Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
ahahaharotfl questa non la sapevo ahahahaharotflrotfl
Ma va ahahahahah :D
Diciamo che è lo stile, il modo appariscente in cui una persona si presenta. Frate non ti so spiegare bene <69 devi scusarmi.
-
Quote:
Ragz
Ma va ahahahahah :D
Diciamo che è lo stile, il modo appariscente in cui una persona si presenta. Frate non ti so spiegare bene <69 devi scusarmi.
eh..ho capito...ma quindi è l'acronimo di quali parole?
-
Quote:
devadip
eh..ho capito...ma quindi è l'acronimo di quali parole?
È un termine che viene dall'inghilterra o zone vicine e che indicava il barcollamento quando camminavano le persone ;)
Non penso sia un acronimo... alcuni dicono significhi Secretly We Are Gay :D
-
Quote:
devadip
Arrow...TAZORRO rotfl cos'è? TAmarro e " buzZorro " ?rotfl
"Tazorro" è un peggiorativo del tutto napoletano (immagino, dato che devo spiegarlo) del termine "tamarro"... o per lo meno lo era quando andavo a squola. È una fusione tra "Tamarro" e "Zorro". :)
Non ho mai capito, e anche a tutt'oggi alle volte me lo domando, come era, almeno ai tempi quando non osavo chiedere per non sembrare sfigato, essere uno "zorro". I dettagli mi sono tutt'oggi sconosciuti. Misteri partenopei. :D
PS
Lo "swag" in quanto tale è la camminata arrogante in inglese, quindi è abbastanza auto-esplicativa e non un acronimo. :p
-
Quote:
Arrowbreaker
"Tazorro" è un peggiorativo del tutto napoletano (immagino, dato che devo spiegarlo) del termine "tamarro"... o per lo meno lo era quando andavo a squola. È una fusione tra "Tamarro" e "Zorro". :)
Non ho mai capito, e anche a tutt'oggi alle volte me lo domando, come, almeno ai tempi quando non osavo chiedere per non sembrare sfigato, era essere uno "zorro". Misteri partenopei. :D
Arrow mi sto vendendo il nexus, non è che saresti interessato? Ti faresti veramente un telefono serio.
-
Quote:
Arrowbreaker
Non ho mai capito, e anche a tutt'oggi alle volte me lo domando, come era, almeno ai tempi quando non osavo chiedere per non sembrare sfigato, essere uno "zorro". I dettagli mi sono tutt'oggi sconosciuti. Misteri partenopei. :D
Sono di Napoli e Tazorro non l'ho mai sentito..:D:D
-
Quote:
Albxd98
Arrow mi sto vendendo il nexus, non è che saresti interessato? Ti faresti veramente un telefono serio.
Guarda... posso arrivare a 35€. :-[
Non sto cercando si offenderti ne prenderti in giro. Sono proprio a terra con la pecunia. Avresti dovuto interpellarmi il mese scorso, quando ho comprato il comunque valido seppur'anche meno potente 5303G. :p
-
Doppio post involontario per colpa del server. Prego ignorare.
-
Quote:
Casoleiro
Sono di Napoli e Tazorro non l'ho mai sentito..:D:D
Quanti anni hai? Era un termine della fine degli anni 80 e usato nella mia squola. Come forse ben saprai, all'epoca i cellulari erano usati solo dalle guardie carcerarie, internet era una squadra di calcio scritta male, facebook era un orrore ortografico in inglese, twitter invece non significava niente e così via, e i modi di dire che si espandevano a macchia d'olio erano solo quelli che finivano in TV.
Può darsi anche che il termine fosse proprio della mia squola e mai esportato altrove. Chissà. :p
PS
Stasera il server è IMPOSSIBILE. Ci sentiamo domani con un server migliore. Sperèm. :)
-
SPARTANI..
sezione Mercatino dell'usato.. ;)
Da Alby... :eek: :banghead: :banghead:
💣📱🔫