Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
E cosa ci vuoi fare... si vede che mi piacciono gli occhiali con le lenti rosa,
ma io sono contento di aver vissuto quei tempi, quando il coprocessore matematico costava quanto un 386, e sognavi la notte di poterlo comprare,
Contento di averli vissuti sono anche io.
Contento che siano passati pure. :p
Quote:
devadip
quando l'unico gioco che esisteva per pc era Wolfenstein ( ahhh... no... c'era anche Arkanoid )
Giocato su 286 con scheda audio... il cui modello non ricordo, ma che non era la Sound Blaster e non dava gli effetti sonori. :D
Poi passai a DooM e Duke Nukem. :p
Ormai non li sopporto più quel tipo di giochi. Sto cercando di re-imparare on Dead Trigger 2, ma è un processo lento e faticoso.
Quote:
devadip
la risoluzione era talmente bassa che i pixel sembravano mattoncini del lego
Non so onestamente come fai a rimpiangere questo. o_O
Quote:
devadip
quando i floppy da 1.44 mb piratati costavano 5.000 lire l'uno,
A Napoli solo 1000. :cool:
Quote:
devadip
quando smontavi il processore e nel rimetterlo ti si piegava immancabilmente 1 piedino ( e vai con la pinzetta a raddrizzarlo)
Tra bestemmie che pelavano via la vernice ai muri e convincevano tua madre a chiedere aiuto al Vaticano per esorcizzare via l'aria bluastra. :-\
Quote:
devadip
quando winzip era ancora nel grembo del suo creatore e dovevi eseguire tutto da riga di comando del dos " c:\arj e:pippo.arj "
Arj attualmente manca pure a me.
Quote:
devadip
quando andavi allo SMAU e ti dovevano portare fuori a forza perchè saresti rimasto li' a contemplare le novità per giorni interi
Mai stato allo SMAU. Tropo costoso andarci da Napoli. Mi accontentavo della fiera che facevano non molto distante dallo stadio San Paolo alla Mostra d'Oltremare... non ricordo come si chiamava.
Quote:
devadip
eravamo meno disincantati e molto più sognatori.....
Eravamo più GIOVANI.
Questo è tutto.
-
Quote:
Albxd98
Hihihihi vabbè dai allora vengo con il messerschmit
Il 109? Allora non hai capito. PRIMA guerra mondiale. Al limite vieni col triplano del Barone Rosso, se vuoi. rotfl
Questo comunque SE e QUANDO ricreeremo il volo da Roma a Tokyo. Se vuoi partecipare al volo sul Nilo è d'obbligo usare il Republic Seabee sotto X-plane (9 o 10 a tua scelta). :)
-
Quote:
Arrowbreaker
Contento di averli vissuti sono anche io.
Contento che siano passati pure. :p
Giocato su 286 con scheda audio... il cui modello non ricordo, ma che non era la Sound Blaster e non dava gli effetti sonori. :D
Poi passai a DooM e Duke Nukem. :p
Ormai non li sopporto più quel tipo di giochi. Sto cercando di re-imparare on Dead Trigger 2, ma è un processo lento e faticoso.
Non so onestamente come fai a rimpiangere questo. o_O
A Napoli solo 1000. :cool:
Tra bestemmie che pelavano via la vernice ai muri. :-\
Arj attualmente manca pure a me.
Mai stato allo SMAU. Tropo costoso andarci da Napoli. Mi accontentavo della fiera che facevano non molto distante dallo stadio San Paolo alla Mostra d'Oltremare... non ricordo come si chiamava.
Eravamo più GIOVANI.
Questo è tutto.
ahahaha Arrow sei troppo forte,
smonti tutti i post degli altri...rotfl
le tue risposte sono diagrammi di flusso ( qui viene fuori il pensiero analitico del programmatore )rotfl
-
Quote:
Arrowbreaker
Il 109? Allora non hai capito. PRIMA guerra mondiale. Al limite vieni col triplano del Barone Rosso, se vuoi. rotfl
Questo comunque SE e QUANDO ricreeremo il volo da Roma a Tokyo. Se vuoi partecipare al volo sul Nilo è d'obbligo usare il Republic Seabee sotto X-plane (9 o 10 a tua scelta). :)
Perché non ricreamo un trans continentale solo aerei civili??
-
Quote:
devadip
ahahaha Arrow sei troppo forte,
smonti tutti i post degli altri...rotfl
le tue risposte sono diagrammi di flusso ( qui viene fuori il pensiero analitico del programmatore )rotfl
È un dono acquisito. Se tu fossi nato e cresciuto nello stesso ambiente nel quale sono nato e cresciuto io, o imparavi o saresti rimasto schiacciato da chi ti stava intorno. :cool:
Non è sempre un vantaggio. Questo fa di me un po troppo sarcastico e poco simpatico, alle volte, anche quando non voglio, soprattutto quando ho la luna di traverso. È un processo che talvolta raggiunge massa critica e fusione del nocciolo senza che io riesca ad accorgermene. :-\
-
Quote:
Arrowbreaker
È un dono acquisito. Se tu fossi nato e cresciuto nello stesso ambiente nel quale sono nato e cresciuto io, o imparavi o saresti rimasto schiacciato da chi ti stava intorno. :cool:
Non è sempre un vantaggio. Questo fa di me un po troppo sarcastico e poco simpatico, alle volte, anche quando non voglio, soprattutto quando ho la luna di traverso. È un processo che talvolta raggiunge massa critica e fusione del nocciolo senza che io riesca ad accorgermene. :-\
non ti preoccupare ....
nonostante talvolta le tue risposte siano troppo ragionate e fredde ....ti vogliamo bene per quello che seirotflrotfl
-
Quote:
Albxd98
Perché non ricreamo un trans continentale solo aerei civili??
Hmmm... colpa mia. Avrei dovuto avvisarti che a noi piacciono gli aerei ad elica, soprattutto quelli ante-1958, con motore stellare e eliche e seguiamo i dettami della navigazione vecchio stile.
Alcuni usano anche i jet, ma solo per voli "privati" di diletto e mai per voli in compagnia. C'è poco entusiasmo da spartire in un jet moderno, troviamo. Programmi il FMC, fai il decollo, premi cinque pulsanti e vai a fare altro, al momento opportuno ritorni al PC e atterri. Segue sbadiglio.
Si, il volo online aggiunge un po di varietà, certo, ma solo durante appunto la partenza e l'arrivo... tutto il resto è noia, soprattutto nei long haul. E ne ho fatti in passato, credimi.
Far volare TU l'aereo da New York a Londra seguendo i pochi VOR disponibili, alle volte usando la navigazione a vista, o anche la stimata, e quelli più cazzuti anche la navigazione stellare... quello è un altro paio di palle. Quello siamo noi. Un club abbastanza esclusivo. Puoi unirti a noi, ma devi accettare le regole del club quando voli in compagnia.
Da solo fai quel che vuoi, con gli altri indossi il casco di cuoio con gli occhialoni e torni ai tempi quando i piloti erano eroi dell'aria.
Spero non sia una delusione per te. :-[
-
Quote:
devadip
non ti preoccupare ....
nonostante talvolta le tue risposte siano troppo ragionate e fredde ....ti vogliamo bene per quello che seirotflrotfl
Grazie per la comprensione. :)
-
edit
doppio post involontario. Prego ignorare.
-
Arrow/Deva serata AMARCORD;););):D:D