Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hawk721
C'è nessuuuuunoooo....?
-
Quote:
Hawk721
Quote:
Hawk721
C'è nessuuuuunoooo....?
Scusa, parliamo di pizza o acqua minerale? o_O
E comunque, dalle mie parti quella è considerata focaccia. Che è buona e ha una sua dignità, ma non è pizza. :p
-
Quote:
Arrowbreaker
Scusa, parliamo di pizza o acqua minerale? o_O
E comunque, dalle mie parti quella è considerata focaccia. Che è buona e ha una sua dignità, ma non è pizza. :p
Che c'è che non va? Mia zia ha una pizzeria... È la più buona che abbia mai mangiato..anche di quelle napoletane
-
Quote:
Hawk721
Che c'è che non va? Mia zia ha una pizzeria... È la più buona che abbia mai mangiato..anche di quelle napoletane
è la tipica pizza che fanno al nord...buonissima, ma manca il cornicione .
Ma quella nella tua foto è al prosciutto crudo e patatine?
-
Quote:
devadip
è la tipica pizza che fanno al nord...buonissima, ma manca il cornicione .
Ma quella nella tua foto è al prosciutto crudo e patatine?
Esatto,con poche patatine. Troppe rovinano il gusto del prosciutto e non sono croccanti.
Ok,la verità è che mia zia le stava finendo,ma quello che conta è il pensiero. Rotfl
-
http://img.tapatalk.com/d/14/01/21/u9ajatym.jpg
Se trovate uno così che corre per le colline di Canossa e dintorni,non fermatelo: potrebbe essere pericoloso. Rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Hawk721
E si vede. :rolleyes:
Lo sai che fare QUEL GESTO con il dorso della mano rivolto verso l'interlocutore NON SIGNIFICA "V per vittoria", ma è un gesto del singolo dito medio elevato a potenza? Fare questo gesto nel nord Europa convinti che sia un gesto innocente vi procurerà un occhio nero (se vi va bene), dato che non significa quello che pensate. :cool:
Il "V per vittoria" corretto va fatto col il palmo della mano verso l'interlocutore. :p
-
Quote:
Arrowbreaker
E si vede. :rolleyes:
Lo sai che fare QUEL GESTO con il dorso della mano rivolto verso l'interlocutore NON SIGNIFICA "V per vittoria", ma è un gesto del singolo dito medio elevato a potenza? Fare questo gesto nel nord Europa convinti che sia un gesto innocente vi procurerà un occhio nero (se vi va bene), dato che non significa quello che pensate. :cool:
Il "V per vittoria" corretto va fatto col il palmo della mano verso l'interlocutore. :p
Penso che in pochi riescano a mettermi le mani addosso per bene ora come ora...senza finte modestie :)
-
Quote:
Hawk721
Penso che in pochi riescano a mettermi le mani addosso per bene ora come ora...senza finte modestie :)
Eeeh, ha pallato Rampo. VIULEEEEEEENZ!
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl