Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
Cia Ragazzi!!
La mia prima macchina!!! Verde con il cofano nero e uno scorpione colorato di rosso e giallo sul cofano!! Che macchina!!!:D:rolleyes:
:D:D ahah che tamarrata...:cool::D:D
-
Quote:
devadip
:D:D ahah che tamarrata...:cool::D:D
Ragazzo... :what: !!!!
La mia prima macchina (di cui ero il 5 proprietario) era tutto quello che passava il convento e come alternativa a un 127 beige .... :D:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da Vicky706
Si ,si io.. Ma l'ho venduta quest anno.. Dopo 7anni ho dovuto venderla.. Anche perche non era più possibbile mantenerla, beh.. Li ho ficato su 250 mila chilometri..:D
Comunque sei che non ha un motore standard vero...?
E un bi cilindrico con motore rotativo WANKEL , 2 rotori da 640cc , allora un 1.3 da 241cv
Na figata
Ma non ce l'ho più adesso. :(:(:(
Per questo ho chiesto chi era a possedere una RX-8, non tutti capiscono il motore rotativo, e comunque si possono fare tantissime modifiche ma non a livello della R34 che purtroppo ancora oggi usata costa 20.000€. Se compro una rx-8 spendo poco così il resto me li spendo in modifiche.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
@Albxd98
Si, beh.. Ma ti diro (visto che per qualche anno lo avuta) fare le modifiche si puo... Ce il kit Turbo, ce anche NOS, e centraline varie... Ma sul RX8 te lo sconsiglio.. ripeto , con un 1.3 sono riuscito a superare 200 mila cilometri.. Amici miei che la avevono toccata cambiavano motore (beh, macchina perche costa troppo) ogni 60 mila.. infatti tanti dicevano che era una macchina "fragile" , ma non e vero.. se fai i cambi d'olio e non la trucchi, ti da sodisfazioni anche cosi.. 241CW non sono pochi.. credimi
Se la dovresti prendere (USATA, perche non e piu prodotta) lasiciala cosi... e metti l'olio.. quella cosuma olio ed e normale per un Wankel (2 pieni di benzina 1/2 Kg di olio)
-
Quote:
Vicky706
@
Albxd98
Si, beh.. Ma ti diro (visto che per qualche anno lo avuta) fare le modifiche si puo... Ce il kit Turbo, ce anche NOS, e centraline varie... Ma sul RX8 te lo sconsiglio.. ripeto , con un 1.3 sono riuscito a superare 200 mila cilometri.. Amici miei che la avevono toccata cambiavano motore (beh, macchina perche costa troppo) ogni 60 mila.. infatti tanti dicevano che era una macchina "fragile" , ma non e vero.. se fai i cambi d'olio e non la trucchi, ti da sodisfazioni anche cosi.. 241CW non sono pochi.. credimi
Se la dovresti prendere (USATA, perche non e piu prodotta) lasiciala cosi... e metti l'olio.. quella cosuma olio ed e normale per un Wankel (2 pieni di benzina 1/2 Kg di olio)
Pensavo che il wankel venisse utilizzato solo per i motori degli
aerei. Mi ricordo però che la BMW aveva fatto una moto col Wankel (pistone a rotazione ).
Progetto subito accantonato per il consumo esagerato di carburante.
-
http://img.tapatalk.com/d/13/10/04/sudu7asu.jpg
Vicky con la sua macchina full optional :D:D:D:D
-
-
Quote:
diegomattia
Quando si dice : ha tutti i conforts :banghead:
Diego..ma la modifica della batteria all'1% come cacchio la fai?
-
Quote:
devadip
Pensavo che il wankel venisse utilizzato solo per i motori degli
aerei. Mi ricordo però che la BMW aveva fatto una moto col Wankel (pistone a rotazione ).
Progetto subito accantonato per il consumo esagerato di carburante.
No no.. era NSU con la mitica RO80, Mercedes ne ha fatte (C1111 e 350SL) ,ma principalenete era la NSU... poi tanti altri.. ma non era il problema di consumi (ai quei tempi costava meno della cocacola) ma di afidabilita.. La Mazda l'ha rafinato con materiali moderni in tal modo che era diventata una macchina per tutti i giorni e non un "PROTOTIPO"
Quote:
diegomattia
Eccolo... come vedi e a due posti, IO & TE rotfl
-
Quote:
gion65
Ragazzo... :what: !!!!
La mia prima macchina (di cui ero il 5 proprietario) era tutto quello che passava il convento e come alternativa a un 127 beige .... :D:D:D
La mia prima auto è stata una panda 650cc.
Mamma mia..ci ho fatto di tutto su quella macchina, aveva i sedili che sembravano delle amache:D:D:D:D:D:D.
Velocità massima 110 km\h.
Ma con un deca di benza andavi a Lugano e tornavi:cool::D:D:cool: