Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ragz
Dai raga quest'estate tutti a Rimini in vacanza . Ci troviamo tutti insieme :D che ne dite ?
Ma magari. Manco dalla East Coast dal 98. Splendide notti in discoteca, bellissime gnocche un po dappertutto... ero anche 15 anni più giovane, che non guastava... :)
Ma all'epoca giravano un sacco più di soldi di oggi. Oggigiorno stiamo raschiando il fondo del barile, ormai. :(
-
Quote:
Arrowbreaker
Ma magari. Manco dalla East Coast dal 98. Splendide notti in discoteca, bellissime gnocche un po dappertutto... ero anche 15 anni più giovane, che non guastava... :)
Ma all'epoca giravano un sacco più di soldi di oggi. Ormai stiamo raschiando il fondo del barile, ormai. :(
Quoto...il prossimo anno andrà bene,arriverà qualche soldino,ma poi... Boh,spero solo di iniziare a lavorare in estate... :( brutta storia ragazzi.
-
Quote:
kavstefa
Amici, mi consigliate un programma per PC facile da usare per fare le cose basilari di grafica tipo :ridimensionare una foto, regolazioni tono, colore, luce e poco altro.
Photoshop element;)
-
Quote:
gion65
Photoshop element;)
Già complicato...consiglio gimp,lo chiamano il Photoshop per linux..è gratuito,tra l'altro... Anche picasa niente male
-
Alby ho montato la aosp...
Tutto ok.. ho fatto un nandroid backup ma non lo trovo... non capisco come lo chiama..
Come faccio ad individuarlo..
Per data e ora no.. perché ho fatto molte cose alla stessa ora..
Credo che lo abbia salvato in sd.. ma non capisco dove.
Sai il nome che gli da la philz?
-
Quote:
gion65
Alby ho montato la aosp...
Tutto ok.. ho fatto un nandroid backup ma non lo trovo... non capisco come lo chiama..
Come faccio ad individuarlo..
Per data e ora no.. perché ho fatto molte cose alla stessa ora..
Credo che lo abbia salvato in sd.. ma non capisco dove.
Sai il nome che gli da la philz?
Gion la ROM si chiama AOKP ed è basata sull'aosp (in poche parole l'android puro)
Non ho la benché minima idea su come i backup la philz, vedi che ci deve stare una cartella nel percorso sdcard che si chiama come il nome della recovery, in questa cartella ce nè un altra che si chiama backup che a sua volta contiene i file di backup.
Se invece lo hai fatto nella SD esterna allora devi cercare nel percorso "extSdcard"
-
Qualcuno guarda the walking dead??
-
Quote:
Hawk721
Qualcuno guarda the walking dead??
No, ma se mi spiegheresti di cosa si tratta te ne sarei molto grato dato che è un nome che sento molto nominare.
-
Quote:
Albxd98
Gion la ROM si chiama AOKP ed è basata sull'aosp (in poche parole l'android puro)
Non ho la benché minima idea su come i backup la philz, vedi che ci deve stare una cartella nel percorso sdcard che si chiama come il nome della recovery, in questa cartella ce nè un altra che si chiama backup che a sua volta contiene i file di backup.
Se invece lo hai fatto nella SD esterna allora devi cercare nel percorso "extSdcard"
Non lo chiama cosí il nandroid.. (nella recovery lo chiama aosp.. ma cercando da root explorer non si trova.. ) comunque li ho cancellati usando la recovery e l'ho rifatto sulla sd esterna.. cosí non ho bisogno di cercarlo..
Molto molto fluida e veloce la aosp..
Carine le personalizzazioni e i suoni..
Bello anche quando si spegne lo schermo... tipo vecchio tubo catodico.. lo adoro.. :D
-
Quote:
Albxd98
A me la Philz la salva nella extSdcard nella cartella clockwordmod /backup con la data di quando l'hai fatta e il nome della rom ;)