Visualizzazione stampabile
-
Vicky a il fuso ...pardon e fuso :D:D ....Rocco chi ? Dove sta ? Chi è ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
Vicky a il fuso ...pardon e fuso :D:D ....Rocco chi ? Dove sta ? Chi è ?
boh..... su sconcau dice che Rocco è tuo amico, ahahahaha secondo me è quello della patata ( occhio che quello...... ndocojo cojo )
-
Mio amico ? Mi passi dove c'è scritto
-
1 allegato(i)
Ci sono appena stato al mareeeeee...anche io penso a tutti voi che lavorate. Vi lascio una foto dove vi faccio vedere il posto in cui sono,la visuale dal balcone di mia zia. Foto 1 : senza zoom,foto 2 : con un Po di zoom ;) http://img.tapatalk.com/d/13/06/15/remy7a5u.jpg
-
bellissimo posto Hawk..
divertiti ;)
-
Quote:
diegomattia
Mio amico ? Mi passi dove c'è scritto
Bentornato Diego..
Perchè sei tornato vero?.... non fare scherzi.rotfl
Nel periodo della tua assenza io e Vicky abbiamo tentato di rispondere alle domande poste nei 2 thread,
naturalmente in modo abbastanza approssimativo, ma ci abbiamo provato.
Poi....... sono rimasto con una domanda a cui non hai risposto.......
CIAUUUUU
-
Grazie. .sii sono tornato :D mi riformuli la domanda che in questi giorni ho risposto a così tante domande che non ricordo più nulla :p
-
Quote:
devadip
dov'è il tasto " i hate you " rotflrotfl:bd:
Ahahaha
rotflrotfl
Rieccomi, sono appena tornato! :D
-
Quote:
dedeswim
Ahahaha
rotflrotfl
Rieccomi, sono appena tornato! :D
Mi sono stcottato che paro un gambero,che cammurria! Comunque mettetevi sempre la cremina,anche quella dei bambini che danno a Jaco
Non posto la foto perché la gente si potrebbe scandalizzare,troppo muscolo tutto in una foto.
-
Quote:
Hawk721
Mi sono stcottato che paro un gambero,che cammurria! Comunque mettetevi sempre la cremina,anche quella dei bambini che danno a Jaco
Non posto la foto perché la gente si potrebbe scandalizzare,troppo muscolo tutto in una foto.
Seeee, ti piacerebbe...