Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
Sono stupito della tua conclusione filosofica, poichè combacia con la mia.
Fai conto di avere una grandissima vetrata che è andata in frantumi....ogni scheggia è al tempo stesso individuo ( è una scheggia di vetro ) e parte di un tutto ( la vetrata )
ora ..questo paragone potremmo riportarlo alla psiche all'anima o come vuoi chiamarla, dell'uomo
siamo particelle sfuggite dalla molecola primordiale e solo ritornando nell'unità primigenia potremo ritornare alla perfezione dell'interezza.
Vabbeh.. basta annoiarvi....comunque , complimenti ad Hawk il saggio ;)
Ragz storia dell'arte non è importante ...di più !!!! Questa materia abitua i tuoi occhi e la tua anima alla bellezza.
Un piccolo pensiero al grande LOU....:'(
Io preferisco prendere (su esempio del prof con il quale ho parlato) i banchi di scuola. Ci può essere il banco piu pulito,piu sporco,piu rotto,piu scarabocchiato e via dicendo..
Tutti noi siamo come i banchi,tutti uguali. Ma siamo tutti diversi,per le esperienze che abbiamo vissuto.
-
Beh io penso che comunque noi dobbiamo essere protagonisti della nostra vita,ma entro le nostre possibilità..
-
Quote:
gion65
Ad abituarsi ad allargare i propri confini....
Quote:
Hawk721
Storia dell'arte serve sempre. Ti rendi conto di essere in ina nazione con il 60% del patrimonio artistico MONDIALE? Se si sfruttasse alle dovute maniere saremmo tra le prime potenze mondiali..
Calmi calmi :D :D
Lo so che è importante, è cultura ma sono sempre 200 pagine in più da studiare all'anno :O
Quote:
devadip
Sono stupito della tua conclusione filosofica, poichè combacia con la mia.
Fai conto di avere una grandissima vetrata che è andata in frantumi....ogni scheggia è al tempo stesso individuo ( è una scheggia di vetro ) e parte di un tutto ( la vetrata )
ora ..questo paragone potremmo riportarlo alla psiche all'anima o come vuoi chiamarla, dell'uomo
siamo particelle sfuggite dalla molecola primordiale e solo ritornando nell'unità primigenia potremo ritornare alla perfezione dell'interezza.
Vabbeh.. basta annoiarvi....comunque , complimenti ad Hawk il saggio ;)
Ragz storia dell'arte non è importante ...di più !!!! Questa materia abitua i tuoi occhi e la tua anima alla bellezza.
Un piccolo pensiero al grande LOU....:'(
non c'è bisogno che studio arte per abituare i miei occhi alla bellezza perchè si sono giá abituati quando ogni mattina mi vedo allo specchio :D :D :D :D :D
-
Quote:
Ragz
non c'è bisogno che studio arte per abituare i miei occhi alla bellezza perchè si sono abituati quando ogni mattina mi vedo allo specchio :D :D :D :D :D
Lo chiamavano Ragz il modesto :D
-
Quote:
Hawk721
Beh io penso che comunque noi dobbiamo essere protagonisti della nostra vita,ma entro le nostre possibilità..
Certo noi siamo protagonisti della nostra vita....possiamo scegliere se cadere di culo o di faccia
-
Quote:
devadip
Certo noi siamo protagonisti della nostra vita....possiamo scegliere se cadere di culo o di faccia
Ma se in quel momento cade un meteorite,per assurdo,non lo decidiamo noi..m
:)
-
Quote:
Hawk721
Lo chiamavano Ragz il modesto :D
:D :D
Sappiate che io vi invidio per i ragionamenti filosofici che fate... non so da dove vi vengono ma quando li leggo mi fate riflettere molto... e a volte mi date un senso di angoscia e paura :)
-
Quote:
Ragz
Sappiate che io vi invidio per i ragionamenti filosofici che fate... non so da dove vi vengono ma quando li leggo mi fate riflettere molto... e a volte mi date un senso di angoscia e paura :)
Che gentile hahaha :) beh non so da dove mi escano certe idee.. sarà la sensibilità da artista o cose varie...oppure,come presumo,è intelligenza pura.
:D
-
Quote:
Ragz
Raga siete esagerati, 5 mess in 30sec, meglio di whatsapp 😄
-
Quote:
Hawk721
Che gentile hahaha :) beh non so da dove mi escano certe idee.. sarà la sensibilità da artista o cose varie...oppure,come presumo,è intelligenza pura.
:D
Sará la storia dell'arte :D :D
Se vuoi entro anch'io al circolo dei devadippiani, con esponenti hawk e gion, e io vengo a fare l'apprendista ; D