Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
A parte che la pizza costa 3 euro e non 5 .. che so cazzi tua non c'è dubbio e se non vuoi essere giudicato non postare ..qui non dobbiamo assecondarti solo per farti piacere
Addirittura essere giudicati per una pizza... vecchio Diego ma starai un po sconnettendo? Avessi postato una foto del mio sedere allora ti avrei dato ragione. Non cerco assolutamente chi mi asseconda ma neanche chi mi attacca per una cosa così banale.
-
Ragazzi...tranquilli...normali... Non ci attacchiamo per così poco...Ma poi guardate come scrive Alberto...è un coglione ovviamente!
Sto scherzando... In fondo gli voglio bene.. i difetti ce li abbiamo tutti... Non ci giudichiamo.. al massimo lo facciamo in mp rotfl rotfl rotfl rotfl
-
la pizza di albxd98 mi fa venire in mente solo una parola " fame tossica ".
Però ai miei tempi si tagliava a metà una fiesta ferrero e la si farciva con pasta d'acciuge e peperoni sott'aceto :-):-):-):-)
-
Quote:
devadip
Però ai miei tempi si tagliava a metà una fiesta ferrero e la si farciva con pasta d'acciuge e peperoni sott'aceto :-):-):-):-)
Ottima! :D
Solo che non assumo droga
-
Quote:
diegomattia
sono cresciuto con le pizze di Di Matteo, Michele al trianon, e Sorbino..
Anche tu? Ma che piacere trovare qualcuno che CAPISCE cosa è una pizza. Sono commosso, guarda. :D
Quote:
devadip
Forse intendi "fame chimica"? Quella che ti viene dopo aver fumato una ca... USATO UNA CANNA per pescare, ovviamente. o_O
Quote:
devadip
DROGATO!!! rotfl
-
È stato un piacere ragazzi, io me ne vado su HDblog, vedi un po te se per una pizza devo essere condannato... addirittura devono essere messe in discussione le mie conoscenze culinarie! È come se io vi giudicassi perché siete dei provincialotti, terraioli. Io questo non l'ho mai fatto perché so che gente siete realmente, io invece per una pizza devo essere cacciato da Napoli, considerato come un "ignorante" e addirittura beffato. E pensare che ormai queste ridicole discussioni facessero ormai parte del passato.
-
esatto...si andava a pescare...poi ti prendeva la fame chimica....e allora mangiavamo quello che trovavano in giro, tipo patatine con marmellata di fragole...fortunatamente l'età porta anche un pochino di saggezza, e siamo consapevoli delle cazzate fatte in gioventù.
D'altra parte ciò che siamo ora e' il risultato delle nostre azioni passate
-
Quote:
Albxd98
È stato un piacere ragazzi, io me ne vado su HDblog, vedi un po te se per una pizza devo essere condannato... addirittura devono essere messe in discussione le mie conoscenze culinarie! È come se io vi giudicassi perché siete dei provincialotti, terraioli. Io questo non l'ho mai fatto perché so che gente siete realmente, io invece per una pizza devo essere cacciato da Napoli, considerato come un "ignorante" e addirittura beffato. E pensare che ormai queste ridicole discussioni facessero ormai parte del passato.
ma come siamo permalosi....
-
Quote:
Albxd98
Ma sei serio?
-
Quote:
Albxd98
Guarda che qui si stava SCHERZANDO. Si passa il tempo coglionandoci l'uno con l'altro ASPETTANDOCI il fuoco di risposta.
Fa un po come vuoi, a me spiace tu te la sia presa, ma tieni sempre conto che se quanto scritto sopra è serio, e non un modo per rispondere al fuoco (nel qual caso avresti dovuto usare un qualche emoticon, ca... volo), con questo tipo di permalosità non credo troverai tanto facilmente un forum adatto a te.