Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kavstefa
Non vorrei mettere il dito nella piaga ma con quel tempo.....hai usato proprio il termine giusto:)
Inviato tra una piadina e l'altra.
ehhh purtroppo
o vivevo di atletica o andavo a lavorare
l'atletica non mi pagava il pranzo, per cui una sera dopo 20 km di interval training ( variazioni di ritmo ) sotto la pioggia,
ho mollato il colpo, ed oggi quando vedo un meeting di atletica, mi piange il cuore.
Vabbeh acqua passata....
-
Quote:
devadip
ehhh purtroppo
l'atletica non mi pagava il pranzo, per cui una sera dopo 20 km di interval training ( variazioni di ritmo ) sotto la pioggia,
ho mollato il colpo, ed oggi quando vedo un meeting di atletica, mi piange il cuore.
Vabbeh acqua passata....
Ti capisco in pieno anche a me pių o meno č capitato cosė...bisognerebbe avere la testa da quarantenni a volte quando si ha 15 anni:)
-
Quote:
devadip
ehhh purtroppo
Vabbeh acqua passata....
Azzo quanti rimpianti Devadip... Mi dispiace molto. Io quello che faccio cerco di viverlo al massimo... Spero di non avere rimpianti in futuro.
Ad ogni modo,io faccio 5 km ogni giorno da lunedė (rotfl quanto tempo,facciamo finta che anche oggi io sia andato a correre rotfl) e mi sento un bullo... Sta Ca*** di pancia...rotfl..
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
Hawk721
Azzo quanti rimpianti Devadip... Mi dispiace molto. Io quello che faccio cerco di viverlo al massimo... Spero di non avere rimpianti in futuro.
Ad ogni modo,io faccio 5 km ogni giorno da lunedė (rotfl quanto tempo,facciamo finta che anche oggi io sia andato a correre rotfl) e mi sento un bullo... Sta Ca*** di pancia...rotfl..
Inviato dal mio HTC One
bravo Hawk
5 km da lunedi.....
ma a partire da quale lunedi?....rotflrotfl
a parte gli scherzi....
se sei agli inizi non correre tutti i giorni, possono bastare anche 3 volte alla settimana..l'importante č che sia uno sforzo aerobico di almeno mezzora, 45 minuti
-
Quote:
devadip
bravo Hawk
5 km da lunedi.....
a parte gli scherzi....
se sei agli inizi non correre tutti i giorni, possono bastare anche 3 volte alla settimana..l'importante č che sia uno sforzo aerobico di almeno mezzora, 45 minuti
Sisi,corro sui 35-40 minuti.. :)
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
devadip
bravo Hawk
5 km da lunedi.....
a parte gli scherzi....
Deva ma ora sei fermo o fai ancora qualcosa?
-
Quote:
Hawk721
Sisi,corro sui 35-40 minuti.. :)
Inviato dal mio HTC One
BRAO...rotfl
Stretching? ne fai?
altrimenti ti ammazzi i tendini e le articolazioni.
-
Quote:
kavstefa
Deva ma ora sei fermo o fai ancora qualcosa?
Completamente fermo
ho problemi al tendine d'achille ( il pių bastardo per i podisti )
-
Quote:
devadip
Completamente fermo
ho problemi al tendine d'achille ( il pių bastardo per i podisti )
Cavolo!!! Peccato avremo organizzato una deejayteen o qualcosa di simile!!
-
Quote:
devadip
BRAO...rotfl
Stretching? ne fai?
altrimenti ti ammazzi i tendini e le articolazioni.
Stretching 0...
Inviato dal mio HTC One