Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
In generale tutti i tablet android sarebbero da buttare, tranne il nexus 10, il resto hanno tutti dei processori vecchi o di cacca, delle fotocamere inguardabili, comparto antenne paragonabile ai walkie talkie giocattolo e aggiornamenti che non superano quasi mai la 4.2.2. Non ho mai sentito parlare di un tablet decente magari con snapdragon 800 o magari l'exynos 5420 eppure hanno batterie capaci di ospitare questi Soc con una buona autonomia. La batteria è l'unica cosa buona dei tab android, guarda il mio che riesce a fare:
Allegato 96015
Allegato 96016
Veramente il Note 10.1 2014 ha l'800 e 3gb di ram, risoluzione da 2560x1800 e batteria da 8200 MaH
-
Quote:
dedeswim
Veramente il Note 10.1 2014 ha l'800 e 3gb di ram, risoluzione da 2560x1800 e batteria da 8200 MaH
Davvero??? Non lo sapevo, allora ce n'è qualcuno buono di samsung
-
Quote:
Albxd98
Davvero??? Non lo sapevo, allora ce n'è qualcuno buono di samsung
Io conosco gente (in gamba.. ) che da Samsung é passata altrove..(forse nexus.. )e ora ha l'annuncio sul mercatino.. per ricomprarlo Samsung... :D
Non é cosí male allora samsung.. ;)
-
Quote:
gion65
Io conosco gente (in gamba.. ) che da Samsung é passata altrove..(forse nexus.. )e ora ha l'annuncio sul mercatino.. per ricomprarlo Samsung... :D
Non é cosí male allora samsung.. ;)
No, è solo la gente che si fa troppi pregiudizi su samsung, grazie per il complimento
-
Quote:
Arrowbreaker
Con quello che costa NON PUÒ PERMETTERSI di essere solo un giocattolo. D'accordo, ce ne sono di più cari, ma non è certo così economico da poterlo definire giocattolo. Giocattolo è un tablet da 60 Leuri, non da 250 e/o più.
Infatti io l'ho chiamato cosí, per dire che è un bel apparecchio.. ma era intuibile... ;)
Con 250 euro.. compri un cellulare scarso scarso, per la cronaca..
Sicuramente c'è ne saranno di migliori, non dico di no.. ma quanto costano...?
Il 10.1 ha un buonissimo rapporto qualità prezzo...
Il p3100 purtroppo ha poca ram.. anche se fa tutto comunque.. a volte un pò lentamente.. (ma era un buon compromesso per avere un cellulare e un bello schermo per navigare.. )
Il 10.1 io l'ho provato da un amico per navigare ed era una scheggia..
Nemmeno da paragonare la p3100..
Poi se si spende molto di più.. si ha un pò di più... ma non tantissimo comunque...
-
Quote:
Albxd98
No, è solo la gente che si fa troppi pregiudizi su samsung, grazie per il complimento
E non sei il solo Alby... ;)
Sono d'accordo conTe per quanto riguarda i tablet Android. Dovrebbero avete un processore migliore.. ma il prezzo lievitrebbe di molto.. forse dovrebbero fare una fascia più alta.
-
Ultima sviolinata 2013!!!
Ragazzi da quando vi ho conosciuto il mio morale ne ha guadagnato moltissimo..
Sono proprio felice di fare parte di questo gruppetto variegato.. sensibile, competente, simpatico, altruista e saggio!!!
Grazie a Tutti di essere....
SPARTANI!!!!! :D
-
Quote:
gion65
Sono proprio felice di fare parte di questo gruppetto variegato.. sensibile, competente, simpatico, altruista e saggio!!!
Seeeee grande! Vi voglio bene ragazzi!
-
Quote:
gion65
Io sono ateniese
-
Quote:
devadip
Io sono ateniese
Tu sei il nostro Leonida