Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ragz
Questi tipi di percorsi non cambiano da firmware a firmware , solo nei big update.
Cambiano parti del codice negli smali e xml , oppure dei file vengono spostati da un percorso a un'altro ... ma per i tuoi obbiettivi non è complicato riadattarli a ogni firmware
Ragz , non sono del tutto d'accordo con te
dal firmware ufme3 a ufme7 non mi sembra un big update,
eppure le modifiche fatte sulla 3 mandano in crash la 7,
comunque io mi riferisco ai file .9.png e xml.
:)
-
Quote:
Ragz
Hai ragione ... Deva dovrebbe andare a lavorare come grafico alla Samsung e cambiare un pò sta interfaccia ... ha le capacitá e potenzialitá , potrebbe competere con i blasonati vertmus, motomoto ec...
Io invece sono solo un ragazzino che coltiva la sua passionr informatica seguendo guide e facendo ROM ... niente di che :)
Ragz non dire stupidaggini !!!!
io so fare qualche piccola mods grafica, ma tutto lì, sono solo un apprendista di Diego, Vichy, Plgmro e Barrikke.
Mentre tu hai all'attivo delle rom ( quindi lavoro ben più importante )
Non sminuire il tuo lavoro....:);)
-
Quote:
Ragz
Hai ragione ... Deva dovrebbe andare a lavorare come grafico alla Samsung e cambiare un pò sta interfaccia ... ha le capacitá e potenzialitá , potrebbe competere con i blasonati vertmus, motomoto ec...
Io invece sono solo un ragazzino che coltiva la sua passionr informatica seguendo guide e facendo ROM ... niente di che :)
Quoto, Deva ha delle potenzialità pazzesche, in oltre è l'unico che sta ore a studiarsi le SystemUI.
P.S.
Che ne dici se la PureNos stage 1 la facciamo basta sull'EMC2??
-
Quote:
devadip
Ragz non dire stupidaggini !!!!
io so fare qualche piccola mods grafica, ma tutto lì, sono solo un apprendista di Diego, Vichy, Plgmro e Barrikke.
Mentre tu hai all'attivo delle rom ( quindi lavoro ben più importante )
Non sminuire il tuo lavoro....:);)
Non sminuisco niente ... ma fare il port di un'app da S4 a S3 o decompilare un apk o jar e seguire una guida , non è come modificare interi xml, png, png.9 o creare temi interi ...
-
Quote:
Albxd98
Quoto, Deva ha delle potenzialità pazzesche, in oltre è l'unico che sta ore a studiarsi le SystemUI.
P.S.
MC2 ..lol :D
-
Quote:
Albxd98
P.S.
Che Deva sia un fuoriclasse lo avevo capito non solo da quello che Voi sapete di Lui come Tecnico, ma anche da come sa parlare con le persone..
Un pó piú di Deva in giro e saremmo tutti piú capaci..
Su questo non ci sono dubbi..
Ho migliorato la mia conoscenza dei desktop e delle varie modifiche piu con tre messaggi suoi.. che in 6 mesi a smanettare e leggere (nei posti sbagliati...)
:) 🏆
-
Ma figurati :D ...esame superato..poi altro esame..superato..finalmente adesso ho trovato sto lavoro e speriamo vada bene ...ormai fondo lo toccato
.adesso sto risalendo. ..speriamo di no morire affogati prima :D:D
-
Quote:
diegomattia
Ma figurati :D ...esame superato..poi altro esame..superato..finalmente adesso ho trovato sto lavoro e speriamo vada bene ...ormai fondo lo toccato
.adesso sto risalendo. ..speriamo di no morire affogati prima :D:D
Grande Diego... ti auguro tutto il bene possibile....
Non ho mai dubitato delle tue capacità. :)
Non preoccuparti tu non puoi affogare, hai le bombole !!!! :D:D:D
-
Ragz; Albxd98 e Gion
vi ringrazio moltissimo per le bellissime parole e gli apprezzamenti che mi avete fatto, ma vi prego di fermarvi,
Il mio ego si è gonfiato come un dirigibile ( LED ZEPPELIN )
mentre il mio ideale buddista di umiltà, sta reclamando a gran voce di volare basso.:):):)
-
Quote:
devadip
Ragz; Albxd98 e Gion
vi ringrazio moltissimo per le bellissime parole e gli apprezzamenti che mi avete fatto, ma vi prego di fermarvi,
Il mio ego si è gonfiato come un dirigibile ( LED ZEPPELIN )
mentre il mio ideale buddista di umiltà, sta reclamando a gran voce di volare basso.:):):)
ti aiuto io......
sei un noob ... peggio di me!
come va ora? :D