Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hawk721
Ah che peccato ..io il 19 di giugno torno dalla Sicilia :D
Edit..scusa,avevo letto giugno
Ehehe... Sarebbe bello giugno...
-
Quote:
dedeswim
Ho preso 10 in flessioni, 10 in addominali, 10 in nuoto e, risultato piuttosto deludente, 7 nella corsa, con una media di 9,25, comunque la seconda più alta di tutto il gruppo e la prima per il liceo classico! :D Niente di cui lamentarsi! Ora mi devo mettere sotto per la prova di cultura generale che è il 19 luglio...
Cavolo Dede 9,25 di corsa:banghead::banghead:.....sono convinto che vai più forte a nuoto:)
Ma che distanza ti hanno fatto fare di corsa?
-
Quote:
Hawk721
Mentre voi farneticate di programmi,esami,e varie (vi ricordo che la scuola sarebbe finita eh) .....io faccio un piccolo lavoretto di grafica che procede piuttosto bene....anzi benissimo,direi,sono le mie tabelle da gara ;)
Allegato 66493...........vi piace? :D :D :D :D :D
che belle !!!!!
così gli avversari in gara si fermano per guardarle e ti lasciano vincererotflrotfl
Hawk conosci qualcuno che fa mod per HTC ONE?
-
Quote:
devadip
che belle !!!!!
così gli avversari in gara si fermano per guardarle e ti lasciano vincererotflrotfl
Hawk conosci qualcuno che fa mod per HTC ONE?
No big,io sono ancora stock e ci rimarrò per un bel po :)
-
Quote:
Hawk721
No big,io sono ancora stock e ci rimarrò per un bel po :)
ehehehe..... non vuoi rogne con la garanzia ? rotfl
-
Quote:
kavstefa
Cavolo Dede 9,25 di corsa:banghead::banghead:.....sono convinto che vai più forte a nuoto:)
Ma che distanza ti hanno fatto fare di corsa?
No, di corsa ho preso 7, la media di 9,25 è tra tutti i voti. Di corsa abbiamo fatto gli 800m e ho fatto 2,56
-
1 allegato(i)
Quote:
devadip
ehehehe..... non vuoi rogne con la garanzia ? rotfl
Ho paura a metterci le mani...non mi sento pronto,il pc comadi prompt e vari li so usare poco....rimpio ce la moto l'ho fatta tuttango i bei mometi con l'Evo in cui flashavo anche a scuola..coi compagni :)
Intanto ho rivisto la tabella..mi sono ricordato che la moto l'ho fatta tutta monster..rotflAllegato 66580 Molto SBAM!
-
Quote:
dedeswim
No, di corsa ho preso 7, la media di 9,25 è tra tutti i voti. Di corsa abbiamo fatto gli 800m e ho fatto 2,56
OK,ora ho capito,comunque per uno che non corre non male:)
-
-
Quote:
Hawk721
Stanotte si parte :)
sicigghia bedda?