Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
E ALLORAAA.... ti sei fatto una gara di cross, ti sei divertito, domani vai in vacanza, hai già il business per quest'autunno, cosa vuoi di più ?
Ce ancora la seconda manche ;)
-
Quote:
Hawk721
Ce ancora la seconda manche ;)
ancora meglio..... altra occasione per dare il meglio di te.... divertendoti..;)
good luck
-
Quote:
devadip
ancora meglio..... altra occasione per dare il meglio di te.... divertendoti..;)
good luck
Stavolta 12esimo...pazienza. arriveranno tempi migliori,io però mi sono divertito :D
-
Quote:
Hawk721
Stavolta 12esimo...pazienza. arriveranno tempi migliori,io però mi sono divertito :D
BRAVISSIMO...
buone vacance Hawk..
a presto
-
Se volete vi regalo un po di vacanze ... tanto ci sto fino al 6 settembre ahahah :D:D:D
-
Quote:
Ragz
Se volete vi regalo un po di vacanze ... tanto ci sto fino al 6 settembre ahahah :D:D:D
Non rigirare il coltello nella ferita...:D:D
-
Quote:
devadip
BRAVISSIMO...
buone vacance Hawk..
a presto
È stato divertente.. e se gli "amici" parlano lasciamoli parlare...che ci vadano loro a fare le gare e poi vediamo cosa fanno. Con la bocca sono buoni tutti.. mi aspettavo di più ma francamente non avevo fatto i conti con l'oste. Ho preferito portare a casa la pelle dato che praticamente ogni giro qualcuno cadeva. Ogni giro bandiera gialla e in altre categorie addirittura due bandiere rosse...
Quote:
Ragz
Mi dispiace devadip ma oggi parto anche io :D
-
Quote:
Hawk721
È stato divertente.. e se gli "amici" parlano lasciamoli parlare...che ci vadano loro a fare le gare e poi vediamo cosa fanno. Con la bocca sono buoni tutti.. mi aspettavo di più ma francamente non avevo fatto i conti con l'oste. Ho preferito portare a casa la pelle dato che praticamente ogni giro qualcuno cadeva. Ogni giro bandiera gialla e in altre categorie addirittura due bandiere rosse...
Mi dispiace devadip ma oggi parto anche io :D
Ma stai scherzando..????
Vai e divertiti a manetta :D:thumbup::D:D
-
Buon divertimento a chi va in vacanza e buon lavoro a chi continua a "sgobbare":D:D
-
Quote:
kavstefa
Buon divertimento a chi va in vacanza e buon lavoro a chi continua a "sgobbare":D:D
Mio Buon Kav.....
Siamo rimasti solo noi due ad andare a "SGOBBA "
Gli Spartani sono tutti in vacanza....meglio così,
Milano in agosto è speciale.