Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hawk721
Le armi le affilo in tutti i modi,con questo governo.
Ora ho mandato una richiesta di stage a una società a Montecchio e vediamo se mi prendono...loro trattano appunto di stampa di cover etc...
Io la settimana scorsa ho mandato una richiesta di stage alla google inc. a mountain view... speriamo bene!
-
Quote:
Albxd98
Io la settimana scorsa ho mandato una richiesta di stage alla google inc. a mountain view... speriamo bene!
Un Po troppo dai...hahaha
-
Quote:
Albxd98
Un altra fuga di cervelli:D
http://img.tapatalk.com/d/13/12/06/dymehepe.jpg
-
Quote:
kavstefa
Quote:
Hawk721
Un Po troppo dai...hahaha
Mi hanno detto che siccome ho un nexus forse mi prendono a lavare i gabinetti
Siiiii
-
Quote:
Albxd98
Siiiii
Si parte dal basso. Rotfl
-
Quote:
Albxd98
Siiiii
Ma potrai sempre vantarti di lavorare alla google ahhahahaha :D :D
-
Quote:
Ragz
Ma potrai sempre vantarti di lavorare alla google ahhahahaha :D :D
Responsabile sanitario incaricato di effettuare controlli di salvaguardia igienica per la salute degli occupanti della Google Corporation Inc.
=
Lavo i cessi 3 volte al giorno
-
Quote:
Albxd98
Responsabile sanitario incaricato di effettuare controlli di salvaguardia igienica per la salute degli occupanti della Google Corporation Inc.
=
Lavo i cessi 3 volte al giorno
Io li lavo una volta alla settimana dove lavoro...
Ma che cessi....:banghead:
-
Mi accontenterei di un lavoro così con i fine settimana liberi e orari decenti...ieri ho finito alle 23.30 ..cena ..doccia e letto ..si sono fatte 1 di notte ..stamattina sveglia alle 4.30 .. mi sa che tiro le cuoia molto presto se vado avanti così :eek::eek::eek::eek:
-
Quote:
diegomattia
Mi accontenterei di un lavoro così con i fine settimana liberi e orari decenti...ieri ho finito alle 23.30 ..cena ..doccia e letto ..si sono fatte 1 di notte ..stamattina sveglia alle 4.30 .. mi sa che tiro le cuoia molto presto se vado avanti così :eek::eek::eek::eek:
Una guerra!!!!
Infinita.... :mad: