Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ragz
Questi tipi di percorsi non cambiano da firmware a firmware , solo nei big update.
Cambiano parti del codice negli smali e xml , oppure dei file vengono spostati da un percorso a un'altro ... ma per i tuoi obbiettivi non è complicato riadattarli a ogni firmware
Ragz , non sono del tutto d'accordo con te
dal firmware ufme3 a ufme7 non mi sembra un big update,
eppure le modifiche fatte sulla 3 mandano in crash la 7,
comunque io mi riferisco ai file .9.png e xml.
:)
-
Quote:
Ragz
Hai ragione ... Deva dovrebbe andare a lavorare come grafico alla Samsung e cambiare un pò sta interfaccia ... ha le capacitá e potenzialitá , potrebbe competere con i blasonati vertmus, motomoto ec...
Io invece sono solo un ragazzino che coltiva la sua passionr informatica seguendo guide e facendo ROM ... niente di che :)
Ragz non dire stupidaggini !!!!
io so fare qualche piccola mods grafica, ma tutto lì, sono solo un apprendista di Diego, Vichy, Plgmro e Barrikke.
Mentre tu hai all'attivo delle rom ( quindi lavoro ben più importante )
Non sminuire il tuo lavoro....:);)
-
Quote:
Ragz
Hai ragione ... Deva dovrebbe andare a lavorare come grafico alla Samsung e cambiare un pò sta interfaccia ... ha le capacitá e potenzialitá , potrebbe competere con i blasonati vertmus, motomoto ec...
Io invece sono solo un ragazzino che coltiva la sua passionr informatica seguendo guide e facendo ROM ... niente di che :)
Quoto, Deva ha delle potenzialità pazzesche, in oltre è l'unico che sta ore a studiarsi le SystemUI.
P.S.
Che ne dici se la PureNos stage 1 la facciamo basta sull'EMC2??
-
Quote:
devadip
Ragz non dire stupidaggini !!!!
io so fare qualche piccola mods grafica, ma tutto lì, sono solo un apprendista di Diego, Vichy, Plgmro e Barrikke.
Mentre tu hai all'attivo delle rom ( quindi lavoro ben più importante )
Non sminuire il tuo lavoro....:);)