Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
Diego il tavolo è: medioval madness!!!! :banghead:
Io più di 40, 50 milioni, non credo riuscirei a fare.. ho già faticato a farne 37...
Come lo trovate il touch nel vostro dispositivo... ? Modello è impressione.. :eek:
Note2 (leggermente meno reattivo dell's3 che è quasi immediato.. )
Con il tavolo medieval madness credo di aver già fatto abbastanza :D:D con s3 il touch e perfetto
-
1 allegato(i)
Seeee almeno un record decente!!
Allegato 102302
-
http://img.tapatalk.com/d/14/02/18/ypa6usy7.jpg
Mi avete messo una pulce nell'orecchio.. E ho fatto una partita ad Harley davidson
:)
Ma è un multipalla unico, in una partita ho giocato con un centinaio di palline... :D
-
Quote:
Albxd98
Nexus 5 tavolo Harley, ogni tanto sembra che perda di tuoch, la stessa cosa mi capita col monster bush
Non credo sia il tavolo Alby... i miei 2 touch diversi tra loro, ma sono uguali con tutti i tavoli..
Note 2 uno spettacolo giocarci..
S3 una reattività quasi immediata.. :eek:
-
Ho risolto cambiando governor alla CPU, ondemand 4ever :D comunque ho visto che a fare 25milioni su medieval mandess ci sono delle strategie che fanno aumentare di molto il punteggio (scoperte da me :D ) anche se per molti ho fatto la scoperta dell'acqua calda però funzionano! Gion con questo gioco mi hai fatto prendere la dipendenza XD
-
1 allegato(i)
Ragazziiiiiii Madonna!!! Allegato 102312
Quelle palle le ho fatte schizzare!!!
-
1 allegato(i)
Questo e' il vero flipper.
E' con questo ( quello vero naturalmente ) che giocavamo da ragazzini:D:cool::cool:
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Quote:
devadip
Questo e' il vero flipper.
E' con questo ( quello vero naturalmente ) che giocavamo da ragazzini:D:cool::cool:
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Hai ragione Deva ti giuro che lo avevo visto anche io e l'ho pensato subito. Ci sono rimasto di sasso:what:quante partite con quel flipper da ragazzino.
-
Quote:
kavstefa
Hai ragione Deva ti giuro che lo avevo visto anche io e l'ho pensato subito. Ci sono rimasto di sasso:what:quante partite con quel flipper da ragazzino.
e come ci divertivamo !!!!
( anche senza il multiball )
la sua bellezza è la sua semplicità
-
Quote:
devadip
e come ci divertivamo !!!!
( anche senza il multiball )
la sua bellezza è la sua semplicità
Te lo detto.. ;) il multiball è una rovina.. una distrazione.. :sly:
Me lo ricordo anchè io quel flipper, lo spostavi di 20 cm senza mandarlo in tilt.. allora, una partita a flipper nei circoli, costava 50 lire.. 100 nei bar.. :beer: