Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Raga ieri sera sono uscito con una ragazza bellissima!! Pensate che ha dato pali a ragazzi più popolari di me, alla fine mi è bastato parlarci un po e poi quel che è successo è successo :D
Sei tu che mi fa le domande su hawk ? :)
-
Quote:
Ragz
Sei tu che mi fa le domande su hawk ? :)
Non conosco manco il tuo cognome, o come ti chiami su ask
-
Quote:
Albxd98
Non conosco manco il tuo cognome, o come ti chiami su ask
Mandami il tuo nome via pm e ti aggiungo su facebook. pensavo di averti giá :D
-
Quote:
Ragz
Mandami il tuo nome via pm e ti aggiungo su facebook. pensavo di averti giá :D
Te lo dico io il vero nome di Alby..
Matilde debran...
Detta anche
Fox Nexus... :cool:
-
Quote:
Ragz
Noo è successo di nuovo, ho una cotta per una nooo :(
È successo quel che viene chiamato amore a prima vista. Stavo uscendo con una mia amica quando mi passa davanti una ragazza, non so perchè ma sono rimasto a guardarla tutto il tempo. A casa ho continuato a pensare a lei, poi ho scoperto che è nella mia scuola e il suo nome. Le ho scritto su facebook ma sembra che non mi caga :(
Io dico... tra le tante a cui ho scritto e che ci stavano l'unica che mi piace non ci sta :( :( . Un aiuto da voi esperti ?
Hawk comunque, oggi su ask due mi han fatto domande su te, non so chi siano comunque
http://img.tapatalk.com/d/13/12/01/2evy3uda.jpg
Anche a me rompono le palle...la gente dice porcate alle ragazzi e dice "sono @hawk721" e poi senza anonimo mi devo scusare. È sicuramente orla
-
Beati voi, ragazzi... Le uniche decenti sono quelle del 2 e 3 Corso che, come credo possiate immaginare, non possiamo neanche guardare... Ahahah... :D
Aspetterò quest'estate per nuove avventure, sperando di fare colpo su qualcuna... Eheheh... ;) O magari qualcuna a Venezia? Spero qualche civile, chissà...
-
Io non me la passo male con la mia stellina 🌟. Io ho capito una cosa, prima o poi arriverà e sarà bellissimo. Come sta succedendo a me
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Albxd98
Io non me la passo male con la mia stellina 🌟. Io ho capito una cosa, prima o poi arriverà e sarà bellissimo. Come sta succedendo a me
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Bah...de gustibus 😎😏😏😏😏
-
Quote:
Hawk721
Bah...de gustibus 😎😏😏😏😏
Dani un ringraziamento speciale va anche a te che mi hai sopportato quando ero depresso, ora sono un uomo nuovo anche grazie a te. Per il momento sto solo uscendo con la mia stellina ma spero con tutto me stesso che mi ci metto stabilmente perché ne ho bisogno.
-
Quote:
Albxd98
Dani un ringraziamento speciale va anche a te che mi hai sopportato quando ero depresso, ora sono un uomo nuovo anche grazie a te. Per il momento sto solo uscendo con la mia stellina ma spero con tutto me stesso che mi ci metto stabilmente perché ne ho bisogno.
Ehm...ascolta.. evita di chiamarla stellina però...ok? Rotfl. Capisco che sei preso però calma con queste affermazioni scottanti hahaha :) ti ho sopportato e supportato,ho cercato di spronarti,ma non ho fatto granché ;) auguri amico