Visualizzazione stampabile
-
Alb di nuovo in modalità carro attrezzi e non ha nessuna intenzione di deprimersi!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
Mannaggia...
Non la uso... :banghead:
Non c'è l'hanno verticale...?
Guardo oggi quando arrivo a casa, se trovo qualcosa..
Grazie Hawk!!!!
Non hai detto che la volevi orizzontale? Hai detto che con quella verticale hai già seccato un telefono....ah no aspetta però,io ho guardato s3...mmagari per il note 2 ce
-
Quote:
Hawk721
Non hai detto che la volevi orizzontale? Hai detto che con quella verticale hai già seccato un telefono....ah no aspetta però,io ho guardato s3...mmagari per il note 2 ce
No Hawk ho detto il contrario.. e ti ho postato anche la foto della verticale....
Perdiamo colpi Ragazzo.. :D
Comunque la verticale...
se la trovi per il note2 va bene uguale... :sly:
-
Quote:
gion65
No Hawk ho detto il contrario.. e ti ho postato anche la foto della verticale....
Perdiamo colpi Ragazzo.. :D
Comunque la verticale...
se la trovi per il note2 va bene uguale... :sly:
Ma tu che telefono hai? Rotfl. Non capisco. Un attimo che il server del sito è unavailabbile
-
Non aprire un negozio di custodie Hawk.... :D:D:D
Ho sia l's3 che il note2...
Tutti e due bianchi.. e in tutti e due adopero la custodia verticale. :beer:
-
Quote:
gion65
Non aprire un negozio di custodie Hawk.... :D:D:D
Ho sia l's3 che il note2...
Tutti e due bianchi.. e in tutti e due adopero la custodia verticale. :beer:
Le vuoi entrambe le custodie?
-
Quote:
Hawk721
Le vuoi entrambe le custodie?
Cominciamo con una.. ;)
Ho uno stipendio da puffo io.. ;)
-
Quote:
gion65
Cominciamo con una.. ;)
Ho uno stipendio da puffo io.. ;)
Io non ho uno stipendio.....
. :)
-
Quote:
Hawk721
Io non ho uno stipendio.....
. :)
Capisco... è dura!!!!
ma manco i miei... che possono aiutarmi... fidati... quando hai 350 euro di affitto.. mutuo del negozio da 320.. (ho già finito la stipendio... e ne mancano... dal quale equitalia ha il coraggio di toglierne un quinto, per pagare i soldi truffati dalla commer******ta. )
Se non ci fosse quello di mia Moglie.. ( ma c'é ancora, luce, gas, riscaldamento, mangiare, bolli, assicurazioni, immondizia, Cane, vestiti(pochi..) farmacia, ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc...
Quando sarai autonomo mi saprai dire....
Per questo vi dico sempre di studiare Ragazzi!!! Fuori è una guerra!!!! E se non hai armi affilate bene........ : schiatti!!!! :banghead:
-
Quote:
gion65
Capisco... è dura!!!!
ma manco i miei... che possono aiutarmi... fidati... quando hai 350 euro di affitto.. mutuo del negozio da 320.. (ho già finito la stipendio... e ne mancano... dal quale equitalia ha il coraggio di toglierne un quinto, per pagare i soldi truffati dalla commer******ta. )
Se non ci fosse quello di mia Moglie.. ( ma c'é ancora, luce, gas, riscaldamento, mangiare, bolli, assicurazioni, immondizia, Cane, vestiti(pochi..) farmacia, ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc...
Quando sarai autonomo mi saprai dire....
Per questo vi dico sempre di studiare Ragazzi!!! Fuori è una guerra!!!! E se non hai armi affilate bene........ : schiatti!!!! :banghead:
Le armi le affilo in tutti i modi,con questo governo.
Ora ho mandato una richiesta di stage a una società a Montecchio e vediamo se mi prendono...loro trattano appunto di stampa di cover etc...