Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedeswim
Seeee, ti piacerebbe...
Si in effetti in Sicilia si magna troppo bene,ma appena torno su mi metto sotto sig. Generale. ;)
-
Quote:
Hawk721
Si in effetti in Sicilia si magna troppo bene,ma appena torno su mi metto sotto sig. Generale. ;)
Bene, soldato Hawk! Rotfl
-
Questo è il mio scudo lo porto sempre con me in battaglia , ma non è solo mio protegge mio fratello sulla sinistra, protegge la mia città farò in modo che mio fratello sia sempre sotto la sua ombra e che la mia città sia sempre al riparo di esso. Morirò con il mio scudo guardando in faccia il nemico. Questa è Spartaaaaaa
-
Quote:
diegomattia
Questo è il mio scudo lo porto sempre con me in battaglia , ma non è solo mio protegge mio fratello sulla sinistra, protegge la mia città farò in modo che mio fratello sia sempre sotto la sua ombra e che la mia città sia sempre al riparo di esso. Morirò con il mio scudo guardando in faccia il nemico. Questa è Spartaaaaaa
Seee... va bene...... adesso che siamo stati promossi , facciamo sfoggio della nostra erudizione rotflrotfl
-
Quote:
devadip
Seee... va bene...... adesso che siamo stati promossi , facciamo sfoggio della nostra erudizione rotflrotfl
Lasciami gongolare ancora un po lo merito :D:D:D
-
-
Quote:
Hawk721
Hawk fai un altra foto con qualche pixel in più che mi ci provo a tuffare:psono nel chiosco a 42 gradi fissi:banghead:acquaaaaa!!!
-
-
Quote:
devadip
ciao a tutti
Hi mr. Deva. ;)
-
Quote:
Zangetsu
Hi mr. Deva. ;)
Ciauu Zangetsu
EDIT: odio il caldo... nella prossima vita voglio rinascere in Norvegia:)