Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
ma scusa...... aprivi paint, faceci la x e la salvavi e poi la incollavi nel post...........
invece ti sei sbattuto a cercare una x in google immagini, hai salvato la png e l'hai postata.....sei scarsone rotflrotfl
Sono da tapatalk..
Ecco,ce mio fratello in casa,dovrei chiedergli per lo One,ma ormai non ci parliamo più.. e ogni volta che lo riguardo ricordo quando a 8 anni se n'è andato di casa per andare dai suoi nonni e starci... E tutte le volte che gli chiedevo di tornare,e del perché se n'era andato.. prima litigavamo,ma almeno parlavamo.. molto spesso,poi piano piano sempre meno.
...fino ad ora,che facciamo fatica a salutarci...
Scusate lo sfogo
Never give up.
-
Quote:
Hawk721
Sono da tapatalk..
Ecco,ce mio fratello in casa,dovrei chiedergli per lo One,ma ormai non ci parliamo più.. e ogni volta che lo riguardo ricordo quando a 8 anni se n'è andato di casa per andare dai suoi nonni e starci... E tutte le volte che gli chiedevo di tornare,e del perché se n'era andato.. prima litigavamo,ma almeno parlavamo.. molto spesso,poi piano piano sempre meno.
...fino ad ora,che facciamo fatica a salutarci...
Scusate lo sfogo
Never give up.
mi dispiace-!-
-
Quote:
devadip
mi dispiace-!-
Ora sono in camera e non so cosa fare. Di là ce il tizio della presentazione. Tempo stimato per parlare con mio fratello dopo che va via il tizio della presentazione: 30 secondi. Cosa faccio?
Never give up.
-
Quote:
Hawk721
Ora sono in camera e non so cosa fare. Di là ce il tizio che presenta le pentole. Tempo stimato per parlare con mio fratello dopo che va via il tizio delle pentole : 30 secondi. Cosa faccio?
Never give up.
Parlaci....... non lasciarti scappare l'occasione...parlaci
-
Quote:
devadip
Parlaci....... non lasciarti scappare l'occasione...parlaci
E che gli dovrei dire? Boh...
Never give up.
-
Quote:
Hawk721
E che gli dovrei dire? Boh...
Never give up.
Quello che senti.....anche a costo di dire una cazzata e poi farci sopra una risata con lui, ma digli come ti senti, e chiedigli come si sente lui
-
Quote:
devadip
Quello che senti.....anche a costo di dire una cazzata e poi farci sopra una risata con lui, ma digli come ti senti, e chiedigli come si sente lui
E chi lo sa.. non penso di riuscirci. Boh,so che non dovrei mollare.. però boh
Never give up.
-
Quote:
Hawk721
E chi lo sa.. non penso di riuscirci. Boh,so che non dovrei mollare.. però boh
Never give up.
non mollare Hawk...non mollare
-
Quote: