Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Ma lo sapete che innamorarsi è la cosa più brutta al mondo?
Esagerato dai... Fregatene e vai avanti...dopo un po' che prendi pali ci fai l'abitudine ;)
-
Quote:
Albxd98
Ma lo sapete che innamorarsi è la cosa più brutta al mondo?
Ahahah.....
È il più dolce dolore che esista...
-
Quote:
Hawk721
Crepi.. e grazie :) speriamo bene
Sono attualmente in pellegrinaggio a Milano... Ho incontrato Jaco,da quando ha visto la pubblicità ha preso il deodorante con le citabeclodestrine,quello che "più sudi,più profumi" ora non si lava più,cosa posso fare per convincerlo!?
La città si presenta così...
http://img.tapatalk.com/d/13/08/02/eje4aveb.jpg fa scappare tutte le pollastrelle...
E fu così che Hawk venne bannato hahahah ovviamente scherzo Jaco lo sai che ti voglio bene
Ma dov'è ? Porta Genova?
-
Quote:
devadip
Ma dov'è ? Porta Genova?
Si :) (?)
Le perle di Devadip.. http://img.tapatalk.com/d/13/08/02/eneny4eg.jpg
-
Quote:
Hawk721
Sul serio non mi vedrai mai su una di quelle cyclette...ahah:D:D:D:D
-
1 allegato(i)
No, mai , mai troppo seri....
Allegato 74981
Ma sto qua si !!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
devadip
Ahahah.....
È il più dolce dolore che esista...
È il più brutto e duraturo che esista, con lei ci avrò scambiato più o meno 10 parole perchè ci sono 20 stronzi che ci provano. Oggi parte e se ne va via, e io sono davvero rimasto di merda. Nom mangio da 2 giorni perchè mi si è chiuso lo stomaco, tutte le notti faccio le 4:00 perchè talmente che ci penso non chiudo occhio, ieri ho avuto addirittura la stessa ansia di quando hai l'interrogazione di latino e stavo per svenire. Ne ho prese di delusioni ma così mai! In questo momento sta partendo e non la vado manco a salutare per non soffrire più di tanto.
-
Quote:
Vicky706
No, mai , mai troppo seri....
Allegato 74981
Ma sto qua si !!!!!!!!!!!!!!
eh...no...qui devi cominciare a pregare :D:D:D:D:D:D
-
Quote:
Albxd98
È il più brutto e duraturo che esista, con lei ci avrò scambiato più o meno 10 parole perchè ci sono 20 stronzi che ci provano. Oggi parte e se ne va via, e io sono davvero rimasto di merda. Nom mangio da 2 giorni perchè mi si è chiuso lo stomaco, tutte le notti faccio le 4:00 perchè talmente che ci penso non chiudo occhio, ieri ho avuto addirittura la stessa ansia di quando hai l'interrogazione di latino e stavo per svenire. Ne ho prese di delusioni ma così mai! In questo momento sta partendo e non la vado manco a salutare per non soffrire più di tanto.
È proprio una bella sensazione eh?
-
Quote:
Albxd98
È proprio una bella sensazione eh?
Non fare così amico,sono periodi. C'è di peggio fidati