora. Altrimenti la Batty509 è ottima, perché integra l'ultimo Kernel con la 509 tedesca, il risultato è valido

Quote Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
    Si, intendevo questa! Ed è la 4.2, giusto?

sì, come la b703. Vale la pena installarla? non più di tanto. Se il telefono va bene tienilo com'è. Tanto se tu la volessi mettere per le funzioni di android 4.2 rimarresti deluso perché non ci sono, sono state eliminate a causa dell'interfaccia EMUI.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Androidiano L'avatar di iskander66

Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

@ Sartana

Vorresti dire che nell'ultimo aggiornamento a JB non c'è Google Now? Perché nel caso è una truffa e me ne rimango buono buono a ICS che funziona alla perfezione e tanti saluti a quei cialtroni di Huawei e aspetto la Cyano di Kholk

Androidiano L'avatar di oraziox

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iskander66 Visualizza il messaggio
    @ Sartana

Vorresti dire che nell'ultimo aggiornamento a JB non c'è Google Now? Perché nel caso è una truffa e me ne rimango buono buono a ICS che funziona alla perfezione e tanti saluti a quei cialtroni di Huawei e aspetto la Cyano di Kholk
    Google now c'è, basta installarlo dallo store..

Baby Droid

Smartphone
    Moto G 2015

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi tanto vale aspettare la Cyanogenmod definitiva?

Smartphone

Ringraziamenti
    328
    Predefinito

@ Sartana

No, google now c'è (sempre se si parla della Rom tedesca B509), sulle Rom cinesi inveci devi flashare le gapps per averlo. Io parlavo di alcune delle delle novità di Android 4.2, cioè i tile nell'area notifiche e il lockscreen con widget, che non ci sono perché sono rimpiazzati dai toggle EMUI e dal lockscreen EMUI
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Androidiano L'avatar di iskander66

Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Il discorso che faccio io è il seguente: posto che mi trovo bene con la ICS e posto che Huawei È OBBLIGATA dal contratto con Google a fornirmi aggiornamenti, PRETENDO che mi siano dati OTA e completi senza che io debba muovere un dito se non autorizzare lo scaricamento degli stessi. Se le cose stanno così, ok sennò Huawei può andare a fare in culo e aspetto la Cyano di Kholk. Punto!

9. Il seguente Utente ha ringraziato iskander66 per il post:

depejo (27-09-13)

Androidiano L'avatar di depejo

Smartphone
    Oppo Find 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Il discorso che faccio io è il seguente: posto che mi trovo bene con la ICS e posto che Huawei È OBBLIGATA dal contratto con Google a fornirmi aggiornamenti, PRETENDO che mi siano dati OTA e completi senza che io debba muovere un dito se non autorizzare lo scaricamento degli stessi. Se le cose stanno così, ok sennò Huawei può andare a fare in culo e aspetto la Cyano di Kholk. Punto!
    Sono dello stesso identico parere. OTA è bello.
    Approposito, come faccio a essere sicuro che la mia intera rubrica sia backuppata su Gmail? Ovvero, se arrivasse mai via OTA un aggiornamento da ICS a JB, di sicuro mi ritrovo il terminale piallato e senza più sopra niente relativamente alla rubrica (per non parlare delle decine e decine di applicazioni installate). Le applicazioni le ritrovo facilmente (nell'area del Playstore "le mie app"), ma la rubrica? So che si backuppa su Gmail ma come?

Smartphone

Ringraziamenti
    328
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da depejo Visualizza il messaggio
    Sono dello stesso identico parere. OTA è bello.
    Approposito, come faccio a essere sicuro che la mia intera rubrica sia backuppata su Gmail? Ovvero, se arrivasse mai via OTA un aggiornamento da ICS a JB, di sicuro mi ritrovo il terminale piallato e senza più sopra niente relativamente alla rubrica (per non parlare delle decine e decine di applicazioni installate). Le applicazioni le ritrovo facilmente (nell'area del Playstore "le mie app"), ma la rubrica? So che si backuppa su Gmail ma come?
    Se vai su Gmail sul browser via pc di lato sulla sinistra clicchi dove c'è la scritta Gmail e ti appaiono anche "contatti" ed "attività". Se clicchi su contatti escono tutti i contatti, con le divisioni in gruppi e quant'altro.
    Tra l'altro è utilissimo per un motivo, che c'è la funzione di ripristino dei contatti ed ogni cambiamento è registrato, per cui puoi ripristinare lo stato dei contatti da 1 minuto prima al 20 maggio 2010, per dire.

Se per caso i contati non ti apparissero è perché non sono sincronizzati, nel caso in impostazioni sul tuo account devi abilitare la sincroinizzazione dei contatti e aspettare un paio di minuti

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo chiedervi una cosa. Ho notato che ad esempio nella v7-v8 di mauronofrio era disponibile la funzione registra durante una chiamata. Vorrei integrarlo anche nella b703-b704 ma non ci riesco. Prima di tutto ho inserito l'apk preso dalla rom di mauronofrio e nel build prop ho cambiato la voce di registrazione in true invece di false. Adesso durante una telefonata nelle opzioni della chiamata mi da il bottono regista ma quando lo premo mi esce errore sconosciuto! impossibile avviare registrazione vocale. Qualcuno mi può dire come posso fare?

Pagina 398 di 413 primaprima ... 298348388396397398399400408 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio