Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hawk721
Allenamento :) appena ho un Po di $$$$ mi prendo la gopro
eh bhe'........una bella videocamera....... 350 carte...azz
-
2 allegato(i)
Quote:
devadip
eh bhe'........una bella videocamera....... 350 carte...azz
Direi, e bella perché la metti sul casco e ti fa vedere dalla tua visuale.. adesso torno a casa ;)
Beh,diciamo che nel motovross gli effetti collaterali ci sono xD
-
Oddio :eek::eek:
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
-
Ah..... Ragazzi... Diego... Fatto giretto.. Mangiato e bevuto come un maiale.. Fatto anche un pisolino.. Cosa posso chiedere d'altro... Ah..?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Vicky706
Ah..... Ragazzi... Diego... Fatto giretto.. Mangiato e bevuto come un maiale.. Fatto anche un pisolino.. Cosa posso chiedere d'altro... Ah..?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ahahah CIAO VICKY
senti Diego che ti cercava...ahahahahrotfl
-
Che angosciante sto silenzio.. mi viene la depressione cosi...
Nessuno racconta niente, nessuno si lamenta.. sarà anche bene cosi, ma sto silenzio mi rende nervoso
http://forums.accuweather.com/upload...1276119222.gif
-
Quote:
Vicky706
Ah niente mi hanno cancellato lo scorsi post.... Bah
-
Nuovo avatar delle 00:14. Inutile dire che sono io,e che ancora poco e mi ammazzavo in quel salto,quando vedo una macchina fotografica mi esalto lol :cool::cool::cool:
-
Quote:
Hawk721
Nuovo avatar delle 00:14. Inutile dire che sono io,e che ancora poco e mi ammazzavo in quel salto,quando vedo una macchina fotografica mi esalto lol :cool::cool::cool:
Grande Hawk .... però la foto è fatta da lontano e non si vede bene il bel salto che stai facendo.
La prossima uscita fattene fare una con un pò più di zoom,così da poter apprezzare il " gesto atletico " :)
-
Ahahaha,ero alle prime armi,e la macchina fotografica,quella con poco zoom reflex di mia cugina scatta bene e veloce (addirittura due foto sul salto) l altra compatta ma con zoom da 26x che scatta dopo 40 anni hahahah