Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
ma che č sta' porcheria?rotfl
-
Quote:
devadip
ma che č sta' porcheria?rotfl
come porcheria ? :( questo esce di serie sulla mia rom digitando -*12345698745895412547896333121545698874112558852** ***+++++***** rotfl
-
Ragazzi io la moto non ce l'ho ma per un motoraduno posso fare tanto: se passste da Ravenna al mio chiosco di piadina romagnola 20% di sconto a tutti quelli che montano una SPARTA o una FRANKENSTEIN sull S3!! Io come chef non vi posso dare le soddisfazioni che vi da Diego ma vi assicuro che la mia piadina spacca.
-
Quote:
kavstefa
Ragazzi io la moto non ce l'ho ma per un motoraduno posso fare tanto: se passste da Ravenna al mio chiosco di piadina romagnola 20% di sconto a tutti quelli che montano una SPARTA o una FRANKENSTEIN sull S3!! Io come chef non vi posso dare le soddisfazioni che vi da Diego ma vi assicuro che la mia piadina spacca.
te sei un grande!
mi hai fatto tornare fame....:)
-
Quote:
kavstefa
verro' volentieri a provare le tue piadine...e poi adoro la romagna :D
-
Quote:
diegomattia
verro' volentieri a provare le tue piadine...e poi adoro la romagna :D
oleeeeeee tuttti in sellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
notte spartaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Beh... La gola soddisfa anche pių della recovery :D :D
-
Quote:
JacOcaJ
Beh... La gola soddisfa anche pių della recovery :D :D
Eeeeeee vecchio marpione!
-
Quote:
Leto
Eeeeeee vecchio marpione!
Ma che hai capito.... Vecchia pazza.... Quelle cose non le faccio io, sono seria io!
-
Su dai su ragazze, non faacciamo le preziose... Gola non gola... tutto cio che passa ,ingrassa... hahahha