Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
Eccoti aiutato : Psicanalista Biella (bi) | PagineGialle.it
-
Quote:
JacOcaJ
vedo che i vecchi la pensano tutti uguale... (deva sapevo come la pensavi, non importava chiarire con me, solo che essendo entrato nella discussione ti devo minacciare di ban, giusto per alimentare il mio ego :cool: ;) )
P.S.
il fatto che sia usata come scopo terapeutico non implica che non faccia male... è indice del fatto che riduce gli effetti del dolore in certi casi di malattia grave e per questo viene utilizzato, il danno che provoca al cervello è irrisorio rispetto alla malattia in corso nel paziente.
comunque deva ti banno uguale, e banno anche sia diego che mattia perchè hanno partecipato alle ultime dieci pagine... Poi per essere corretto mi autobanno provocando così uno strappo spaziotemporale che riporterà tutti indietro al periodo dello startac...
passo e chiudo
Grazie jaco sono sempre nei tuoi pensieri e non una ma 2 volte :) :) e poi essere bannato da de e insieme a te sarebbe ol massimo :D :D
Quote:
Hawk721
Io sono sempre stato circondato da napoletani fin da bambino...rubano,bevono..boh,spero sia così solo qua in Emilia..
E vero i napoletani bevono e rubano..fanno i furbi truffano e sono delle m... e vanno a braccetto con i piemontesi i lombardi i veneti i liguri i toscani gli emiliani i molisani i laziali gli abbruzzesi i pugliesi i calabresi i siciliani i sardi
E sono tutti delle m... cosi come tra questi esisiste una minoranza di brave persone gente seria che lavora e che se ha un solo piatto di pasta lo divide anche con gli altri ... tra questo schifo trovi sempre quella persona che non ti aspetti e che ti aiuta incondizionatamente senza nemmeno che lo chiedi . che tu sia del nord o del sud non cambia nulla se hai la fortuna di trovare e condividere una buona amicizia e bene altrimenti non cambia nulla al nord trovi piu ladri in giacca e cravatta al sud in pantaloncini e maglietta ma almeno al sud riesci a distinguerli al nord te lo ficcano in quel posto prima che tu riesci a rendertene conto ....e adesso basta fare le zoccole discorso chiuso :D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
Vicky706
Vickyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma lo sai che dopo l'operazione di plastica al naso sei diventata più ..........bruttaaaaaaaaaaaaaaa :D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
gion65
Qui houston!! Vieni avanti Apollo!!!
Ma non tornare indietro...
Ripeto!!!! Non tornare indietro!!!!
🚀💩
Cavolo è due giorni che non riesco(causa lavoro) a seguire gli spartani e noto con piacere che siete sempre più pazzi!! :D:D:D
-
Quote:
kavstefa
Cavolo è due giorni che non riesco(causa lavoro) a seguire gli spartani e noto con piacere che siete sempre più pazzi!! :D:D:D
Merito dello psichiatra...
Ho preso un luminare... :sly:
E i risultati ci sono... :banghead::banghead:
-
Quote:
gion65
Merito dello psichiatra...
Ho preso un luminare... :sly:
E i risultati ci sono... :banghead::banghead:
rotflrotfl sto' martello che pesta il chiodo mi sta mandando alle cozze rotfl
ma dove l'hai trovato???
-
Quote:
diegomattia
Grazie jaco sono sempre nei tuoi pensieri e non una ma 2 volte :) :) e poi essere bannato da de e insieme a te sarebbe ol massimo :D :D
E vero i napoletani bevono e rubano..fanno i furbi truffano e sono delle m... e vanno a braccetto con i piemontesi i lombardi i veneti i liguri i toscani gli emiliani i molisani i laziali gli abbruzzesi i pugliesi i calabresi i siciliani i sardi
E sono tutti delle m... cosi come tra questi esisiste una minoranza di brave persone gente seria che lavora e che se ha un solo piatto di pasta lo divide anche con gli altri ... tra questo schifo trovi sempre quella persona che non ti aspetti e che ti aiuta incondizionatamente senza nemmeno che lo chiedi . che tu sia del nord o del sud non cambia nulla se hai la fortuna di trovare e condividere una buona amicizia e bene altrimenti non cambia nulla al nord trovi piu ladri in giacca e cravatta al sud in pantaloncini e maglietta ma almeno al sud riesci a distinguerli al nord te lo ficcano in quel posto prima che tu riesci a rendertene conto ....e adesso basta fare le zoccole discorso chiuso :D:D:D:D:D:D:D:D
Spero di trovare un giorno le persone che descrivi (quelle buone,quelle cattive se le trovo le prendo a sberle.)
-
Quote:
devadip
rotflrotfl sto' martello che pesta il chiodo mi sta mandando alle cozze rotfl
ma dove l'hai trovato???
Sono un esteta per natura.. se no non mettevo tsf shell... ;)
E un futurista per nascita (acquario.. )
Poi il web fa il resto... :sly:
-
Quote:
gion65
Sono un esteta per natura.. se no non mettevo tsf shell... ;)
E un futurista per nascita (acquario.. )
Poi il web fa il resto... :sly:
Io sono pazzo per natura, amo spingere al massimo qualsiasi cosa possegga, per questo amo il tuning, non possedendo un auto sfogo sui telefoni e il modding è l'unica cosa che gli si avvicina.
-
Quote:
Albxd98
Io sono pazzo per natura, amo spingere al massimo qualsiasi cosa possegga, per questo amo il tuning, non possedendo un auto sfogo sui telefoni e il modding è l'unica cosa che gli si avvicina.
la felicità sta nel giusto mezzo