Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
E'proprio per quella cazzo di dipendenza che ti crea la nicotina che ho deciso di smettere :D:cool::D
Lo stesso per me :)
Per fortuna fumavo da poco, ma vi assicuro che è stato difficile quando si sta vicino a persone che fumano
-
Quote:
devadip
E'proprio per quella cazzo di dipendenza che ti crea la nicotina che ho deciso di smettere :D:cool::D
Ed è proprio perché tu hai deciso di smettere che ti rispondo mentre fumo la pipa. rotfl
-
Quote:
Arrowbreaker
Ed è proprio perché tu hai deciso di smettere che ti rispondo mentre fumo la pipa. rotfl
La pipa ha un suo perchè...... se non altro non si aspira, però t'imbratta la casa di puzza di tabacco...oppure devi andare sul balcone a fumarla
così ti becchi la polmonite....ecco perchè il fumo fa male rotfl
-
Buon Halloween...in ritardo.. ma lei si farà perdonare.. :) http://img.tapatalk.com/d/13/11/01/apy8ybav.jpg
-
Quote:
Hawk721
Voi ve lo fareste fare un servizietto da una con quei denti? Io personalmente andrei per un boob job. Più sicuro. D'altra parte la signorina sembra voler intensamente un pearl necklace.
-
Quote:
Arrowbreaker
Voi ve lo fareste fare un servizietto da una con quei denti? Io personalmente andrei per un boob job. Più sicuro. D'altra parte la signorina sembra voler intensamente un pearl necklace.
Beh Vabe ma dai...i denti se è capace non fanno niente :D
-
[QUOTE=Hawk721;4734406]Beh Vabe ma dai...i denti se è capace non fanno niente :D[/QUO
Ci diamo giû,con la fiosofia....
:banghead:
-
[QUOTE=gion65;4734421]
Quote:
Hawk721
Beh Vabe ma dai...i denti se è capace non fanno niente :D[/QUO
Ci diamo giû,con la fiosofia....
:banghead:
Beh io non per vantarmi ma ho l'occhio... Cioè,si vede che quella ragazza e una filosofa. E nonostante quei denti,se sa muovere bene la lingua e le labbra,non avrà problemi...a parlare.
Che avevate capito? Rotfl rotfl
-
Ma è un disegno....
Comunque.. una preghiera (o un saluto..) a tutti i nostri Morti..
Buon primo Novembre.
-
Siete tutti il mejo di sto mondo