Si la b704 è 4.2.2 ma non credo valga la pena flasharla da quanto ho capito qui sul forum
LA B509 che fanno ai centri assistenza è esattamente la stessa dell'aggiornamento tedesco.
Per cosa ti conviene, bella domanda. Se ti trovi bene tienilo com'è ora, qualche beneficio c'è ma imho rispetto ad ICS l'aggiornamento tedesco porta comunque dei peggioramenti. Se vuoi rimanere a stock e quindi non mettere nessuna Rom moddata rimani con ICS per ora. Altrimenti la Batty509 è ottima, perché integra l'ultimo Kernel con la 509 tedesca, il risultato è valido
sì, come la b703. Vale la pena installarla? non più di tanto. Se il telefono va bene tienilo com'è. Tanto se tu la volessi mettere per le funzioni di android 4.2 rimarresti deluso perché non ci sono, sono state eliminate a causa dell'interfaccia EMUI.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
@ Sartana
Vorresti dire che nell'ultimo aggiornamento a JB non c'è Google Now? Perché nel caso è una truffa e me ne rimango buono buono a ICS che funziona alla perfezione e tanti saluti a quei cialtroni di Huawei e aspetto la Cyano di Kholk
Quindi tanto vale aspettare la Cyanogenmod definitiva?
No, google now c'è (sempre se si parla della Rom tedesca B509), sulle Rom cinesi inveci devi flashare le gapps per averlo. Io parlavo di alcune delle delle novità di Android 4.2, cioè i tile nell'area notifiche e il lockscreen con widget, che non ci sono perché sono rimpiazzati dai toggle EMUI e dal lockscreen EMUI
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Il discorso che faccio io è il seguente: posto che mi trovo bene con la ICS e posto che Huawei È OBBLIGATA dal contratto con Google a fornirmi aggiornamenti, PRETENDO che mi siano dati OTA e completi senza che io debba muovere un dito se non autorizzare lo scaricamento degli stessi. Se le cose stanno così, ok sennò Huawei può andare a fare in culo e aspetto la Cyano di Kholk. Punto!
depejo (27-09-13)
Sono dello stesso identico parere. OTA è bello.
Approposito, come faccio a essere sicuro che la mia intera rubrica sia backuppata su Gmail? Ovvero, se arrivasse mai via OTA un aggiornamento da ICS a JB, di sicuro mi ritrovo il terminale piallato e senza più sopra niente relativamente alla rubrica (per non parlare delle decine e decine di applicazioni installate). Le applicazioni le ritrovo facilmente (nell'area del Playstore "le mie app"), ma la rubrica? So che si backuppa su Gmail ma come?
Se vai su Gmail sul browser via pc di lato sulla sinistra clicchi dove c'è la scritta Gmail e ti appaiono anche "contatti" ed "attività". Se clicchi su contatti escono tutti i contatti, con le divisioni in gruppi e quant'altro.
Tra l'altro è utilissimo per un motivo, che c'è la funzione di ripristino dei contatti ed ogni cambiamento è registrato, per cui puoi ripristinare lo stato dei contatti da 1 minuto prima al 20 maggio 2010, per dire.
Se per caso i contati non ti apparissero è perché non sono sincronizzati, nel caso in impostazioni sul tuo account devi abilitare la sincroinizzazione dei contatti e aspettare un paio di minuti
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Ragazzi volevo chiedervi una cosa. Ho notato che ad esempio nella v7-v8 di mauronofrio era disponibile la funzione registra durante una chiamata. Vorrei integrarlo anche nella b703-b704 ma non ci riesco. Prima di tutto ho inserito l'apk preso dalla rom di mauronofrio e nel build prop ho cambiato la voce di registrazione in true invece di false. Adesso durante una telefonata nelle opzioni della chiamata mi da il bottono regista ma quando lo premo mi esce errore sconosciuto! impossibile avviare registrazione vocale. Qualcuno mi può dire come posso fare?