Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
Un kart "furbo" per continuare decentemente il gioco, costa 45 euro...
Quanto un gioco intero da ps..
Sindrome di Microsoft Flight.
Anche sotto quell'aborto simil-simulatore di volo le cose erano simili. Il simulatore era gratis, poi dovevi comprare gli aerei... che costavano quanto aerei veri. Tempo tre mesi e Flight era morto.
Capiterà lo stesso anche con Go.
Quote:
gion65
Speriamo in un incendio ai server e in una cancellazione del loro conto bancario ,da parte di un hacker... :D
Amen.
-
Min..ia 50€ per un kart!?!? Io con 50€ mettevo la benzina per 40 giri di pista...
-
Quote:
Albxd98
Min..ia 50€ per un kart!?!? Io con 50€ mettevo la benzina per 40 giri di pista...
E io un kart lo costruisco.. con 50 euro..
Per far girare Alby in pista.. :D:D
-
Quote:
gion65
E io un kart lo costruisco.. con 50 euro..
Per far girare Alby in pista.. :D:D
Ed io con 50 euro preparo ed asfalto la pista per far girare Albxd98, che ha messo 50 euro di benza nel kart che Gion, per 50 euro gli ha costruito.
Alla fiera dell'est per 50 euro un kart Arrowbreaker comprò
-
1 allegato(i)
Hahahah dai raga facciamo il team SPARTANI
P.S.
Ho appena finito questa foto, com'è venuta?
Allegato 94003
-
Quote:
Albxd98
Hahahah dai raga facciamo il team SPARTANI
P.S.
Ho appena finito questa foto, com'è venuta?
Allegato 94003
com'è venuta?
fantastico il posto e fantastica la foto !!!
-
Quote:
devadip
com'è venuta?
fantastico il posto e fantastica la foto !!!
Grazie deva, è bastato solo fare una foto con una bella impostazione e modificare il bilanciamento dei colori, nitidezza e vividezza con CS6.
P.S.
Abito qui
-
Comunque angry go... non è un granché... ne ho provate decine di cavolatine simili...
-
Quote:
devadip
Ed io con 50 euro preparo ed asfalto la pista per far girare Albxd98, che ha messo 50 euro di benza nel kart che Gion, per 50 euro gli ha costruito.
Alla fiera dell'est per 50 euro un kart Arrowbreaker comprò
E venne Rovio, che portò Go, imitando M$, col loro Flight, che a loro volta imitarono Apple, col loro iOS... :p
Quote:
Albxd98
Bella, che posto è?
Quote:
gion65
Comunque angry go... non è un granché... ne ho provate decine di cavolatine simili...
Una delle quali funziona anche su ARM V6 600Mhz e 256Mb ram... non ricordo come si chiamava, ma era davvero fatta bene e sicuramente meno esosa sul sistema. Dovrei averla ancora nella lista delle app scaricate... MOLTO in fondo.
-
1 allegato(i)
Quote:
Arrowbreaker
Bella, che posto è?
È via Napoli, eccone un altra (sempre fatta da me)
Allegato 94052