Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
Che Tu ringrazi Dio, è sicuramente una bella cosa.. che Tu pensi che Dio ti abbia mandato un inferno morale... è un pò scorretto nei confronti di chi l'inferno morale lo vive davvero... :banghead:
Disabili, malati terminali, poveri, Gente oberata da sopprusi, anziani soli.... ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc....
Albdx ringrazia Dio (o Chi o Cosa pensi ti abbia creato) di averti dato la salute e i mezzi per farti strada nella vita...
L'ottanta per cento della popolazione mondiale, in questo momento se la sta passando 10000 peggio di Te....
Hai un buon cervello.. usalo per migliorare la tua vita e quella di chi ti circonda... non usarlo per lamentarti.. non abbiamo nulla di cui lamentarci, se non la nostra pigrizia..
Volere è potere... ;)
Io non mi sto lamentando, vorrei solo che ogni tanto in amore fosse dalla mia parte, sono un ragazzo sano senza difetti fisici permanenti, ho dei genitori stupendi anche se sono separati e non mi posso lamentare di niente se non di avere una testa di ca..o.
-
Quote:
Albxd98
Io non mi sto lamentando, vorrei solo che ogni tanto in amore fosse dalla mia parte, sono un ragazzo sano senza difetti fisici permanenti, ho dei genitori stupendi anche se sono separati e non mi posso lamentare di niente se non di avere una testa di ca..o.
Datti da fare allora... !;)
-
TANTI AUGURI SERGIO!!!!! ;)
Oggi è San Sergio! :beer:
-
Quote:
pglmro
Sei avanti.. che ci vuoi fare
Dici seriamente? Tra l'altro ho conosciuto anche una molto carina ieri sera,ma ha 19 anni... Per me è un problema sta cosa,se andassi daccordo con quelli della mia età non starei poi così male ;)
Buon onomastico Sergio
-
-
Quote:
Albxd98
Ma chi si chiama Sergio?
DEVA...... !!!! :banghead::banghead:
-
-
Quote:
Originariamente inviato da gion65
TANTI AUGURI SERGIO!!!!! ;)
Oggi è San Sergio! :beer:
Thanks a lot
My friend.
:-)
Inviato telepaticamente
-
Quote:
gion65
DEVA...... !!!! :banghead::banghead:
Lui non mi ha mai detto il suo nome. Auguri a una persona speciale che mi è stata vicina anche in momenti difficili.
-
Quote:
Albxd98
Lui non mi ha mai detto il suo nome. Auguri a una persona speciale che mi è stata vicina anche in momenti difficili.
Grazie Albxd98 :):):):)
È un onore poter dare qualche piccolo consiglio ad un ragazzo in gamba come te.