Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
Arrowbraker. il mio conto in banca per ora é -40.000 circa .. (PS il segnetto davanti al 4 é un meno... ) destinato ad aumentare.
Da come ragioni ci credo senza necessità di produrre prove. :-\
Quote:
Casoleiro
Assai forte non è stato..almeno da me
Più che altro è stata la paura..All'improvviso vedere il telefono che si muove sul tavolo solo lui e il lampadario che oscilla é un po' brutto :rolleyes::rolleyes:
Io poi abito al piano terra ma ci sono miei amici che, abitando ai piani alti, hanno avvertito di più la scossa
Ma alla fine tutto bene :thumbup:
Tu non eri a Napoli la sera del 23 novembre 1980.
Un 4° grado Richter con epicentro nelle montagne del Matese non ha paragoni con un 7.2 nelle montagne dell'Irpinia. :(
Comunque, quando ero militare io mi sono accorto di una botta come quella di stasera, ed ero al pianoterra. Sulle prime gli amici non mi credevano e mi pigliavano pure per il culo, finché non hanno visto gli scaffali del magazzino, al che hanno tagliato la laccia anche più velocemente di quanto avevo fatto io. :)
Quote:
Albxd98
E di dove pensavi che fossi? Di casapuzzano?
2200mah è poco per un tablet, il mio ha una 4960mah con un quad-core A7, è un cesso ma fa il suo sporco dovere.
No, non avevo idea di dove eri. Più o meno campano, ma non di LIRN. :p
<Vediamo chi la capisce. SENZA usare internet, che non vale> :D
E poi credimi, il 5303G è un phablet 5.3 pollici e ti garantisco, la batteria tiene alla grande. Il tablet è un 7 pollici con il solo WiFi, capienza batteria sconosciuta, e non tiene un zzoca.
-
Quote:
Arrowbreaker
Un 4° grado Richter con epicentro nelle montagne del Matese non ha paragoni con un 7.2 nelle montagne dell'Irpinia. :(
Comunque, quando ero militare io mi sono accorto di una botta come quella di stasera, ed ero al pianoterra. Sulle prime gli amici non mi credevano e mi pigliavano pure per il culo, finché non hanno visto gli scaffali del magazzino, al che hanno tagliato la laccia anche più velocemente di quanto avevo fatto io. :)
E poi credimi, il 5303G è un phablet 5.3 pollici e ti garantisco, la batteria tiene alla grande. Il tablet è un 7 pollici con il solo WiFi, capienza batteria sconosciuta, e non tiene un zzoca.
Da esperto di aviazione quale sono posso dire che LIRN è il codice IATA dell'aereoporto di Capodichino
-
Quote:
Arrowbreaker
Cosa vuoi farci... di leonardo ne nasce uno ogni secolo e noi qui abbiamo già la "fortuna" di averlo...
Siamo al completo.. ora ci vogliono i cretini come me.. perchè tu possa crederlo...
L'importante è essere convinti.. e Tu a convinzioni vai benone...
:thumbup:
-
Quote:
gion65
Cosa vuoi farci... di leonardo ne nasce uno ogni secolo e noi qui abbiamo già la "fortuna" di averlo...
Siamo al completo.. ora ci vogliono i cretini come me.. perchè tu possa crederlo...
L'importante è essere convinti.. e Tu a convinzioni vai benone...
:thumbup:
Hahahahaha facciamolo fare, invece noi facciamo i cretini XD
-
Vediamo se qualcuno sa darmi una risposta concreta. .... da android 4.0 ad android 4.3 cosa e realmente cambiato in utilita e cosa invece e solo uno specchietto per le allodole ..quindi inutile
Fatevi sotto con le risposte attendo impaziente
-
Quote:
diegomattia
Vediamo se qualcuno sa darmi una risposta concreta. .... da android 4.0 ad android 4.3 cosa e realmente cambiato in utilita e cosa invece e solo uno specchietto per le allodole ..quindi inutile
Tempo fa sentii che da 4.0 a 4.1 il processore lavorava in modo diverso col display,e la differenza si vedeva. Da lì in avanti,widget e poca roba..Si,anche io sono deluso..
-
Quote:
diegomattia
Le cose più concrete sono alla fine il Project butter, con la 4.2 ad esempio la possibilità di inserire widget nella schermata di blocco, poi con la 4.3 il supporto ad Open GL ES 3.0..
Tutte migliorie sotto al cofano più che altro ;)
-
Quote:
diegomattia
Il .3
........
Quote:
diegomattia
-
Quote:
diegomattia
Allora con la 4.0 la google ha migliorato l'interfaccia e il framerate di tutta la UI grazie all'adozione della memoria dalvik, con jellybean 4.1 è stato introdotto il project butter che consiste in un lavoro combinato fra CPU e GPU per diminuire il carico di lavoro e migliorare quindi ulteriormente il framerate; c'è da dire che hanno avvicinato in maniera significativa l'esperienza utente al motore di ricerca proprietario con google now, nella 4.1.2 hanno fixato alcune cose nelle librerie open GL, nella 4.2.2 hanno introdotto l'open GL 2.0 e quindi il lavoro combinato fra CPU e GPU anche su questa nuova piattaforma 2.0 oltre ai comandi vocali di Gnow con risposta vocale, nella 4.3 hanno fatto lo stesso lavoro ma con la 3.0 e miglioramento delle risposte vocali. Specchietti per le allodole sono stati: la nuova fotocamera col photosphere, i widget nella lockscreen e il supporto per i pagamenti tramite NFC
EDIT:
C'è da dire che su ogni versione dalla 4.2.2 Qualcomm è sempre stata molto vicina a google per l'ottimizzazione dei driver sullo snapdragon S4 pro ed ora lo sta facendo anche con l'800, grande Qualcomm, la stessa cosa l'ha fatta anche cortex ma dalla 4.0!!
-
google ha fatto in modo che in ogni firmware dal 4.0.x in poi,
l'utente abbia sempre più bisogno dei suoi servizi: gmail, google+, browser etc,etc.
Migliorie ecclatanti io non ne ho viste: un samsung galaxy mini2 con android 2.3.6
fa quasi tutto ciò che fa un s4 con il 4.4.1.......... solo un po' più lentamente.
Le possibilità di avere nello smartphone una Canon reflex oppure di avere un hi-fi della Sony, sono state tutte sistematicamente disattese, ed è normale che sia così.
Intanto, però con queste promesse, google ha fidelizzato i suoi clienti, creando tanti google-dipendenti