Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 92710
Grafiche ispirate a...chi secondo voi? :P vanno dritte sulla mia moto queste
-
Quote:
Originariamente inviato da
hawk721
Allegato 92710
grafiche ispirate a...chi secondo voi? :p vanno dritte sulla mia moto queste
sparta!!! ;)
-
Quote:
kavstefa
sparta!!! ;)
Tributo a mio padre che fa tanti sforzi nel G10 e 721 scritto in numeri romani :) le ggrafiche così mi piacciono un sacco
-
Quote:
Hawk721
Tributo a mio padre che fa tanti sforzi nel G10 e 721 scritto in numeri romani :) le ggrafiche così mi piacciono un sacco
Alla tua età un ragazzo che capisce e onora gli sforzi che un genitore fa per lui sono segno di maturità. Bravo Hawk e belle grafiche complimenti come al solito ;)
-
Quote:
kavstefa
Alla tua età un ragazzo che capisce e onora gli sforzi che un genitore fa per lui sono segno di maturità. Bravo Hawk e belle grafiche complimenti come al solito ;)
Beh non ci sono arrivato da solo sinceramente a mettergli un tributino,le abbiamo fatte insieme,ad essere sincero ;) mettere "gio" che è diminutivo di Giovanni,non mi piaceva,quindi l'ho storpiato un po' così :)
-
E oggi si va in gita per due giorni... iuppi :D
-
Quote:
Hawk721
Allegato 92710
Grafiche ispirate a...chi secondo voi? :P vanno dritte sulla mia moto queste
Stupende mi piacerebbe avere una Cover per il telefono
-
Quote:
diegomattia
Quando ne hai voglia...Basta dirlo :)
-
Quote:
diegomattia
Le faccio volentieri! Basta che mi dici che telefono hai perché qui ho confusione..ricordo solo che Deva ha il G2.. (forse?)
-
Quote:
Hawk721
Le faccio volentieri! Basta che mi dici che telefono hai perché qui ho confusione..ricordo solo che Deva ha il G2.. (forse?)
La voglio la voglio :D
Samsung s3
:D:D:D:D:D