Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
Se il tuo one è innamorato dei pavimenti di tutti i luoghi che frequenti, potresti prendere in considerazione l'acquisto di cover o bumper.
Si tratta di manufatti in gomma, silicone o altri materiali, atti ad attutire ed attenuare i danni derivanti dall''incontro clandestino del telefono con il suo amato pavimento.
Potremmo paragonarlo per assurdo, ad un profilattico per telefoni attratti da superfici dure, che si trovano ad 1 metro ( più o meno ) dall'oggetto del loro amore ( il pavimento )
Il piloro è una valvola posta nella parte inferiore dello stomaco, che impedisce il reflusso del bolo ( cibo masticato ed in parte già scomposto in elementi assorbibili dai villi intestinali )
dicevo, che questa valvola impedisce al cibo di ritornare nello stomaco una volta che è già transitata dal duodeno.
Per assonanza onomatopeica io associo questa termine a qualcosa di tendenzialmente sgradevole ed antipatico.
Qualora voleste lezioni di anato-patologia umana, chiedete pure.:cool:
ed ora ....giu' commenti da Arrowbreaker, al quale, con questo post, ho dato motivo di ribattere su almeno 5 punti ( vediamo se li sfrutta )rotfl
Rotfl rotfl,ma li sapevo,il piloti è tipo la bocca dello stomaco..no?
Comunque per il bumper...,ce l'avevo eh,oggiuro... Però è diventata giallognola,e mi fa schifo,quindi ho dovuto toglierla :o
-
Quote:
Hawk721
Rotfl rotfl,ma li sapevo,il piloti è tipo la bocca dello stomaco..no?
Ti confondi con il cardias, la valvola d'entrata dello stomaco, mentre il piloro è la valvola d'uscita
Quote:
Hawk721
Comunque per il bumper...,ce l'avevo eh,oggiuro... Però è diventata giallognola,e mi fa schifo,quindi ho dovuto toglierla :o
chi è causa del suo mal pianga se stesso.:'(
-
Quote:
devadip
Ti confondi con il cardias, la valvola d'entrata dello stomaco, mentre il piloro è la valvola d'uscita
chi è causa del suo mal pianga se stesso.:'(
Dottor devadip,rotfl rotfl
Beeeeh secondo me se lo mando in assistenza lo cambiano. La fotocamera fa le bizze,e li hanno cambiati tutti. Ha dei led rossi sullo schermo,dovuti al trauma di una caduta con strisciata,ma non si vede perché la pellicola è stata cambiata.
Infine,mi si sta staccando il pezzo di sotto dove ce la barra,si è sollevato un angolino dopo l'ultima caduta...
Il fatto è che se devo stare dei giorni senza questo poi non so come fare D:
-
Quote:
Hawk721
Dottor devadip,rotfl rotfl
Beeeeh secondo me se lo mando in assistenza lo cambiano. La fotocamera fa le bizze,e li hanno cambiati tutti. Ha dei led rossi sullo schermo,dovuti al trauma di una caduta con strisciata,ma non si vede perché la pellicola è stata cambiata.
Infine,mi si sta staccando il pezzo di sotto dove ce la barra,si è sollevato un angolino dopo l'ultima caduta...
Il fatto è che se devo stare dei giorni senza questo poi non so come fare D:
behhh...devi scegliere se tenerti uno smartphone sbrindellato, oppure stare 15 giorni senza.
Ma non hai nessun altro cell a casa, tipo quello che avevi prima di acquistare l'one?
-
Quote:
devadip
behhh...devi scegliere se tenerti uno smartphone sbrindellato, oppure stare 15 giorni senza.
Ma non hai nessun altro cell a casa, tipo quello che avevi prima di acquistare l'one?
L'evo l'ho venduto...per stare 15 giorni senza vuol dire che va moooooolto bene..secondo me qui si parla di qualche mese
-
2 allegato(i)
Io sono proprio maniacale sugli smartphone, ho sempre cover e pellicola. 2 settimane fa mi è arrivata la spigen neo hybrid molto più bella di quella ufficiale:
Allegato 100412Allegato 100413
-
Quote:
Albxd98
Io sono proprio maniacale sugli smartphone, ho sempre cover e pellicola. 2 settimane fa mi è arrivata la spigen neo hybrid molto più bella di quella ufficiale:
Hai ragione, anch'io MAI senza cover e pellicola protettiva.
Veramente bella la Spigen che hai comprato per il nexus.
-
Quote:
Albxd98
Esiste anche per S3?
-
-
Quote:
devadip
Grazie Deva, appena arrivo a casa ci guardo, questo mese mi sono mangiato tutti i due giga di traffico dati(ho scaricato una rom pensando di essere connesso al wifi invece ero con la connessione dati:banghead::p) quindi ho una connessione ridicola fino al 13 febbraio, ci vogliono 6 ore per caricare una pagina. Che pollo spennato:thumbdown: