Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
gion le rom aosp sono molto più leggere delle sammy e massimo possono arrivare sotto i 300mb. Mi dispiace per il modo in cui mi sono posto ma certe volte mi incazzo per delle cavolate.
Scarico l'ultima aosp appena ho un WI FI disponibile..;)
E poi mi spieghi cosa devo fare..
(Wipe vari..)
Il nandroid l'ho fatto per sicurezza.. e la cartella efs è salva..
Cwm ho la philz 4 touch.. spero vada bene...
Le successive non riuscivo a scaricarle dal sito... (Magari l'aggiorno con room manager visto che ce l'ho..)
Ne ho scaricata una, philz touch 5 . ma è TAR md5 e quando la installo mi blocca l's3 in download mode..
E devo andare di nandroid...
Mentre la Philz 4 touch md5 va bene..
Boh.. Sara il TAR...
A volte non sono nemmeno sicuro se quello che sto dicendo .. Abbia un senso... :D:D:D
Chissà le ghignante che vi farete alle mie spalle... :D:D:D
-
Quote:
gion65
Scarico l'ultima aosp appena ho un WI FI disponibile..;)
E poi mi spieghi cosa devo fare..
(Wipe vari..)
Il nandroid l'ho fatto per sicurezza.. e la cartella efs è salva..
Cwm ho la philz 4 touch.. spero vada bene...
Le successive non riuscivo a scaricarle dal sito... (Magari l'aggiorno con room manager visto che ce l'ho..)
Ne ho scaricata una, philz touch 5 . ma è TAR md5 e quando la installo mi blocca l's3 in download mode..
E devo andare di nandroid...
Mentre la Philz 4 touch md5 va bene..
Boh.. Sara il TAR...
A volte non sono nemmeno sicuro se quello che sto dicendo .. Abbia un senso... :D:D:D
Chissà le ghignante che vi farete alle mie spalle... :D:D:D
Gion se hai fatto un backup e hai già ROM+GAPPS allora puoi iniziare a flashare stesso stanotte, io per una mia usanza flashavo sempre (o quasi) di notte perché mi andava sempre di culo, i flash di giorno molto spesso sono sfortunati, pura scaramanzia ma con me è sempre andata bene. Scommetto che non hai la benché minima idea di cosa siano le GAPPS, ebbene sono le app di google che nelle ROM AOSP non sono comprese, con il pacchetto di gapps le puoi installare con un semplice flash da recovery il procedimento che devi fare è questo:
-Wipe data factory
-Wipe cache
-wipe dalvik-cache
-mounts and storage>> format system
- flash ROM
- flash gapps
-(facoltativo) flash di un custom kernel
- REBOOT e se qualcuno da li su ti vuole bene la ROM funzionerà
Le gapps che devi scaricare sono queste:
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20130813-signed.zip
Buon flash e buona notte che domani è sveglia alle 7:00 e compito di latino
-
Quote:
Albxd98
Gion se hai fatto un backup e hai già ROM+GAPPS allora puoi iniziare a flashare stesso stanotte, io per una mia usanza flashavo sempre (o quasi) di notte perché mi andava sempre di culo, i flash di giorno molto spesso sono sfortunati, pura scaramanzia ma con me è sempre andata bene. Scommetto che non hai la benché minima idea di cosa siano le GAPPS, ebbene sono le app di google che nelle ROM AOSP non sono comprese, con il pacchetto di gapps le puoi installare con un semplice flash da recovery il procedimento che devi fare è questo:
-Wipe data factory
-Wipe cache
-wipe dalvik-cache
-mounts and storage>> format system
- flash ROM
- flash gapps
-(facoltativo) flash di un custom kernel
- REBOOT e se qualcuno da li su ti vuole bene la ROM funzionerà
Le gapps che devi scaricare sono queste:
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20130813-signed.zip
Buon flash e buona notte che domani è sveglia alle 7:00 e compito di latino
Perfetto .. Credo che ci riuscirò..
Sapevo cosa erano le gaps, ma non sapevo se qui occorressero e se ci fossero...
Grazie Alby!!!!
Domani anche per me la sveglia è alle 7!!
Mi aspetta un pezzo di una rocca da cambiare..:banghead:
Buona notte e in bocca al lupo per il compito!!
Memendo audere sempre...(chissà se si scrive così...? Ma sei Tu che fai il compito .. :D:D;) )
-
Quote:
diegomattia
Spiacente ma ho frantumato lo schermo del mio s3 e per il momento l'unica cosa che posso fare e chiamare dalla cabina telefonica con il gettone :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Cavolo, mi spiace per il tuo S3, ma... dalle tue parti ci sono ancora cabine telefoniche? E a gettone pure? L'ultima che c'era qui dove abito l'hanno tolta due anni fa, e negli ultimi mesi era così malconcia che dubito funzionasse, e avresti necessità di avere la fortuna del diavolo per trovarne una ROTTA ad Avellino centro e a Napoli (anche se immagino in stazione e/o aeroporto qualcosa forse si deve ancora trovare). Con tutti i cellulari in giro la Telecom sta togliendo tutte le cabine in circolazione.
-
1 allegato(i)
Tiè che configurazione che mi sono fatto:
Allegato 91519
La 4.4 moddata è epica :D hihihihi
P.S.
Ho spaccato al compito di latino!!😎
-
Buongiorno tutto il giorno a tutti!!:D
Allora Alby... Come è andato il compito di latino..? Hai fatto scintille..?
Sono riuscito a scaricare i 2 files aosp.. Poi più avanti ci provo.. :eek:
Ho scaricato anche l'ultima versione della philz ma quando la installo mi blocca il cellulare e devo andare di nandroid per sbloccarlo..
Ê la terza touch 5 che provo ad installare e che mi blocca il cellulare,mentre la 4 si è installata senza problemi.. Non capisco proprio..
Sul note 2 la philz 5 si è installata benissimo..
Quella dell's3 , sull's3 non ce verso di metterla...
Boh... :what:
Però per i donwloads , sta phenom è eccezionale. Nessun doppio comando, scarica il file e basta..
Velocizza molto le operazioni..
4 stelle!!! :thumbup:
-
Quote:
gion65
Buongiorno tutto il giorno a tutti!!:D
Allora Alby... Come è andato il compito di latino..? Hai fatto scintille..?
Sono riuscito a scaricare i 2 files aosp.. Poi più avanti ci provo.. :eek:
Ho scaricato anche l'ultima versione della philz ma quando la installo mi blocca il cellulare e devo andare di nandroid per sbloccarlo..
Ê la terza touch 5 che provo ad installare e che mi blocca il cellulare,mentre la 4 si è installata senza problemi.. Non capisco proprio..
Sul note 2 la philz 5 si è installata benissimo..
Quella dell's3 , sull's3 non ce verso di metterla...
Boh... :what:
Però per i donwloads , sta phenom è eccezionale. Nessun doppio comando, scarica il file e basta..
Velocizza molto le operazioni..
4 stelle!!! :thumbup:
L'unica recovery per eccellenza per i tel moddati è la cwm, non si discute! Prova ad installare la cwm touch.
-
Quote:
Albxd98
L'unica recovery per eccellenza per i tel moddati è la cwm, non si discute! Prova ad installare la cwm touch.
Ma ho la cwm touch... nell's3..
Ho la philz touch 4..
La 5 non si installa..
Come è andato il compito?
-
Quote:
gion65
Ma ho la cwm touch... nell's3..
Ho la philz touch 4..
La 5 non si installa..
Come è andato il compito?
Tieniti la cwm touch che è la migliore, beh... ho spaccato!!!
-
Al mondo esistono i conoscenti ..gli amici..I parenti..ed i fratelli e poi esiste Vicky ....Vicky e più di un amico e molto di più di un fratello e una persona al dir poco rarissima sia lui che sua moglie Viola..volete sapere cosa hanno fatto ? Be ve l'ho dico io appena hanno saputo che ho rotto il mio s3 hanno preso un s3 e me lo hanno spedito tramite corriere ...adesso ditemi chi altro avrebbe fatto altrettanto. .io sono senza parole ..che fossero degli amici speciali lo sapevo ma che fossero così eccezionali davvero mi hanno sbigottito ..posso solo dare un abbraccio forte ad entrambi ..grazie a Vicky&Viola :):):):):)