Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicky706
Si, questo sarebbe bello... Ma molto dificile.. abbiamo gia tentato con il Team Frankestein.. Uno qui ,uno li ,le distanze sono troppe.. Mah.. magari prima o poi ci riusciamo ;)
É molto difficile perché qui nel thread ci sono molti giovani e lontani. Ad esempio io ho 15 anni e sono a Novara,hawk 16 ed é in emilia,alb ne ha 15 ed é di Napoli. Poi ci sono le baldracche come diego e quindi son sempre impegnate :D
Poi c'é Vicky che ha una certa etá e Dede che non puó. Infine Deva si é ormai nerdizzato col suo G2 e Gion non vuole lasciare B iella. Ibfine Kav é sempre impegnato ... :)
-
Quote:
Ragz
É molto difficile perché qui nel thread ci sono molti giovani e lontani. Ad esempio io ho 15 anni e sono a Novara,hawk 16 ed é in emilia,alb ne ha 15 ed é di Napoli. Poi ci sono le baldracche come diego e quindi son sempre impegnate :D
Poi c'é Vicky che ha una certa etá e Dede che non puó. Infine Deva si é ormai nerdizzato col suo G2 e Gion non vuole lasciare B iella. Ibfine Kav é sempre impegnato ... :)
AHAHAHA SIMPATICA ANALISI DELLA SITUAZIONE... ma spiega ad un vecchietto come me ....nerdizzato... ahahaha what it mean? rotfl
-
Quote:
devadip
AHAHAHA SIMPATICA ANALISI DELLA SITUAZIONE... ma spiega ad un vecchietto come me ....nerdizzato... ahahaha what it mean? rotfl
Nerd = persona con problemi sociali dati dallo stare a casa a giocare ai videogiochi,sui cellulari o altro :) ovviamente in questo caso è detto da amico :) non penso sia un insulto vero e proprio tuttavia
-
Quote:
Hawk721
Nerd = persona con problemi sociali dati dallo stare a casa a giocare ai videogiochi,sui cellulari o altro :) ovviamente in questo caso è detto da amico :) non penso sia un insulto vero e proprio tuttavia
Ahahah si quella é la definizione di nerd.
Ma nerdizzare io lo intendo di più come fissarsi e quasi innamorarsi per un telefono i videogioco :D:D
Io per esempio quando presi l'S3 my nerdizzai per qualche settimana roftl
-
Quote:
Hawk721
Oh.. cavoli.. io sono cosí con il note...
:banghead:
Mi sono nerdizzato... beh un può meglio che m..... ato... ma non va bene!!!
Chi vuole un note2? :D
-
In questo thread chi è di Napoli o almeno del Campano?
-
Quote:
gion65
Oh.. cavoli.. io sono cosí con il note...
:banghead:
Mi sono nerdizzato... beh un può meglio che m..... ato... ma non va bene!!!
Chi vuole un note2? :D
Ma vá,tu (o meglio noi) siamo appassionati con i nostri telefoni e il modding :D
I nerd son persone sempre a casa,non escon mai,attaccati sempre a pc/telefono/videogiochi tranne quando vanno a scuola (con pessimi voti)
Spesso li vedi come "sfigati" ,occhialuti e non si curano.
Inoltre NON HANNO UN FUTURO
-
Quote:
Ragz
Ma vá,tu (o meglio noi) siamo appassionati con i nostri telefoni e il modding :D
I nerd son persone sempre a casa,non escon mai,attaccati sempre a pc/telefono/videogiochi tranne quando vanno a scuola (con pessimi voti)
Spesso li vedi come "sfigati" ,occhialuti e non si curano.
Inoltre NON HANNO UN FUTURO
Porcapaletta... Io sono sempre a casa attaccato a mia moglie... allora non ho futuro io ;)
-
Quote:
Vicky706
Porcapaletta... Io sono sempre a casa attaccato a mia moglie... allora non ho futuro io ;)
Che centri tu... sei ormai di etá troppo avanzata e non puoi capire alcune cose :D:D:D:D:D:D
-
Quote:
Ragz
Che centri tu... sei ormai di etá troppo avanzata e non puoi capire alcune cose :D:D:D:D:D:D
COSA..... CCCOOOOOSSSSAAAAA... mi dai del Vecchio... ah....? :'(
Hahhahahahahahah