Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Eh ragazzi comunque sotto la scocca ho uno snapdragon S4 pro non ve lo scordate. Comunque credo di aver messo la CPU a 1589 o più (ero troppo stanco) e la GPU a 487, ho dovuto anche disabilitare il thermal throttling. Immaginate cosa può fare questo processore a 1.944MHZ.
si me lo immagino : potrebbe sciogliersi rotflrotfl
ma è stabile?
-
Quote:
Hawk721
Pensavo di stamparlo e farmi una cover per il One! Che ne pensate?
L'idea merita, ma come e sopratutto con cosa la fai la cover?
-
Quote:
devadip
si me lo immagino : potrebbe sciogliersi rotflrotfl
ma è stabile?
Eh non mi far pensare!! Ieri sera ho avuto l' intelligentissima idea di mettere la CPU a 1836 disabilitando il termal throttling, risultato? Dopo il secondo geekbench il cell. mi si è spento senza più dare segni di vita, fortunatamente l'ho attaccato al caricabatterie e ha iniziato a caricare, si era solo un po sballata la parte software della batteria, niente di irrimediabile.
Comunque con CPU a 1589 e GPU a 487 è stabilissimo.
-
Quote:
devadip
L'idea merita, ma come e sopratutto con cosa la fai la cover?
Eh....mi sa che ne ordinero una su ebay del tipo "metti la tua foto qui"...rotfl
-
Quote:
Albxd98
Eh non mi far pensare!! Ieri sera ho avuto l' intelligentissima idea di mettere la CPU a 1836 disabilitando il termal throttling, risultato? Dopo il secondo geekbench il cell. mi si è spento senza più dare segni di vita, fortunatamente l'ho attaccato al caricabatterie e ha iniziato a caricare, si era solo un po sballata la parte software della batteria, niente di irrimediabile.
Tu sei fuori di testa xd
-
Quote:
Hawk721
Tu sei fuori di testa xd
Eh... me lo dice un bel po di gente, fuori di testa in tutto non solo nel modding.
-
Oggi abbiamo fatto 85KM/h su un liberty senza filtro dell'aria in due su una discesa del 50%, figuratevi se fare un po di modding mi possa spaventare.
-
Quote:
Albxd98
Oggi abbiamo fatto 85KM/h su un liberty senza filtro dell'aria in due su una discesa del 50%, figuratevi se fare un po di modding mi possa spaventare.
Conosci il " ciao " della Piaggio?
ne avevo uno che avevo elaborato un pochino: 80 km/h
quando era a manetta la ruota davanti non toccava l'asfalto rotflrotfl
quando lo usavo più che divertirmi, avevo paura.
Alla fine...sequestrato :bd:
Senza filtro dell'aria? il miglior modo per grippare!!
-
Quote:
Albxd98
Mi provochi così.. non dimostri di essere grandi facendo cose stupide e divulgandolo al mondo... Io faccio salti di 12 metri e salto in alto di 8.. ma non lo dico in giro,cioè... Vedi questo è un aspetto che non sopporto di te.. e non te lo dico per criticarti,ma per cercare di fartelo capire
-
Quote:
devadip
Conosci il " ciao " della Piaggio?
ne avevo uno che avevo elaborato un pochino: 80 km/h
quando era a manetta la ruota davanti non toccava l'asfalto rotflrotfl
quando lo usavo più che divertirmi, avevo paura.
Alla fine...sequestrato :bd:
Senza filtro dell'aria? il miglior modo per grippare!!
Ahahah... Sequestrato rotfl