Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hawk721
Arti marziali miste! :) ve ne avevo già accennato
Molte Mazzate Assicurate.... :D
-
Quote:
gion65
Molte Mazzate Assicurate.... :D
Già...ma ricordiamoci che si prendono e si danno! :)
-
Quote:
Hawk721
Già...ma ricordiamoci che si prendono e si danno! :)
Ah beh... ma era sottointeso... ;)
Forza Hawk!!!! :thumbup:
-
Buongiorno a Tutti Ragazzi!!!
☀⛅
-
Quote:
Originariamente inviato da gion65
Buongiorno a Tutti Ragazzi!!!
☀⛅
Giorno buon
Inviato telepaticamente
-
-
Ah ragazzi...sento che questo thread senza Dede non è più lo stesso...
Alberto,come va??
-
Quote:
gion65
Ti capisco.. peró se ora spingi al massimo, dopo trovi la discesa, se invece cazzeggi.. poi troverai tutta la salita possibile e inimmaginabile:banghead:
Sapessi quanta Gente mi ha detto che con la testa che ho, avrei potuto fare un sacco di strada... ma non ho nulla in mano e ora faccio le pulizie e il tappabuchi in una fabbrica e il guardiano il sabato, la domenica e ad agosto...
Per portare a casa una media di 700 euro al mese... quando mia Moglie con le stesse ore ne porta a casa 1200...
E ringraziare che ho trovato questo, dopo la chiusura ( grazie alla commer******ta e alla mia buona fede... per non chiamarla ignoranza.. ) del negozio...
Purtroppo nessuno mi ha spaccato i maroni per convincermi a studiare... e se lo avessero fatto, magari ora farei l'avvocato o il medico.. due professioni che mi hanno sempre ispirato..
Studia Ragz, Studia.... ;)
Un giorno ( se lo farai.. e anche se non lo farai, purtroppo..) ti ricorderai di quelle persone che hanno cercato di invogliarti a non cazzeggiare troppo..
Fai le cose giuste.. quando puoi cazzeggi e quando puoi e devi.. : studi.... :)
Eh si hai ragione. Saggie parole! Spero di non fare l'errore di molti ragazzi :)
Ma allo scientifico non si scherza,ti dico solo che quando avevo la ragazza (settembre-marzo) i miei voti erano calati da una media di 8 a un 7 tirato per i capelli... Per farti capire che devi studiare e basta. E nelle vacanze ti dan 60 es di mate e 3 libri di leggere ... Cosa che io puntualmente dalle medie mi rifiuto di fare.(con conseguenti 4 e note)
Giuro che se da grande dopo aver finito il liceo non ho un bel lavoro mi sentirò un fallito,per aver studiato e non aver concluso niente.
-
Quote:
Ragz
Eh si hai ragione. Saggie parole! Spero di non fare l'errore di molti ragazzi :)
Ma allo scientifico non si scherza,ti dico solo che quando avevo la ragazza (settembre-marzo) i miei voti erano calati da una media di 8 a un 7 tirato per i capelli... Per farti capire che devi studiare e basta. E nelle vacanze ti dan 60 es di mate e 3 libri di leggere ... Cosa che io puntualmente dalle medie mi rifiuto di fare.(con conseguenti 4 e note)
Giuro che se da grande dopo aver finito il liceo non ho un bel lavoro mi sentirò un fallito,per aver studiato e non aver concluso niente.
Ragz.. studia, fai Bene il liceo e poi scegli una buona Laurea e vedrai che quando avrai la mia età, ma anche prima... farai lo stesso discorso a qualche Ragazzo.. che come Te, ha tutti i numeri per diventare Grande... e io so che Tu sei un Ragazzo davvero in Gamba!!!!
:)
Studia Ragazzo, Studia e dacci un buon esempio... ;)
-
Ragazzi sono in Ferie anche io!!!
Hurra!!!
Fino a sabato.... :banghead:
Poi si ricomincia....
Quest'anno è andata bene.. l'anno scorso manco sti tre giorni ho fatto..
E per 700 euri al mese... :banghead:
STUDIATE RAGAZZI, STUDIATE... !!!
Non fatevi schiacciare dalla vita...
Usatela Voi la vita.. invece di farvi usare... !!!
Il vostro momento è ora... !!! Non piú tardi... ;)
Bene, do una pulita alla casa, giusto per non perdere le abitudini.. :what:
A dopo!