Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
Ciauu Zangetsu
EDIT: odio il caldo... nella prossima vita voglio rinascere in Norvegia:)
Ciao Deva,come va? Vendere surgelati e soffrire il caldo mi fa ridere:D:D
-
Quote:
kavstefa
Ciao Deva,come va? Vendere surgelati e soffrire il caldo mi fa ridere:D:D
a me fa piangere :'( hai ragione ...sembra un paradosso
anche se in effetti qualche giro in magazzino a meno 30° ogni tanto me lo faccio:cool:
-
Quote:
devadip
a me fa piangere :'( hai ragione ...sembra un paradosso
anche se in effetti qualche giro in magazzino a meno 30° ogni tanto me lo faccio:cool:
Copriti in cella che sei di salute cagionevole!!:D:D
-
Quote:
devadip
Ciauu Zangetsu
EDIT: odio il caldo... nella prossima vita voglio rinascere in Norvegia:)
Anch'io. Dal freddo puoi difenderti coprendoti un po' di più ed è anche bello farlo, col caldo è più dura. D:
-
Quote:
Zangetsu
Anch'io. Dal freddo puoi difenderti coprendoti un po' di più ed è anche bello farlo, col caldo è più dura. D:
sai che bello in inverno quando ti ficchi sotto le coperte e te ne stai accoccolato al calduccio.....
adesso appena tocco il letto comincio a sudare, poi sudi e non dormi ed il circolo vizioso ti porta a non riposare per nulla
prossima spesa CONDIZIONATORE..... but ...too much expensive :(
-
Quote:
kavstefa
Copriti in cella che sei di salute cagionevole!!:D:D
ah certo.... in cella bisogna entrare con i giubbotti termici... oddio.... ci vorrebbero le tute.. ma io lavoro in ufficio e quindi non la metto..
è fantastico come diventino rigidi i jeans a -30rotfl
-
Quote:
devadip
sai che bello in inverno quando ti ficchi sotto le coperte e te ne stai accoccolato al calduccio.....
adesso appena tocco il letto comincio a sudare, poi sudi e non dormi ed il circolo vizioso ti porta a non riposare per nulla
prossima spesa CONDIZIONATORE..... but ...too much expensive :(
Esatto, proprio quello che intendevo. ;) se poi fuori piove e c'è il gelo quando si è sotto le coperte, è tutta un'altra cosa!
Expensive but necessary. D:
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
-
Quote:
Zangetsu
Esatto, proprio quello che intendevo. ;) se poi fuori piove e c'è il gelo quando si è sotto le coperte, è tutta un'altra cosa!
Expensive but necessary. D:
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
ahahah... i agree
i'm trying to convince my wife rotfl but she's a hard headed woman (ahhahahh rotfl you know Cat Stevens ? )
-
Quote:
devadip
ahahah... i agree
i'm trying to convince my wife rotfl but she's a hard headed woman (ahhahahh rotfl you know Cat Stevens ? )
No, i don't. rotflrotfl
-
Buon giorno ragazzi.....
Caldo, freddo .. su ,su... non lamentatevi.. e meglio l'estate... Di inverno e bello stare sotto la coperta, ma dovrebbe durare na settimana, massimo due.. poi ci si rompe..
Io preferisco morire dal caldo ma addoro l'estate..
Ieri gia faceva caldo , morivo... e un nostro cliente ha voluto visitare una "Fonderia" e non solo da fuori.. da dentro (bravo , Bravo) oh... stavo per svenire.. Siamo fortunati ragazzi... lavorare d'estate in questi posti si che e una m....