Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
Buongiorno Ragazzi!!! :)
Giorno a tutti
-
Quote:
devadip
Giorno a tutti
Deva buongiorno ho visto lg g2 ammazza e una tavola da surf :D:D:D
-
Quote:
diegomattia
Deva buongiorno ho visto lg g2 ammazza e una tavola da surf :D:D:D
ciao Diego !!!
beh.. le dimensioni sono più o meno quelle dell's4
con lahttp://img547.imageshack.us/img547/9523/crup.png differenza che nel G2 è tutto display
come vedi ho ricreato la mia mitica tendina anche sul g2 ;)
-
Quote:
illuminato67
Va fatto da PC, non da mobile.
Altrimenti usa un browser, non l'apk proprietaria
Ragazzi una cortesia, magari utile anche per altri (visto che si tratta di fare donazioni..) postate l'indirizzo payal.. e gli altri riferimenti... cosí anche chi non ha un PC, può fare qualcosa senza impazzire.. non riesco in nessun modo ad arrivarci dal telefono.. nemmeno copiando il link nel browsner..
Per favore.... un semplice indirizzo paypal, vale mille risposte...
Grazie davvero e scusatemi!!!:)
-
Quote:
gion65
Ragazzi una cortesia, magari utile anche per altri (visto che si tratta di fare donazioni..) postate l'indirizzo payal.. e gli altri riferimenti... cosí anche chi non ha un PC, può fare qualcosa senza impazzire.. non riesco in nessun modo ad arrivarci dal telefono.. nemmeno copiando il link nel browsner..
Prova questo : https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...e698d26650388a
-
Quote:
Vicky706
http://img.tapatalk.com/d/13/10/07/emybu4e3.jpg
............:confused:
-
Quote:
gion65
Hmmmm, hai un PM... se non va qui non so cosa fare d'altro...
-
Ce lo fatta... :)
Alleluia!!!
Grazie Vicky!!!
Comodo cosi... un indirizzo paypal.., l'applicazione paypal.., e in 30 secondi fai tutto.
Lo faccio presente, perchè a volte semplificare le cose, può essere un buon modo.. ;)
Raramente faccio donazioni tramite internet.. (non mi fido troppo.. anzi quai niente..) in questo caso l'ho fatta perchè il forum si è fatto da garante.. e la credibilità di Androidiani ho imparato quanto vale.. nel tempo che ho trascorso sul forum!
Un Merito che oggi giorno in internet, poche strutture possono vantare!!!
Un plauso ad Androidiani!!
👏
-
Quote:
gion65
Quote:
Vicky706
Quote:
gion65
Quote:
Vicky706
Hmmmm, hai un PM... se non va qui non so cosa fare d'altro...
Quote:
gion65
Ce lo fatta... :)
Alleluia!!!
Grazie Vicky!!!
Comodo cosi... un indirizzo paypal.., l'applicazione paypal.., e in 30 secondi fai tutto.
Lo faccio presente, perchè a volte semplificare le cose, può essere un buon modo.. ;)
Raramente faccio donazioni tramite internet.. (non mi fido troppo.. anzi quai niente..) in questo caso l'ho fatta perchè il forum si è fatto da garante.. e la credibilità di Androidiani ho imparato quanto vale.. nel tempo che ho trascorso sul forum!
Un Merito che oggi giorno in internet, poche strutture possono vantare!!!
Un plauso ad Androidiani!!
👏
per effettuare un pagamento da cellulare, dovete abilitare la visualizzazione desktop altrimenti non vedete il link donazioni. e capitato pure a me. ed ho risolto con browser stock softkey sinistro mettete la spunta su visualizzazione desktop
da dolphin browser,fate uno slide dal margine destro verso sinistra e vi comparirà il pulsante per abilitare il desktop mode.
questo il link https://www.facebook.com/pages/Il-Cu...70372503155896
-
Quote:
devadip
Ecco hai rovinato un bel telefono :(:(:(:(:p:p:p:p:p